HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Impazza sul web il primo 'plane-mob' italiano, blitz in volo

Roma, 20 apr. (Adnkronos) - Sembrava un volo come tanti altri. Un normale martedì mattina su una delle tratte aeree più battute dai lavoratori italiani: Roma-Milano. Ma ieri passeggeri, hostess e steward si sono trovati improvvisamente ad assistere a una vera e propria performance live a 30.000 piedi di altezza.

Circa quindici persone, tutte vestite di bianco, hanno iniziato a cantare a cappella un medley di canzoni coinvolgendo gli ignari passeggeri del volo. 'Mercy' di Duffy, 'Sweet Dreams' di Annie Lennox, 'Like a Prayer' di Madonna o 'Somebody to Love' dei Queen.

Due minuti di spettacolo improvvisato che ha lasciato tutti i presenti senza fiato, diventando poi un cliccatissimo video su Youtube. Al termine della performance, sorrisi e domande ai protagonisti del 'plane-mob' che non hanno svelato il motivo del loro intervento cantato. Non è escluso che si tratti di una trovata pubblicitaria.

Intanto il video dell'iniziativa viaggia sul web e alcuni osservatori hanno già trovato degli elementi in comune con un altro video che solo qualche settimana fa aveva fatto il giro della rete, una sorta di trailer misterioso che aveva fatto impazzire gli appassionati di cinema e serie tv alla ricerca di indizi.

Il colore bianco che ritorna, musiche scelte con cura e immagini di ali in molti particolari dei filmati. Nel primo video la frase 'Stanno tornando', quello del plane-mob spiega che 'Sono arrivati'. Tutto lascia pensare ad 'angeli' in arrivo sulla terra, compresa la scritta finale: 'Paradiso'.

Il loro segreto sarà svelato il 21 maggio
, a Roma. La zona, riferisce chi conosce bene i ragazzi vestiti di bianco, è Castel sant'Angelo. Il programma, legato anche a iniziative sociali, tutto da scoprire.


Re: Impazza sul web il primo 'plane-mob' italiano, blitz in volo

ahahaah xD

Re: Impazza sul web il primo 'plane-mob' italiano, blitz in volo

Ahaha che bravi xD

Re: Impazza sul web il primo 'plane-mob' italiano, blitz in volo

:pazzo:
Permessi in questa sezione del forum: