HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

+10
tuteletor47
superanna1991
OnnyKun
Giacom01
eleonoraporta
Asya
Kiary007
symon96
Mattia
,Kal
14 partecipanti

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Con l'inizio del 2019 il team Ambassador, composto da nickmania, Sherlok, Marco33, teo23p, Kalandri3l e oceanmind ha bisogno di gente nuova!

Il momento che molti utenti stavano aspettando è arrivato!

COME E QUANDO?


Potrai dimostrare il tuo interesse partecipando al questionario presente nella Stanza
[AMB] The Ambassador Hub.

Sarai chiamato a fornire le seguenti informazioni:

• Nickname Habbo
• Motivazione della candidatura (molto breve, devi usare poche significative parole)
• Anno di registrazione ad Habbo (che deve coincidere con la data di iscrizione dell'account con cui ci si sta candidando)

Avrai tempo per rispondere fino al 20 Gennaio 2019, quindi non perdere l'occasione!

QUOTE ROSA: FATEVI AVANTI!


La selezione è aperta a tutti, ma vogliamo sottolineare che il team AMB ha bisogno di quote rosa. Quindi Habbine non esitate a inviarci la vostra candidatura, siamo alla ricerca di ottime Ambasciatrici!

Tutte le partecipazioni verranno opportunamente analizzate e controllate dallo Staff, e a quest'ultimo spetterà la decisione per la scelta dei nuovi Amb.

I REQUISITI DI UN/UNA BUON/A AMBASCIATORE/TRICE


Ti ricordiamo che ci sono diversi requisiti che lo Staff tiene in considerazione durante tutto il processo di selezione e sono:

Disponibilità oraria per partecipare e/o gestire eventi e incontri AMB (possibilmente nella fascia pomeridiana)
• Utente con spirito e voglia di aiutare la Community
• Utente rispettoso delle Habbo Way
Esperienza su Habbo (Data di iscrizione 2014 o anteriore)
• Utente attivo e partecipativo in Hotel
• Essere un guardiano (possibilmente aver completato il percorso talenti)
Non aver ricevuto un ban di lunga durata
• Essere abile con i wired e nella costruzione di stanze e/o Giochi

Prenderemo dunque in considerazione solo gli utenti che rispetteranno tali requisiti.

Non vediamo l'ora di vedere nuova gente a bordo del team in un progetto in cui crediamo profondamente.

NB. Se dovesse essere necessario lo Staff di Habbo e il team AMB sosterranno dei brevi colloqui con i candidati più idonei.

Auguriamo a tutti gli aspiranti futuri AMB buona fortuna, rivolgendo un caloroso invito a tutte le Habbine che sono interessate al team AMB di presentare la propria candidatura.

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it Immagi10

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it 2782745477 Cosa ne pensi? Sei interessato al progetto AMB? Faccelo sapere nei commenti!

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Il progetto degli Ambassador è in continua trasformazione ed è arrivato il momento di ampliare il team! Se sei interessato/a a entrare a far parte del progetto rispondi qui.

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it Scher290

- Nickname Habbo

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it Scher291

- Motazione della candidatura (risposte lunghe non verranno prese in considerazione)

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it Scher292

- Anno di iscrizione ad Habbo (deve coincidere con l'anno di registrazione dell'account con cui ti stai candidando)

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it Scher294

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Non parteciperò, non fa per me. Un in bocca al lupo comunque a chiunque si candiderà [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it 3555456103 [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it 3554569155

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

buona fortuna ^_^ non mi candido perchè non fa per me. Lascio spazio agli altri

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Ci provo! [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it 1182390374

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Confesso che ci ho fatto un pensierino, la quota rosa mi piace molto, moltissimo e poi c'è bisogno di ragazze che si occupino della festa delle donne (8 marzo) del giorno contro la violenza, della festa della mamma e di tante tante altre occasioni di riflessione.

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it Donna_10

Tutto sommato avrei anche i requisiti ma purtroppo non posso candidarmi ora:( ; fosse stato da giugno in poi lo avrei fatto sicuramente!
Inoltre credo sia un'esperienza molto formativa, quindi forza ragazze CANDIDATEVI!

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it Contro10

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

.. e non dimenticatevi del SID Safer Internet Day che per le ragazze assume un'importanza davvero fondamentale nel sensibilizzare le habbine/gli habbini sui pericoli della rete (foto, cyberbullismo, sexting, gruppi di esclusione, ecc!)

https://www.saferinternetday.org/    Tuesday, 5 February 2019

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it Sid19_10

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Sul SID è già confermato che ci saranno diverse attività

badge_name_V1914=Insieme per un internet migliore
badge_name_V1915=Quiz Sicurezza SID 2019

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Mattia ha scritto:
Sul SID è già confermato che ci saranno diverse attività

badge_name_V1914=Insieme per un internet migliore
badge_name_V1915=Quiz Sicurezza SID 2019

[IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it 1765539963 ok!

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Buona fortuna a chi si candida! è un compito non indifferente [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it 1765539963

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Ci ho fatto un pensierino anche io, ma non so usare i wired quindi rinuncio. Eleonoraporta spero che ci ripensi: d'altro canto non mi sembra che finora ci sia stato un impegno orario eccessivo. Può essere che possano tranqullamente attendere giugno per metterti al lavoro! Fossi brava come te ci proverei!

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

superanna1991 ha scritto:
Ci ho fatto un pensierino anche io, ma non so usare i wired quindi rinuncio. Eleonoraporta spero che ci ripensi: d'altro canto non mi sembra che finora ci sia stato un impegno orario eccessivo. Può essere che possano tranqullamente attendere giugno per metterti al lavoro! Fossi brava come te ci proverei!


Ti ringrazio delle belle parole Anna ma credo che ne abbiano bisogno adesso:) Buona candidatura a tutte:)

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

superanna1991 ha scritto:
Ci ho fatto un pensierino anche io, ma non so usare i wired quindi rinuncio. Eleonoraporta spero che ci ripensi: d'altro canto non mi sembra che finora ci sia stato un impegno orario eccessivo. Può essere che possano tranqullamente attendere giugno per metterti al lavoro! Fossi brava come te ci proverei!

Sono del tuo stesso pensiero

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

In bocca al lupo a tutti coloro che decideranno di candidarsi! [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it 1437316102

Re: [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it

Vediamo quale soggetto sceglieranno questa volta  [IT] A.A.AMB Cercasi Ambasciatori 2019 su Habbo.it 3555456103
Permessi in questa sezione del forum: