HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

4 partecipanti

Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

NAPOLI - A Napoli il sangue di San gennaro si è sciolto. Stamattina l'ampolla contenente il sangue, per tre volte è stata esposta ai fedeli: poco fa, alle ore 11.20, nella cappella di san Gennaro, alla terza esposizione, l'atteso miracolo. Anche ieri pomeriggio la teca contenente le due ampolle, era stata esposta nel corso di una lunga cerimonia religiosa nel duomo della città partenopea; era già successo altre volte, in passato, che il miracolo non si ripetesse nell'appuntamento del sabato precedente la prima domenica di maggio. Tantissimi i fedeli che stamattina si sono radunati nella cappella di san Gennaro: applausi e commozione al momento del miracolo.
-Charbel,cronacaTG1

Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro 260x01304244774047L_ampolla_con_il_sangue_di_San_Gennaro
Ecco l'immagine presa da google


Ultima modifica di kaselli il Dom 1 Mag 2011 - 19:51 - modificato 2 volte. (Motivazione : Immagine messa...)

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

ok Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro 1765539963

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

La mia prima volta <3_<3
li sto prendendo da TG1

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

:-O Stupendo!

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

okok

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

Vi piace il mio primo news Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro 1437316102

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

Eh eh gelosi!

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

Bella News... gelosi di che?

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

non fare doppi post .-.

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

Voglio aumentare i miei post.
Gelosi xke non sapete scrivere news lunghissimi!

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

se fai cosi verrai bannato per un giorno come è succeso al mio primo account se vuoi essere bannato per un giorno fai te Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro 3729219914'' :pazzo:

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

xke scrivo in doppio post?

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

lo ai appena fatto T:T

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

Come scrivo sopra l'altro?
Cosi?

Re: Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro

Napoli. Si è sciolto il sangue di san Gennaro 344956

Ti sta dicendo che non devi creare due post ( anche se diversi ) uno sotto l'atro, devi raccogliere i due post in un unico. Non è così che devi cercare di aumentare i tuoi messaggi
Permessi in questa sezione del forum: