HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019

Su Habbo.com è stata pubblicata un'intervista effettuata ai designers della Sulake inerente alla campagna "Bohemian Festival", che arriverà durante il mese di Giugno 2019.

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 292883750 Habbo Design Blog Bohemian Festival: habbo.com/community/article/25849/25849 (intervista in lingua originale)

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 3085602219 Il nostro evento di Giugno su Habbo si basa sulla musica e più specificamente sui festival. Che musica ti piace ascoltare al momento? Artista preferito?

- Elementary_Kage: Ho ascoltato molto più musica nell'ultimo anno. I miei preferiti attuali sono BTS, Day6, Imagine Dragons, Florence & The Machine, Halsey e Billie Eilish.

- DollsEyes: Di solito ascolto tutto ciò che ho sulla mia playlist di Spotify. Ecco alcuni dei miei preferiti attuali / di tutti i tempi: Alt-J, Arctic Monkeys, Daughter, Glass Animals, Gorillaz, Gunship, The Neighbourhood, Of Monsters and Men, Ratatat, Red Vox, e White Lies.

- Kukuyit: La musica di cui mi sto occupando in questo momento sta rilassando generi come hip hop freddo, lo-fi, musica strumentale / anime e più recentemente KPop (BTS! Bolbbalgan4).

- Sparkaro: Sono un grande fan di Lana Del Rey, Taylor Swift, Sia & Fleetwood Mac! Mi piacciono molto anche i BTS e non vedo l'ora di vederli presto in concerto. V/Taehyung is my bias!

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 3085602219 Ecco in anteprima uno dei nuovi affari stanza che verrà rilasciato a Giugno. (Musica in Spiaggia - Music Da'Beach Bundle)

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 Olsowe10

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 3085602219 Indica un furni che avresti fatto per questa campagna se avessi potuto fare QUALCHE COSA (senza restrizioni).

- Elementary_Kage: Avrei probabilmente creato uno schermo GRANDE con alcune bande parodia animate o giganteschi fuochi d'artificio che vedete alla fine dei concerti.

- DollsEyes: una statua ancora più grande e folle (stile Burning Man)

- Kukuyit: Sarebbe fantastico creare un enorme cannone per la verniciatura a polvere che sparerà attraverso i cieli e colorerà tutti gli Habbo nella gloria arcobaleno.

- Sparkaro: un NPC cantante hippie che indossa un abito colorato/psichedelico, suona la chitarra e canta mentre monta un unicorno e guida una banda di gatti che suonano vari strumenti musicali. Un sacco di stelle e note musicali colorate galleggiano dietro di loro mentre marciano per la stanza.

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 3085602219 Che musica immagini che Frank (il direttore dell'hotel) sta ascoltando?

- Elementary_Kage: Immagino che Frank asclti Blues, Jazz e forse un po' di rock. Lo immagino nel suo studio o in un bel bar locale con un vecchio succo di frutta ghiacciato ascoltando una band dal vivo o un disco.

- DollsEyes: Sicuramente Dadrock, come i Beatles, i Beach Boys, i Bee Gees, i Led Zeppelin, i Rolling Stones, ecc.

- Kukuyit: Oh si, totalmente Babymetal (͡ ° ͜ʖ ͡ °)

- Sparkaro: Immagino un po' di rock classico come i Rolling Stones o i Pink Floyd.

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 3085602219 Questi sono gli otto articoli craftabili che gli Habbo potranno collezionare durante il mese di Giugno:

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 Crafta10

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 3085602219 Disegna il tuo avatar Habbo nei vestiti del tuo artista/cantante/pop star preferito.

- DollsEyes: Il mio artista è 2-D dei Gorillaz. L'outfit proviene dal video musicale di "Clint Eastwood"

- Elementary_Kage: Ho disegnato il mio avatar vestito da Suga di BTS.

- Kukuyit: Stasera, Olsoweir, sarà... *rullo di tamburi*... Jimin di BTS!

- Sparkaro: Il mio avatar Habbo è vestito da Taylor Swift in uno degli abiti del suo nuovo video musicale ME! (feat. Brendon Urie of Panic! At The Disco.)

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 Sketch10

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 21914559 Programma affari stanza e rari Bohémian Festival: habbolifeforum.com/t53320-

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 21914559 Codici novità Habbo "Bohemian Festival" di Giugno 2019: habbolifeforum.com/t52873-

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 21914559 Furni a tema Bohemian Festival di Giugno 2019: habbolifeforum.com/t52900-

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 21914559 Caricati 21 Habbo Looks "Boho-chic": habbolifeforum.com/t52476-

Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Giugno2019

Re: Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019

Per maggiori informazioni sulla campagna di Giugno, consultate le nostre news!

Di recente abbiamo aggiornato la news codici, furni e immagini.

Re: Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019

Ma sono bellissimi i disegni che hanno fatto dei loro avatar Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 2595762641

Re: Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019

Davvero complimenti! Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 1765539963

Re: Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019

Fantastico !! Non vedo l’ora ! Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 3638977106✌

Re: Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019

Interessante!

Re: Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019

Come sempre complimenti davvero ai designers; bellissima campagna Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 2762549214 Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019 3555456103

Re: Intervista ai designers di Habbo su Bohemian Festival 2019

Disegni bellissimi!
Permessi in questa sezione del forum: