HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo

Su Habbo.com è stata pubblicata un'intervista effettuata ai designers della Sulake inerente alla campagna "Tokyo", che arriverà durante il mese di Agosto 2018. Andiamo a vedere:

Habbo Tokyo Design Blog


Manca poco al rilascio della nuova e luccicante linea di Furni ispirata a Tokyo, Habbo. Per rendervi ancora un po' più eccitati, abbiamo parlato con tre dei nostri designers (anche DollsEyes, la nuova arrivata) del loro lavoro, cosa gli è piaciuto e le loro personali opinioni riguardo la metropoli giapponese famosa nel mondo.

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  Furni-10

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  21914559 Domanda: Quindi... Tokyo. Un tema abbastanza popolare tra i membri del Team di Design come anche in generale, giusto? *faccia sorridente*
- DollsEyes: Penso di essere entrata al momento giusto *fa occhiolino*
- Kukuyiut: Eravamo in ansia per questo sin dalla campagna Cyberpunk (Rilasciata agli inizi del 2015)
- Sparkaro: Ero felice di lavorare sul tema Tokyo. Mi piace la cultura giapponese e mi piacerebbe molto andarci un giorno!

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  21914559 Domanda: Su cosa avete lavorato per Habbo in Tokyo? Avete un oggetto che preferite particolarmente tra quelli che tu o gli altri avete creato?
- Sparkaro: Io ho realizzato la Faccia da Robot e mi sono divertito nel creare le diverse espressioni facciali. Anche il Cappello Drago di Peluche è uno dei miei preferiti.
- Kukuyit: Mi è piaciuto molto lavorare sul cucciolo di Shiba Inu, sono così carini ed era divertente cercarli come riferimento artistico.
- DollsEyes: Io ho lavorato sui Peluches HappyMilk, Cupcake, i Capelli Anime, Joke Glasses, l'Albero Sakura di Tokyo ed entrambi i distributori automatici (anche sullo scarafaggio e ramune come Handitem e tantissimi altri furni!)
Il mio Furni preferito è il Portariviste, dato che sono riuscita a mettere qualche easter egg all'interno. Riuscirai a scoprirli? Il mio Furni preferito in assoluto della campagna Tokyo è quasi sicuramente il cucciolo di Shiba Inu LTD. E' semplicemente troooppo carino!

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  Clothi14

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  21914559 Domanda: Di quale Furni aspettate il rilascio/la reazione degli utenti?
- Kukuyit: Il raro Sakura della linea Giappone antico del 2015 era ed è estremamente popolare. Spero che gli Habbo amino la versione miniaturizzata che abbiamo fatto per questa linea.
- Sparkaro: Aspetto solo di vedere rilasciati i Peluches - solo così carini. Spero che gli Habbo si divertano nell'usarli per il crafting per ottenere anche i diversi vestiti della linea di abbigliamento speciale Tokyo!
- DollsEyes: Qualsiasi cosa creata da me, visto che è la prima grande campagna alla quale ho lavorato da quando sono alla Sulake!

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  21914559 Domanda: Cosa ti viene in mente nell'istante in cui senti la parola "Tokyo"?
- Sparkaro: Anime"
- DollsEyes: Le luci Neon
- Kukuyit: Tutti i deliziosi cibi giapponesi! Mmmmmm... Tonkotsu Ramen!

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  21914559 Domanda: Q: Prendi un NPC (personaggio non giocabile) di Habbo (Frank, Bonnie Blonde, etc.) e disegnalo mentre indossa uno dei nuovi capi d'abbigliamento!
- Sparkaro: Io ho disegnato Bonnie Blonde *sorride*
- DollsEyes: Bonnie Blonde è finita per diventare una ragazza magica/Idol con i Capelli Harajuku e il Tokyo Tutu, il che mi piace!
- Kukuyit: Penso che la Giacca Sakura fa uscire il gangster che c'è dentro Piccolo.

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  21914559 Immagini Habbo Campagna Tokyo 2018: habbolifeforum.com/t51160-

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  21914559 Codici Affari Stanza e Rari Campagna Habbo Giappone: habbolifeforum.com/t51100-

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  21914559 Habbo Furni Giappone Tokyo: habbolifeforum.com/t51058-

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  21914559 Caricati 12 Habbo Look a tema Giappone 2018: habbolifeforum.com/t50710-

agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Agosto2018


Ultima modifica di ,Kal il Lun 30 Lug 2018 - 17:34 - modificato 1 volta.

Re: Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo

"Il mio Furni preferito è il Portariviste, dato che sono riuscita a mettere qualche easter egg all'interno. "     < ---   agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  3093708221
Carinissima questa sorta di intervista.

Re: Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo

Sono ancora più in ansia di prima. Non vedo l'oraaaaaa agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  2762549214 agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  2762549214

Re: Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo

Benissimo!

Re: Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo

Ka-wa-ii ~

Re: Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo

Samm993 ha scritto:
"Il mio Furni preferito è il Portariviste, dato che sono riuscita a mettere qualche easter egg all'interno. "     < ---   agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  3093708221
Carinissima questa sorta di intervista.

Gli Ester egg di cui parla dovrebbero essere (o almeno credo) Jessie e James del Team Rocket e il simbolo del villaggio della Foglia di Naruto. Non so se ce ne sono altri, come non so se quelli che ho appena citato siano effettivamente quelli però ci assomigliano un sacco. 
Anyway carinissima come cosa.  agosto2018 - Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo  3093708221

Ne ho trovato un altro, Haikyū, su questo sono certo al 100%!

Re: Intervista ai Designers di Habbo sulla Campagna Tokyo

Interessante!
Permessi in questa sezione del forum: