HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIl mio falling su Habbo.it EmptyIl mio falling su Habbo.it

more_horiz
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo per l'attenzione di tutti. Vi aspetto tutti quanti al mio falling!

Ma che ha di speciale questo falling dal punto di "autopubblicizzarmi"?

È un progetto per far tornare in cima alla lista i falling che pian piano noto che stanno sempre più scomparendo, ma è ora di spiegare il motivo del cui mi autopubblicizzo su questo vecchissimo tanto quanto bellissimo gioco!!

Ogni giorno a orari casuali si disputeranno 3 partite di falling con una vincita di 2 crediti ognuno

È vietato pagare per essere automaticamente in finale, oppure per rimanere in gioco nel caso si è eliminati

...E fin qui non si nota nulla di speciale vero?

E qui arriviamo al pezzo forte che rende unico il mio falling!

Il giorno 5 di ogni mese alle ore 16:30 si disputa un falling con una vincita di ben 20 CREDITI!

C'è la possibilità di fare una donazione (in crediti e furni) semplicemente contattandomi a qualunque orario che non sia però quando sto arbitrando a una partita di falling... Tutto il ricavato dei furni sarà totalmente reinvestito nei premi del mese prossimo; l'habbino che avrà donato più furni <- (convertito nel valore complessivo in crediti) e crediti riceverà (il 5 di ogni mese) un trofeo da parte mia con scritto "Donatore del mese (MESE/ANNO) e tramite un BOT presente nella stanza verrà riconosciuto con apposito nome e look del donatore attuale

Cosa ne pensi del mio progetto?
Ogni critica al di fuori degli insulti è ben accetta!

(Spero di aver azzeccato la sezione nel dubbio mi scuso in anticipo).

descriptionIl mio falling su Habbo.it EmptyRe: Il mio falling su Habbo.it

more_horiz
Buona fortuna con il tuo progetto Il mio falling su Habbo.it 2595762641 a me sono sempre piaciuti i falling

Hai voglia di passarci il link della stanza? Così possiamo venire a vederla e metto anche uno screen nel topic Il mio falling su Habbo.it 1182390374

descriptionIl mio falling su Habbo.it EmptyRe: Il mio falling su Habbo.it

more_horiz
Mattia ha scritto:
Buona fortuna con il tuo progetto Il mio falling su Habbo.it 2595762641 a me sono sempre piaciuti i falling

Hai voglia di passarci il link della stanza? Così possiamo venire a vederla e metto anche uno screen nel topic Il mio falling su Habbo.it 1182390374

Certo, ti ringrazio!

Link stanza : 
https://www.habbo.it/room/14638418

descriptionIl mio falling su Habbo.it EmptyRe: Il mio falling su Habbo.it

more_horiz
Oh bene! Il mio falling su Habbo.it 1182390374
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere