HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese"

Su HabboLifeForum.com arrivano nuove attività ovvero i "Giochi del Mese" con una Classifica mensile dove poter vincere vari premi, accumulare zaffiri per il nostro Negozio Missioni e meravigliosi Distintivi in forum da collezionare.


PUNTI STELLA E CLASSIFICA


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Partecipando ai Giochi del Mese potrete accumulare dei punti chiamati "Stella[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" New_1110 per la Classifica mensile nella quale verranno premiati i primi classificati
Tale classifica sarà valida nel periodo in cui verranno svolti i giochi e azzerata allo scadere per poter ricominciare di nuovo.
Per i primi tre classificati inoltre ci sarà un Distintivo in palio nel proprio profilo in forum, eccoli qui di seguito:

1° Classificato : [HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" Hly1010

2° Classificato : [HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" Fdsada11

3° Classificato : [HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" Fadfsd10

Dal  al  Classificato : [HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" KmcvSPH

Clicca qui per andare a vedere la CLASSIFICA MENSILE! 


GIOCO DEL MESE: QDCP


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Il quando, dove, come e perchè è un gioco nel quale i giocatori devono indovinare un oggetto o una cosa attraverso una serie di indizi che seguono il titolo del gioco, famoso nel programma Reazione a catena.

Esempio: Parola da indovinare: Parrucca
Quando: Di giovedì grasso
Dove: In soffitta
Come: Nera e riccioluta
Perchè: Pronta per quando mi travesto da Maradona

Per ogni indizio che verrà inserito l'utente avrà a disposizione un numero di tentativi di risposta. E' consigliabile quando verrà svolto questo gioco di aggiornare spesso la pagina per visualizzare gli altri indizi che verranno messi man mano per poter ritentare con altre risposte.
Oltre a questa tipologia, verrà svolto anche in modo diverso tramite MP con tutti gli indizi a disposizione.


GIOCO DEL MESE: CACCIA ALLA PAROLA


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Il seguente gioco consiste nell'indovinare la parola misteriosa che si formerà giocando con l'ausilio delle lettere che aumenteranno man mano.

Esempio : _ _ _ _ I _ _ _ _ _

Inizialmente troverete soltanto una lettera e avrete a disposizione dei tentativi di risposta. Ogni volta che verrà aggiunta una lettera potrete rispondere di nuovo nel Topic di gioco. Quando la parola verrà indovinata compariranno tutte le lettere! 
Questo gioco verrà svolto anche tramite MP in modo diverso da questo con indizi a disposizione.


GIOCO DEL MESE: NOMI, COSE, CITTA'


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Il nomi, cose, città è un gioco nel quale vi verrà data una lettera e in base alle categorie elencate dovrete scrivere le parole che iniziano con quella lettera. Alcune categorie (Nomi di persona, Cose (oggetti), Città, Verbi, Animali, Frutta, Fiori e Piante, Colori, Cantanti, Nazioni, Mestieri, Personaggi famosi o storici, ecc.)


GIOCO DEL MESE: L'ASSOCIAZIONE


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Il gioco consiste nell'associare delle parole con quelle elencate. Bisognerà semplicemente scrivere una parola accanto a quelle che verranno inserite nel Topic di gioco (che sia una cosa, una frutta, qualsiasi cosa) l'importante che sia a tema con un senso.
  
Un semplice esempio : (Giallo -> Sole)


GIOCO DEL MESE: TROVA L'INTRUSO


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Il gioco "Trova l'intruso" consiste nell'individuare la parola intrusa nel gruppo di parole elencate nel Topic di gioco specificando anche la motivazione. 

Ecco qui di seguito un semplice esempio :

- A
 - B 
- C
- D

L'intruso e la lettera A in quanto è una vocale


GIOCO DEL MESE: LIFE KEY


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Il gioco Life Key consiste nel capire la parola chiave che collega la catena di parole che verranno inserite nel topic di gioco inserendo anche la motivazione.

Esempio : 

Esplosione
Cantante
Matita
Vagante

La parola chiave che collega la catena è MINA.


GIOCO DEL MESE: DOMINO MUSICALE


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Il gioco Domino musicale consiste nell'indovinare la parola corretta che si trova nel testo della canzone proposta nel gioco. Ci saranno 5 parole elencate, ma soltanto una è quella corretta. 


GIOCO DEL MESE: CATENA MUSICALE


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Il gioco catena musicale è una sequenza di sette parole collegate secondo le regole della catena. Gli indizi sono le parole con il simbolo della nota (si tratta di termini contenuti nel testo o in qualche modo riferiti all'atmosfera del brano).


GIOCO DEL MESE: CATENA DI PAROLE


[HLF] Regolamento: "Giochi del Mese" 21914559 Lo scopo del gioco Catena di parole è quello di partire dalla prima parola in alto, e riuscire ad arrivare in fondo cercando di indovinare le parole mancanti. Una catena di parole è una serie di parole che hanno tra loro un legame di associazione. La prima parola ha un legame con la seconda, che a sua volta ha un legame con la quarta così via...


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Mar 31 Mar 2020 - 1:04 - modificato 7 volte.

Re: [HLF] Regolamento: "Giochi del Mese"

Buon divertimento!
Permessi in questa sezione del forum: