HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Balotelli dona 1000 euro a un barbone

Mario è davvero Super per generosità

Balotelli dona 1000 euro a un barbone  1303304841137

Vince 25mila euro al Casinò e all'uscita ne dona mille a un senzatetto. Una storia da Libro Cuore che vede come protagonista il più improbabile degli eroi positivi: il bad boy Mario Balotelli. A raccontare la vicenda è il tabloid inglese The Sun, da sempre attento alle mattate dell'attaccante bresciano in forza al Manchester City allenato da Roberto Mancini. Balotelli sarebbe andato con il calciatore Chris Samba, asso dei Blackburn Rovers, a far serata al '235 Casinò'. Fortuna delle fortune, Mario, che già guadagna 100mila sterline a settimana, ne avrebbe vinte altre 25mila al gioco. Da una testa calda come Mario ci si sarebbe potuti aspettare qualsiasi cosa: che le spendesse per una ballerina di lap dance, che comprasse un nuovo spoiler per la sua Maserati, che arricchisse di munizioni la sua scacciacani. Invece no.

CUORE D'ORO - Balotelli avrà pure la testa calda, ma nasconde un cuore tenero. Avviatosi all'uscita con l'amico, ha visto in un angolo un barbone e subito ha deciso per un gesto, forse, inaspettato. "Il senzatetto - racconta The Sun - si trovava fuori dal Casinò all’alba, Mario gli si è avvicinato e gli ha messo in mano un rotolo di banconote. Erano alcune di quelle che aveva appena vinto. Il barbone non riusciva a crederci, il denaro gli sarebbe bastato per andare avanti diversi mesi".

I PRECEDENTI - Questa non è la prima donazione che mostra l'interesse di Mario per il mondo dei meno fortunati. "Mario è molto generoso - dice al tabloid inglese una fonte anonima -. Dà sempre banconote da 20 sterline ai ragazzi di Big Issue (il giornale venduto dai senzatetto, ndr) senza nemmeno prendere il magazine. Poi ha un amico particolare in città: un ragazzo con i rasta rossicci e la barba che tiene tutte le sue cose in due sacchetti".

TESTA MATTA
- Gli episodi raccontati da The Sun contribuiscono a riabilitare Balotelli, che ha vissuto giorni, settimane e mesi complicati. Sabato 16 aprile, dopo la vittoria del City contro il Manchester United nella semifinale di FA Cup, il baby attaccante ha scatenato un putiferio esultando davanti ai tifosi dei red devils: ha mostrato la maglia ai supporters rivali ed è finito nel mirino di alcuni avversari, a cominciare dal furibondo Rio Ferdinand. Ma questa è stata soltanto l'ultima, in ordine di tempo, delle sue tante mattate.

Re: Balotelli dona 1000 euro a un barbone

Troppo Buono
Permessi in questa sezione del forum: