HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Salviamo la biodiversità

4 partecipanti

Salviamo la biodiversità

Salviamo la biodiversità Images?q=tbn:ANd9GcSuonQ4V5VM9K1mfTaBIuqOmEEl8GHRr2_mRRte3uevEf-Z1iJU

NAGOYA - "La *biodiversità del nostro pianeta è a rischio, mai come ora. In Giappone ogni anno perdiamo una superficie di foreste pari a un terzo del nostro arcipelago. E questo disastro ambientale, questa estinzione di massa è ascrivibile soprattutto all'attività dell'uomo". Sono le parole del primo ministro nipponico Naoto Kan all'apertura dei lavori delle Nazioni Unite sulla protezione delle risorse naturali, a Nagoya, cui partecipano rappresentanti di 200 nazioni.

*Biodiversità significa tutto cio che sta sulla terra (bio deriva dal greco significa vita)


Ultima modifica di Charbel il Dom 1 Mag 2011 - 19:20 - modificato 2 volte.

Re: Salviamo la biodiversità

stanno muori tutti gli animali Salviamo la biodiversità 3017427289

Re: Salviamo la biodiversità

speriamo che non muoiono i cani :coool:

Re: Salviamo la biodiversità

LoL speriamo che non muoiono i porchi se no muore la fida del mio migliore amico Salviamo la biodiversità 3722384713

Re: Salviamo la biodiversità

E' chiaro che tu vuoi diventare Reporter. Io, che sono Reporter, non mi ritengo esperto, ma credo di essere in carica da ormai abbastanza tempo da permettermi di darti dei consigli su cosa migliorare.

1) L'immagine cerca di inserirla all'inizio del topic, prima di tutte le scritte, e posta in centro

2) Poni in grassetto tutte le parole chiave come: NAGOYA, biodiversità, Giappone ecc...

3) Invece che scrivere:
P.S. Se non sapete che significa biodiversità chiedete a Charbel.

spiegalo subito, non lasciare gli utenti che non conoscono questo termine sulle spine ad aspettare una tua risposta.

Ho detto tutto Salviamo la biodiversità 428146

Re: Salviamo la biodiversità

charbel e ti consiglio di usare il BBCode center

Re: Salviamo la biodiversità

Ok grazie per tutto cio che fate per me mi aiutate Salviamo la biodiversità 1437316102

Re: Salviamo la biodiversità

di niente :cinese: comunque per essere reporter minimo 6 topic alla settimana

Re: Salviamo la biodiversità

Scusa Dark come faccio ad usare BBcode?

Re: Salviamo la biodiversità

1*niente doppi post .-.
2* il BBCode di center è [center ] [/center]
3*per me sono pochi

Re: Salviamo la biodiversità

A ok grazie mille adesso lo modifico

Re: Salviamo la biodiversità

Cancello Post Inutili :l

Re: Salviamo la biodiversità

Lo so scusa Salviamo la biodiversità 3722384713
non lo farò mai piu (come no)

Re: Salviamo la biodiversità

Charbel ha scritto:
Lo so scusa Salviamo la biodiversità 3722384713
non lo farò mai piu (come no)

allora verrai bannato da fenix o matteo se continui

Re: Salviamo la biodiversità

Sono nuovo in questo forum a scrivere i Topic e le risposte Salviamo la biodiversità 3722384713
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum: