HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

RispondiRispondi
+7
gabry437
zairabimba@
symon96
HabboLifeForum
Nico-Idv
Gwynevere
iPhone-Mattia
11 partecipanti

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

In Habbo Italia, dal 25 al 31 Marzo, si terrà un nuovo evento fansite organizzato da HabboinHabbo chiamato "The 7 Energy Centers". Questa settimana è dedicata ai 7 centri energetici principali... i Chakra! Oggi comincerai una sfida contro te stesso affrontando un cammino che, se terminato, ti permetterà di "aprire" il tuo chakra.

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 21914559 Programma Evento Fansite "The 7 Energy Centers": habbolifeforum.com/t52676-

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 1321719713 Link stanza iniziale: {HIH} Open Your Chakra

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 3361906171 Per raggiungere l’equilibrio dell’energia raccolta durante la settimana, una volta che avrai “aperto” tutti i chakra, non mancare domenica alle ore 15:00. Ti forniremo le istruzioni per poter ottenere due fantastici premi!

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Scher454

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 1935996464 ATTENZIONE: Solo coloro che hanno partecipato alla competizione disegno e vinto TUTTI i giochi automatici potranno ottenere questo distintivo, in quanto è necessario avere i 7 chakra. Se ti manca ancora qualche badge consulta le nostre guide:

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE12 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE01 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE13 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITD99 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE10 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE11 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE09
(Clicca sopra ciascun distintivo per scoprire come ottenerlo)

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 2782745477 Digita in stanza la seguente parola: chakrarosso

1) Come si chiama il chakra rosso? Indossa il seguente distintivo e digita: Muladhara

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Scher446 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE12
Muladhara

2) Qual è il colore del Chakra Svadhisthana? Indossa il seguente distintivo e digita la parola: arancione

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Scher447 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE01
arancione

3) Manipura è il chakra del... Indossa il seguente distintivo e digita la parola: plesso solare

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Scher448 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE13
plesso solare

4) Il verde appartiene al chakra di quale sentimento? Indossa il seguente distintivo e digita la parola: dell'amore

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Scher449 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITD99
dell'amore

5) In quale posizione del corpo si trova il chakra azzurro? Indossa il seguente distintivo e digita la parola: gola

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Scher450 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE09
gola

6) Come si chiama il chakra del terzo occhio? Indossa il seguente distintivo e digita la parola: Adjnia

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Scher451 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE10
adjnia

7) Con il viola si indica il chakra della... Indossa il seguente distintivo e digita la parola: corona

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Scher452 [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" ITE11
corona

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 4004156441 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Scher445

Premio


[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 3057107919 Complimenti! Riceverai il seguente distintivo e il panda di Marzo:

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" BR897 + [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" Rare_p20
...In Equilibrio...

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

Grazie come sempre!

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

Insomma, se sei impossibilitato o semplicemente non vuoi partecipare ad una competizione ti ritrovi escluso anche da un secondo badge e dal panda. Complimenti vivissimi a chi partorisce queste idee geniali.


Ultima modifica di Nico-Idv il Dom 31 Mar 2019 - 15:53 - modificato 2 volte.

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

Il distintivo PRO e quello della competizione disegno non si possono più ottenere, tutti gli altri fino a fine evento siete in tempo per prenderli (vi abbiamo linkato le soluzioni)

E per rispondere alle diverse lamentele che ho letto anche in stanza: purtroppo sì, se non avete partecipato entro giovedì alla competizione disegno non potrete avere questo distintivo [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 3017427289

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

Preso anche l'ultimo, grazie mille!!! [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 1182390374

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

Non doveva solo dirlo,ma scriverlo all'inizio perchè in molti quando lo avete detto non cerano.

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

Ma che mi vuol dire che devo partecipare ad una competizione forum per ottenere l'Accesso ad un gioco automatico su Habbo? Spiegatemi se a uno non va di disegnare o non aveva tempo (soprattutto perché usare in giovedì come fine della competizione giorno infrasettimanale e lavorativo tra l' altro) non può prendere il badge? Ma che ragionamento è? Io boh  [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 294855916

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

zairabimba@ ha scritto:
Non doveva solo dirlo,ma scriverlo all'inizio perchè in molti quando lo avete detto non cerano.

Quando lo hanno detto, non quando lo abbiamo

Noi non lo sapevamo, magari potevano specificarlo in maniera più diretta ed esplicita nel programma

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

gabry437 ha scritto:
Ma che mi vuol dire che devo partecipare ad una competizione forum per ottenere l'Accesso ad un gioco automatico su Habbo? Spiegatemi se a uno non va di disegnare o non aveva tempo (soprattutto perché usare in giovedì come fine della competizione giorno infrasettimanale e lavorativo tra l' altro) non può prendere il badge? Ma che ragionamento è? Io boh  [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 294855916

leggi questo...

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

scusa e rispondi a @gabry437.

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

Nico-Idv ha scritto:
Insomma, se sei impossibilitato o semplicemente non vuoi partecipare ad una competizione ti ritrovi escluso anche da un secondo badge e dal panda. Complimenti vivissimi a chi partorisce queste idee geniali.

condivido

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

zairabimba@ ha scritto:

leggi questo...

leggi questo cosa zai? ti ho dato ragione ahah per me dovevano specificarlo loro prima e il ragionamento che hanno fatto loro di aggiungere una compe forum in un game automatico è sbagliata.
per una volta che te danno ragione zaì...

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

zairabimba@ ha scritto:
gabry437 ha scritto:
Ma che mi vuol dire che devo partecipare ad una competizione forum per ottenere l'Accesso ad un gioco automatico su Habbo? Spiegatemi se a uno non va di disegnare o non aveva tempo (soprattutto perché usare in giovedì come fine della competizione giorno infrasettimanale e lavorativo tra l' altro) non può prendere il badge? Ma che ragionamento è? Io boh  [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 294855916

leggi questo...

Sìsì ho letto, ma infatti non ho nulla in contrario verso ciò che è stato detto, anzi per certi aspetti vi do anche ragione! Noi di HLF però non possiamo farci niente [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 1223442079

Riguardo alla scadenza a Giovedì credo che sia stata fissata in tale data perchè così hanno fatto inviare i distintivi da Adaara (anche se il PRO invece lo hanno consegnato loro manualmente)

Attualmente il distintivo PRO lo hanno in 35 (staff di HIH compreso), mentre invece quello della competizione lo hanno in 39 (staff di HIH + tutti i 29 partecipanti)

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

gabry437 ha scritto:
Ma che mi vuol dire che devo partecipare ad una competizione forum per ottenere l'Accesso ad un gioco automatico su Habbo? Spiegatemi se a uno non va di disegnare o non aveva tempo (soprattutto perché usare in giovedì come fine della competizione giorno infrasettimanale e lavorativo tra l' altro) non può prendere il badge? Ma che ragionamento è? Io boh  [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 294855916

Condivido 
Contenta di non aver partecipato a questo evento, trovo sia stato organizzato male senza tenere conto che la gente ha altri impegni oltre habbo.. 
Stanze bellissime e giochi anche fatti bene, riconosco l'impegno e ci sta, ma molte cose non mi sono proprio piaciute >.<"

Re: [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio"

Giusto per chiarire:

[IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 2019-010

Scritto in grassetto e sottolineato, per non parlare che è stato detto pure lunedì [IT] The 7 Energy Centers | Distintivo "In Equilibrio" 1765539963
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi