Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Habbo Summer Festival

Clicca qui per leggere la news!

Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9035 Messaggi - 23%
Kiary00724 Messaggi - 16%
symon9623 Messaggi - 15%
Mattia21 Messaggi - 14%
PiccolaGerry15 Messaggi - 10%
Luce19838 Messaggi - 5%
Andrea.8 Messaggi - 5%
HabbolifeForum7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 3%
superanna19915 Messaggi - 3%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi


Consigli per Habbo Hotel

Messaggio Da lucagta il Mer 21 Nov 2018 - 10:41

Ciao a tutti! Gioco dal 2010, ho quasi 15.000 punti e scrivo questo post sperando di poter dare un'idea per far risalire l'utenza di habbo, la quale è in discesa fin da quando ho iniziato a giocare praticamente.

1) Rimettere dei minigame come per esempio quello del ristorante del 2013/2014 o quello in cui ci si prendeva a palle di neve. Dicono che è stato tolto perchè distraeva da habbo, ma secondo me non è totalmente vero. Consideriamo che venivano dati dei distintivi e molti habbini li indossavano, questo significa che non consideravano il minigame come una cosa a sè; inoltre un utente che gioca ai minigame è molto probabile che poi passerà un pò di tempo in hotel, anche solo 5 minuti; poi magari inviterà i suoi amici ad iscriversi ad Habbo per poter giocare insieme ai minigame, supponiamo che faccia iscrivere 3 nuove persone; magari una di queste comincerà a creare stanze ed essere attivo soprattutto in hotel, e quindi si avrebbero più persone in totale.

2) Un'idea completamente nuova potrebbe essere quella di mettere un sistema il quale ti dà un certo numero di crediti per eliminare alcuni furni. Mi spiego, supponiamo di avere un furno che al mercatino sta a 4 crediti, e supponiamo che io sia un utente con molti pochi furni, e che abbia vinto questo furno in qualche competizione organizzata da un habbino. Sarebbe bello utile poter eliminare questo furno completamente (se non ci serve) ricevendo in cambio alcuni crediti (per esempio 1 o 2, dipende dal valore iniziale del furno). Ovviamente si possono organizzare i mercatini nella propria stanza, in modo da vendere i furni che non servono, ma vedo che molti habbini non ne hanno voglia, ed in effetti vendere furni ad altri richiede tempo e pazienza, molti non hanno voglia di fare ciò, vogliono solo divertirsi e creare stanze, quindi questa possibilità sarebbe utile per questo tipo di utenti. Inoltre questa funzione contribuirebbe a rendere Habbo un pò più equo, nel senso che attualmente chi ha soldi e spende può fare tutto, mentre chi non può non può comprarsi niente e ottenere anche un solo furno diventa un'impresa per alcuni. Questo sistema descritto aiuterebbe le persone a farle divertire e a diminuire almeno un pò le disparità fra utenti che hanno tutto e chi, pur avendo qualche furno, non ci fa niente. Inoltre chi organizza mercatini non sarebbe intaccato da questo sistema, anzi, ne sarebbe avvantaggiato perchè potrebbe aumentare i prezzi; infatti supponiamo che un furno valga 6 (nel negozio), e supponiamo che eliminarlo ci dia 2 crediti, nei mercatini pottrebbe essere rivenduto a 3. In questo modo possono vendere ad un prezzo maggiore e se proprio non riescono a venderlo possono sempre eliminarlo (se hanno bisogno di crediti nell'immediato). Inoltre, con questo sistema si eliminerebbe la quantità eccedente di furni che fa svalutare gli stessi (dopotutto le regole base dell'economia valgono anche per habbo XD ). E di conseguenza potrebbero anche tornare i rari, nel caso in cui un oggetto venga venduto molto e ne rimangano poche copie...

Che ne pensate? Fatemi sapere
lucagta
lucagta

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : lucagta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 46
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Consigli per Habbo Hotel

Messaggio Da Simone il Gio 22 Nov 2018 - 12:14

Ormai ha fatto il suo tempo migliore Habbo, bisogna farsene una ragione. è sempre bello dare consigli, ma è difficile che li accettano, come si è visto nel corso degli anni.

Anche perchè c'è tanta concorrenza in più rispetto al passato, i tempi sono cambiati, cosi come le persone. difficile ripetere gli stessi risultati
Simone
Simone

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12429
<b>Likes</b> Likes : 683

Re: Consigli per Habbo Hotel

Messaggio Da lucagta il Gio 22 Nov 2018 - 12:40

Ma perchè non accettano consigli? Voi in qualità di fansite ufficiale avete avuto modo di parlare con qualcuno che fa parte del team di Habbo? Vi dicono qualcosa in particolare? So che in passato gli sviluppatori utilizzavano molto i fansite per avere un feedback di ciò che veniva introdotto in hotel, è ancora così?
lucagta
lucagta

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : lucagta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 46
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Consigli per Habbo Hotel

Messaggio Da Mattia il Dom 25 Nov 2018 - 18:35

Ciao lucagta, scusa se ti rispondo solo ora!

Sì, lo staff ci chiede ancora spesso dei feedback da parte nostra e da parte dei nostri utenti (anche in base ai commenti che riceviamo sotto alle nostre news). Ormai comunque le novità si incentrano solo sulle campagne globali, quindi nuovi furni, affari stanza, rari, ecc.... A livello tecnico non c'è nulla di nuovo da parecchio tempo (se non qualche fix e roba minore).

Hanno anche licenziato diversi sviluppatori famosi ed importanti, quindi non ho idea di quale siano i loro progetti per il futuro.

Un dato di fatto è che Habbo si basa su flash player, una tecnologia ormai deprecata e che a partire dal 2020 non verrà più supportata. Ci è stato più volte confermato che stanno già lavorando ad un abbandono da flash. Come giustamente ho letto da alcuni utenti in rete, non avrebbe senso implementare novità tecniche attualmente, se nei prossimi anni dovranno rinnovare "tecnologia"

Staremo a vedere, grazie per i tuoi consigli!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 70139
<b>Likes</b> Likes : 1019

Re: Consigli per Habbo Hotel

Messaggio Da Lakha il Dom 25 Nov 2018 - 19:29

Ormai habbo sta per raggiungere la sua fine,ogni cosa che nasce prima o poi muore. È stato un nel passatempo anni fa....
Anonymous
Lakha


Re: Consigli per Habbo Hotel

Messaggio Da lucagta il Lun 26 Nov 2018 - 9:40

Grazie per le risposte! Consigli per Habbo Hotel 1765539963 Speriamo bene per il futuro!  Consigli per Habbo Hotel 2260412341
lucagta
lucagta

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : lucagta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 46
<b>Likes</b> Likes : 0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento