HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

+5
tuteletor47
Kiary007
symon96
Mattia
Danilo
9 partecipanti

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

In Habbo Italia, dal 14 al 20 Gennaio, si terrà un nuovo evento fansite organizzato da HabboinHabbo chiamato "The gaming invasion". Andiamo a leggerne il programma!

Habbo... il nostro mondo è in pericolo. Un portale alle spalle del nostro Hotel è stato aperto. Nove magnifici videogiochi invaderanno il nostro mondo virtuale… anche se, purtroppo, non sono proprio come li abbiamo conosciuti. La sfida è aperta. Noi contro di loro.

Programma giochi automatici


Tutti i giorni alle 15:00, uniamo le forze per contrastare questa minaccia e fermare la Gaming Invasion.

» Lunedì 14/01 – Minecraft | habbolifeforum.com/t52168-

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" BR725 Minecraft

» Martedì 15/01 – The Sims | habbolifeforum.com/t52172-

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" PT568 The Sims

» Mercoledì 16/01 – Professor Layton | habbolifeforum.com/t52174-

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" ITD88 Professor Layton

» Giovedì 17/01 – Fortnite | habbolifeforum.com/t52179-

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" PT553 Fortnite

» Venerdì 18/01 – League of Legends | habbolifeforum.com/t52187-

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" ITD89 League of Legends

» Inoltre, una volta concluse tutte le sfide, non mancare sabato alle ore 15:00. La tua collaborazione sarà necessaria per chiudere il portale una volta per tutte. habbolifeforum.com/t52191-

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" ITD90 The Gaming Invasion

Giochi arbitrati


- Ogni giorno, alle ore 18:00, ti aspetta una sfida di ballo con Just Dance | habbolifeforum.com/t52170-

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" ITD91 Just Dance

- A seguire, alle ore 18:30, si scende in campo in un 2 contro 2 per FIFA! habbolifeforum.com/t52171-

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" BR482 FIFA

- Infine, alle ore 21:30, i nostri DJ e Speaker ti accompagneranno con le dirette radio dove avrai l’opportunità di vincere un fantastico Distintivo dedicato al mondo western di Red Dead Redemption.

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" ITD92 Red Dead Redemption

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" 1321719713 Tutte queste attività sono raggiungibili dall’Area di Benvenuto ricreata da jan327 e Nevik1.

Competizione Twitter


Potrai inoltre partecipare alla Competizione Twitter ispirata alla saga di Kingdom Hearts ideata per te! Eccola:

“My friends are my power”, i miei amici sono il mio potere: queste le parole che hanno caratterizzato la saga di Kingdom Hearts. Ecco perché la collaborazione con amici sarà fondamentale per questa competizione.
Con l’aiuto dell’Habbo Camera, realizza una foto assieme ai tuoi amici (min. 3 e max 5) rivestendo i panni dei personaggi inerenti ai mondi di Kingdom Hearts e salvala.
Entro venerdì alle 23:59, posta la foto che hai fatto su Twitter inserendo il tuo nome utente e quello dei tuoi amici partecipanti! Non dimenticare di taggarci @HabboInHabbo_IT e usare l’hashtag #KH3Habbo.
Valida una partecipazione per foto. Un fantastico distintivo verrà spedito a tutti i componenti delle foto vincitrici!

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" ITD93 Kingdom Hearts

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" 2782745477 Habbo, la salvezza è nelle tue mani. Contiamo su di te… Prima che moriremo tutti! Commenta qui sotto questa news!

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

Bene! Ci sarà da divertirsi [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" 2852211361 cercheremo di aiutarvi con le soluzioni (metteremo poi di volta in volta i link delle solu nel programma)

Personalmente ho giocato solo a Minecraft, The Sims e Fortnite, gli altri giochi li ho solo sentiti nominare per fama

Anyway ho visto su twitter l'area di benvenuto che hanno ricreato ed è davvero ben fatta, hanno fatto un buon lavoro [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" 2762549214  I distintivi invece sono quel che sono, se non ci fosse la limitazione del copyright si sarebbe potuto fare di meglio.

Le attività serali/arbitrati sono tutte vicine tra loro di orario, spero che questo non renda il tutto troppo pesante. Per quanto riguarda il distintivo nella diretta radio firmirei una petizione per fermarle ahah ormai ce lo ripropongono ad ogni evento sto badge nella diretta (sarà che le fa anche HT, ma a me personalmente hanno un po' annoiato, ma è solo una mia opinione - nonostante i loro speakers siano molto bravi)

Buona fortuna e buon divertimento!

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

Ci saranno un po' di cose da fare, mi auguro di riuscire ad organizzarmi al meglio e prendere il più possibile. Il tema è carino cosi come alcuni distintivi e poi sono game che comunque bene o male conosco e non mi dispiacciono. Speriamo in bene e in bocca al lupo a tutti!! [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" 3555456103

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

UPDATE: Competizione Twitter
Potrai inoltre partecipare alla Competizione Twitter ispirata alla saga di Kingdom Hearts ideata per te! Eccola:

“My friends are my power”, i miei amici sono il mio potere: queste le parole che hanno caratterizzato la saga di Kingdom Hearts. Ecco perché la collaborazione con amici sarà fondamentale per questa competizione.
Con l’aiuto dell’Habbo Camera, realizza una foto assieme ai tuoi amici (min. 3 e max 5) rivestendo i panni dei personaggi inerenti ai mondi di Kingdom Hearts e salvala.
Entro venerdì alle 23:59, posta la foto che hai fatto su Twitter inserendo il tuo nome utente e quello dei tuoi amici partecipanti! Non dimenticare di taggarci @HabboInHabbo_IT e usare l’hashtag #KH3Habbo.
Valida una partecipazione per foto. Un fantastico distintivo verrà spedito a tutti i componenti delle foto vincitrici!

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" ITD93 Kingdom Hearts

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

carini i giochi [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" 1765539963 bravi

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

La maggior parte dei giochi sono stupendi e quindi cercherò di prenderli tutti [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" 353657295

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

Non mi "emoziona" come evento, forse perché i badge non mi piacciono molto, cercherò comunque di partecipare [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" 1182390374

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

2° a vincere alla diretta radio, WOOH, che felicità [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" 1826136131

Fanno domande su tutti i videogiochi (minecraft, fortnite, ecc...). Il primo che risponde correttamente viene teletrasportato con wired parola chiave!

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" FLW2uxh

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

Vabbè, Fortnite proprio no..

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

Oggi aprirà l'ultimo gioco, a breve aggiorneremo la soluzione!

» Venerdì 18/01 – League of Legends | habbolifeforum.com/t52187-

[IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion" ITD89 League of Legends

Vi ricordiamo inoltre che chi vuole partecipare alla loro competizione foto avrà tempo fino a stanotte! (Sabato ci sarà un distintivo extra per chi avrà completato tutte le sfide)

Re: [IT] Programma Evento Fansite "The gaming invasion"

Ottimo, carini anche i badges
Permessi in questa sezione del forum: