HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciaooo HLF!

+10
Tiche
symon96
HabboOk!
-MaTeX-
bq=bambolina=pd
paolopoint
Kiary007
Dj-Banny
Mattia
Gwynevere
14 partecipanti

Ciaooo HLF!

Promemoria primo messaggio :

Mi sono appena resa conto che effettivamente non mi sono mai presentata! 
Ciao a tutti ragazz*, credo che solo uno di voi in particolare mi conosca meglio degli altri, poiché grazie a lui mi sono immersa nel mondo di HLF (lui saprà, quando leggerà ahah) 
Il mio Nome Habbo è sempre: Consuelo_, mi sono iscritta più di due anni fa in questo bellissimo mondo di pixel e sono rimasta grazie alle persone meravigliose che ho conosciuto, e spero di continuare a conoscerne. 
Che altro dire... mmh... mi piace cucinare, disegnare, fare sport e leggere (soprattutto le ultime due), la mia saga preferita è Harry Potter... non l'avreste mai detto eh?? ahahah  Ciaooo HLF!  - Pagina 3 353657295  
Sono del Sud, ma per due motivi moooooolto rilevanti mi trasferirò a breve al NOOORDEE... ci sono già stata un paio di volte e mi ci trovo benissimo!
E nulla... Ciao Bella Gente. Un Bacione  Ciaooo HLF!  - Pagina 3 880161180 Ciaooo HLF!  - Pagina 3 349706095 Ciaooo HLF!  - Pagina 3 3554569155

Re: Ciaooo HLF!

Benvenuta su HLF!

P.S: Al nord ti ospito io se mi prepari pranzo e cena. Ciaooo HLF!  - Pagina 3 3554569155

Re: Ciaooo HLF!

Zteve ha scritto:
Benvenuta su HLF!

P.S: Al nord ti ospito io se mi prepari pranzo e cena. Ciaooo HLF!  - Pagina 3 3554569155

AHAHAH mi sembra un ottimo accordo!  Ciaooo HLF!  - Pagina 3 2870366499 Ciaooo HLF!  - Pagina 3 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: