HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tutto su MOD-sos-Era

Girano molte voci a riguardo di questa Moderatrice di Habbo Italia.
Le prove non sono certe, ma c'è chi pensa che Era relazioni con gli habbo, cosa proibita per i moderatori.
Qui di seguito posto una News pubblicata da un Fansite Italiano che citerò alla fine.



Apro un Nuovo Topic sulla questione di ieri, ovvero che Foxers fosse un clone di Mod-Sos-Era

Allora partiamo da presupposto che il fatto che Era abbia un clone non è l'unico problema di cui parlerò..

Il primo problema come già detto è proprio il fatto del Clone di un Moderatore di Habbo.it, ovvero un clone di Mod-Sos-Era
Come da regolamento dei moderatori, i Moderatori stessi non possone ne interagire ne avere rapporti con gli utenti, quindi è ovvio che non possono crearsi cloni per eludere questa regola. Il fatto che Foxers possa essere il clone di Era lo possiamo pensare dai gruppi di habbini che interagiscono con lui, questi gruppi sono: "Segnalatori di Habbo.it", "Assistenti di Ers" e "Fans di Ers"

Eccone una prova in questa foto è da notare che il gruppo si chiama fans di Mod-Sos-Era ma il nome formato dagli sticker è "Ers":

Tutto su MOD-sos-Era 11032410

Ed ecco un altra foto presa dal gruppo Assistenti di Ers

Tutto su MOD-sos-Era 11032411


Ultras@Romano uno degli habbini che interagisce di più con Era, afferma che Foxers è il suo clone (clone di Ultras@Romano),

Ma quando gli habbini gli hanno chiesto di entrare in Habbo con Foxers, visto che è suo clone, lui non lo ha fatto prendendo scuse e girando intorno a "grandi parole" per far cambiare discorso e perdere tempo..

Infatti guardate qui, gli abbiamo chiesto di entrare su habbo con Foxerse lui (ultras@romano) ci ha cacciati (grazie a SognoRubino per lo screen):

Tutto su MOD-sos-Era 11032412

PS: è da notare anche che Foxers è presente in tutti e 3 i gruppi sopra citati e ha lo stesso look di Era, ed è sua la stanza dove si trova la base dei "Segnalatori di Habbo.it" e quindi è molto strano che un clone di un habbino è più ricco dell'Habbino stesso..

Il secondo problema, quello più grave a mio parere, è il fatto che Mod-Sos-Era interagisca con una limitata schiera di utenti, i cosidetti "Segnalatori di habbo.it".

Come detto prima i Moderatori non possono interagire e avere rapporti con gli utenti, e qusto lo vediamo anche nei numerosi video di youtube in cui i Moderatori che visitano le stanze non chattano con gli habbini, ma salutano solo.

Eccone una prova:
https://www.youtube.com/watch?v=j0epDt4bC8Y

Ed eccone un altra:
https://www.youtube.com/watch?v=1vj7EXcNJf4

E' proprio per questa cosa che sorge il problema, però Mod-Sos-Era dovrebbe avere rapporti con alcuni utenti di Habbo e con altri no?
Per provare che il Moderatore interagisca con quei pochi utenti vi cito questi due gruppi (citati anche prima): "Segnalatori di habbo.it" che dicono di essere i segnalatori ufficiali scelti dal Moderatore, e "Assistenti di Ers" (che non si capisce perchè si chiamino così anziche "Assistenti di Era" dove anche qui affermano di essere gli assistenti ufficiali scelti da Era, e quindi questa è la prova che il moderatore interagisca con quegli utenti che fanno parte diquei due gruppi.

Un altro punto a sfavore di Mod-Sos-Era è il fatto che proprio costui in un suo tag è scritto ultrasromano, con attente ricerche siamo arrivati all'habbino "Ultras@Romano" e quest'habbino proprio ieri, prima che questa notizia iniziò a fare scalpore, in chat affermò che il fatto che Sos-Era avesse il suo nick in un Tag era dovuto al fatto che avevano una "ralazione di amicizia".

Tutto su MOD-sos-Era 11032413

Ora siamo arrivati ad una Conclusione..o Mod-Sos-Era è un moderatore scorretto, che non rispetta il "regolamento" dei Moderatori e quindi interagisce con gli utenti OPPURE gli utenti dei gruppi "Segnalatori di Habbo.it" e "Assistenti di Ers" sono dei ciarlatani che fanno credere che sono amici del moderatore Mod-Sos-Era quando invece NON LO SONO!

Tutto su MOD-sos-Era 22286410

Però se fosse così, ci sarebbe ancora un "buco da coprire" perchè Mod-Sos-Era in un suo tag ha il nick di un habbino (avvero ultrasromano,che sarebbe ultras@romano) ??

A questa domanda risposte involontariamente Emil287 in un post di facebook e anche lo stesso ultras@romano inconsapevolmente Emil affermo su fb che ultras@romano avrebbe una relazione nascosta con Mod-Sos-era e lo stesso Ultras@Romano affermò in chat che ha rapporti stretti con il moderatore, ma che purtroppo non ne poteva parlare..però anche qui nascono dei dubbi.. e se il Tag di Era non è il nick di Ultras@Romano ma invece significasse che era è un Ultras della Roma?
Allora a questo punto l'habbino Ultras@Romano è un pagliaccio che spara bugie dalla mattina alla sera, no?

Pensatela come volete sul primo problema, ma sul secondo le cose sono due, o Mod-Sos-Era è un moderatore scorretto, oppure i membri del gruppo"Segnalatori di Habbo.it" e "Assistenti di Ers" sono dei pagliacci che ci fanno credere di poter interagire con Era quando vogliono e credono quando invece è assulutamente FALSO!




Grazie a SognoRubino, ReSpace e Sos-EraSgamed per le prove e gli screen!

La News non è nostra e non siamo consapevoli di quello citato sopra.
Crediamo che questa news sia abbasta importante ed è giusto informarvi.
Ringrazio Habber*g per la News.


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Mer 27 Apr 2011 - 9:25 - modificato 1 volta.

Re: Tutto su MOD-sos-Era

wow che news O.o

bhe non c'è la certezza anche se queste prove sono molto forti Tutto su MOD-sos-Era 3755781698

Io penso però che il fatto che un moderatore relazioni con gli utenti non sia una cosa grave :-/
Insomma se lo fa lo fa quando non è in servizio e non modera!!!
Alcuni mod vecchi sono stati licenziati per questo ovvio però socializzavano persino quando moderavano.

Re: Tutto su MOD-sos-Era

Tutto su MOD-sos-Era 3755781698 Beh Anchio Socializzerei . . Tutto su MOD-sos-Era 3755781698

Re: Tutto su MOD-sos-Era

:-O

Re: Tutto su MOD-sos-Era

Bèh molti MOD sono così, per esempio il nostro vecchio MOD-Ronon di cui il clone è the-crime

Re: Tutto su MOD-sos-Era

Non so cosa dire :O

Re: Tutto su MOD-sos-Era

gia :-/

cmq davvero la gente è pazza

ora gli ostacolano il suo lavoro di moderazione, creano 1000 stanne in cui la insultano ecc <.<

Re: Tutto su MOD-sos-Era

Ma poi socializzare mica è un crimine Tutto su MOD-sos-Era 1223442079

Re: Tutto su MOD-sos-Era

Che post!..Era da tempo che non ne vedevo di così dettagliati..

Re: Tutto su MOD-sos-Era

Tutto su MOD-sos-Era Im-not-saying-its-a-conspiracy-its-aliens-thumb
Permessi in questa sezione del forum: