Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a90130 Messaggi - 30%
symon9660 Messaggi - 14%
Consuelo_46 Messaggi - 11%
PiccolaGerry43 Messaggi - 10%
mar-mar36 Messaggi - 8%
Games Hub26 Messaggi - 6%
superanna199124 Messaggi - 6%
Kiary00723 Messaggi - 5%
-Hosted21 Messaggi - 5%
Darling9318 Messaggi - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


Sulake in cerca di Customer Care Agent per Governor of Poker 3

Messaggio Da baratella il Mer 17 Apr 2019 - 22:10

Di recente è stata pubblicata dalla Sulake una nuova offerta di lavoro come agente per l'assistenza degli utenti nei canali di annunci di lavoro.

Tuttavia questa offerta lavorativa non è legata ad Habbo, ma a Governor of Poker 3, un gioco sviluppato da Azerion (precedentemente noto come OrangeGames). In particolare Sulake sta cercando tre italiani con una buona conoscenza del francese.

Sulake in cerca di Customer Care Agent per Governor of Poker 3 Scherm32

Secondo la descrizione, la compagnia sta espandendo il team di Governor of Poker 3 a Madrid - questo suggerisce che le risorse fisiche di Habbo (come l'ufficio) possono essere condivise. (Non a caso diversi staffers di Habbo stanno contemporaneamente lavorando ad Hotel Hideaway)
Sulake è una compagnia Azerion. Una società europea basata su tecnologia, media e intrattenimento. Operiamo sul mercato internazionale e ci stiamo espandendo rapidamente. Attualmente gestiamo diversi portali e app di successo come Spele.nl, Zigiz.com, Funnygames.nl, Gembly.com, Governor of Poker, Hotel Hideaway, Habbo e Stratego.
Tutti i nostri prodotti sono online o hanno funzionalità multiplayer e si basano sulla nostra infrastruttura di back-end.
Stiamo cercando madrelingua italiana per espandere la nostra squadra di Governor of Poker 3 a Madrid.

Descrizione del lavoro
I nostri giochi sono giocati da milioni di giocatori ogni mese. Questa grande community ha domande, feedback, bug e reclami.
Sarai responsabile della risposta alle domande dei clienti e dei reclami relativi ai nostri giochi di poker multiplayer. Assisterai i nostri giocatori in modo amichevole ed educato e manterrai la conversazione leggera e piacevole.
Non ti dispiace lavorare da casa e ti senti a tuo agio con strumenti di comunicazione online come Discord per rimanere in contatto con i tuoi colleghi.
Quando hai anche un'affinità con i giochi online e il poker, saremo lieti di incontrarti.

Competenze chiave:
- Amare aiutare le persone!
- Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana
- Parlare spagnolo o francese è un vantaggio
- Una mentalità focalizzata sul cliente e flessibile
- Preparato per migliorare la qualità del supporto clienti e dei nostri giochi
- Conoscenza di computer, poker e giochi casuali

Avrai l'opportunità di lavorare in un team altamente qualificato e motivato di giovani professionisti in tutta Europa!

Stipendio: € 18.000 - € 21.000 Lordi/anno

Clicca qui per leggere la descrizione in inglese:
Sulake is an Azerion company. A European, tech-based, media- and entertainment firm. We operate on the international market and we are expanding rapidly. Currently, we run several successful casual portals and Apps such as Spele.nl, Zigiz.com, Funnygames.nl, Gembly.com, Governor of Poker, Hotel Hideaway, Habbo and Stratego.
All our products are online or have multiplayer capabilities and rely on our back-end infrastructure.
We are looking for Italian native speakers to expand our Governor of Poker 3 team in Madrid.

Job description
Our games are played by millions of players each month. This great community has questions, feedback, bugs, and complaints.
We're looking for you if you love to help people and are solution minded.
You'll be responsible for answering customer questions and complaints about our multiplayer poker games. You'll assist our players in a friendly and polite manner and still keep the conversation light and pleasant.
You don't mind to work from home and you are comfortable with online communication tools like Discord to stay connected with your colleagues.
When you also have an affinity with online gaming and poker then we'd gladly like to meet you.

Key Competencies:
- You love to help people!
- Excellent English and Italian language skills
- Speaking Spanish or French is a plus
- A customer focused and flexible mindset
- Driven to improve the quality of customer support and our games
- Knowledge of computers, poker, and casual gaming

You will get he opportunity to work in a highly skilled and motivated team of young professionals across Europe!

L'ufficio Sulake di Madrid è stato inaugurato nel 2003 per avviare attività Habbo in spagnolo. Nel 2018, i dipendenti Habbo a Madrid iniziarono ad operare anche in Hotel Hideaway. Ora Sulake sembra pronta a ricevere un terzo nuovo gioco.

Per ora nulla suggerisce che Governor of Poker sarà il nuovo prodotto di Sulake. Non sappiamo quale impatto avrà su Habbo.

Fonte: Puhekupla
baratella
baratella

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : baratella
<b>Messaggi</b> Messaggi : 30
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Sulake in cerca di Customer Care Agent per Governor of Poker 3

Messaggio Da ,Kal il Mer 17 Apr 2019 - 23:02

Ottimo Sulake in cerca di Customer Care Agent per Governor of Poker 3 1765539963 buona fortuna!
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3079
<b>Likes</b> Likes : 59

Re: Sulake in cerca di Customer Care Agent per Governor of Poker 3

Messaggio Da Mirko.lnt il Gio 18 Apr 2019 - 19:01

Buona fortuna a chi verrà assunto
Mirko.lnt
Mirko.lnt

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mirko.lnt
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2004
<b>Likes</b> Likes : 24

Re: Sulake in cerca di Customer Care Agent per Governor of Poker 3

Messaggio Da Mattia il Sab 20 Apr 2019 - 12:03

Adaara infatti oltre a stare dietro Habbo sta traducendo in italiano Hideaway
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 70322
<b>Likes</b> Likes : 1021

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento