HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi presento!

+4
Consuelo_
Mattia
symon96
Jxss
8 partecipanti

Mi presento!

Ciao a tutti, mi presento! Mi presento! RLIO3

Mi chiamo Jessica, ho quasi 18 anni e sono della Sardegna. Mi presento! Rainbow

Sono quella semplice ragazza con i capelli rossi e sempre un po' scompigliati davanti agli occhi.

Sono quella ragazza che ha sempre il sorriso sulle labbra e la testa invasa da mille pensieri; sono quella ragazza che nell'amore vero e nelle amicizie vere, ci crede ancora, anche se molte volte sono stata delusa.

Sono la tipica ragazza delle mille canzoni cantate in auto, con gli amici, a squarciagola; sono quella che se ride lo fa sul serio e che a fingere proprio non ce la fa..Mi presento! GgvmpBQ

Amo scrivere, e se mi cerchi mi trovi sepolta da mille fogli sparsi; amo tantissimo il mare, soprattutto d'inverno. Mi presento! WMWmgh1

Sono una persona semplice e tranquilla. 

Adoro soffermarmi sulle piccole cose, quelle che ai più passano inosservate, mi nutro della loro essenza, del loro essere così essenziali.

Beh, non sto ancora a soffermarmi su altre cose altrimenti ci metterei troppo per farvi capire chi sono e come sono ma.. spero di trovare brave persone con la quale stringere un bel rapporto di amicizia e passarci del tempo insieme, stando bene! Mi presento! 3093708221

Mi presento! YNfrr5V

Re: Mi presento!

Ciao jessica, benvenuta su HLF; hai scritto una bellissima presentazione, si vede proprio che ami scrivere, molto curata. In certe frasi mi ci rivedo pure; comunque spero che tu possa qui trovarti bene e perché no appunto stringere anche belle amicizie e di partecipare e commentare a tutte le nostre news e attività. Per qualsiasi problema chiedici pure senza problemi. A presto Mi presento! 1437316102 Mi presento! 2260412341

Re: Mi presento!

Ma che bella presentazione!! Mi presento! 1182390374 benvenuta Jessica Mi presento! 2595762641

Come hai scoperto il nostro forum?? Se hai qualsiasi dubbio o problema chiedici pure.

Spero di sentirti presto in giro per il forum... ci sentiamo!

Re: Mi presento!

Benvenuta sul Forum Jessica!! Mi presento! 1182390374 Bellissima e completa presentazione, complimenti! 
Spero che ti troverai bene insieme a noi..!  Mi presento! 3554569155

Re: Mi presento!

Benvenuta e complimenti per la bellissima presentazione! spero che tu possa trovarti a tuo agio qui, e partecipa ai giochi! Mi presento! 4024222929

Re: Mi presento!

Ciaooo Jessica , benvenuta Mi presento! 1765539963

Re: Mi presento!

Benvenuta

Re: Mi presento!

Ma che piacere! Benvenuta!
Permessi in questa sezione del forum: