HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione Pasqua!

+4
Nady
Lore
Mattia
HL-Pasqua
8 partecipanti

Competizione Pasqua!

Promemoria primo messaggio :

Competizione Pasqua! - Pagina 2 13032110

Ciao Lifenini,

Vi avevo gia avvertito del mio arrivo Competizione Pasqua! - Pagina 2 544252

Mi presento sono HL-Pasqua e sono un Bot Ufficiale di Habbolife Forum Competizione Pasqua! - Pagina 2 428146
Competizione Pasqua! - Pagina 2 Bot10
Il mio compito ? Semplice Competizione Pasqua! - Pagina 2 544252 Farvi divertire e sperimentare Nuove Esperienze.

La Competizione che vi propongo oggi è a mio parere Molto carina e sopratutto a tema Competizione Pasqua! - Pagina 2 544252

Infatti tra pochi giorni è Pasqua Competizione Pasqua! - Pagina 2 428146

Ma che cosa è realmente la Pasqua ? Cosa significa per te questa festa ?

Tutto quello che devi fare è andare nella mia Home di Habbo e commentare il mio Guestbook con una semplice dedica su che cosa è per te la Pasqua.

Ma non è finito qui, infatti il commento più bello verrà premiato con un Bellissimo Fiore su Habbo.

Perchè proprio un fiore ? Competizione Pasqua! - Pagina 2 284475322

Bhe semplice perchè credo che non ci sia nient'altro di meglio che un Bellissimo Fiore per rappresentare la Pasqua Competizione Pasqua! - Pagina 2 428146

Competizione Pasqua! - Pagina 2 Cattur15

Come forse alcuni di voi sanno, io sarà assente per tutte le vacanze di Pasqua Competizione Pasqua! - Pagina 2 832944
Proprio per questo, hai tempo di partecipare fino al 24 Aprile 2011 ovvero il giorno di Pasqua!!! Competizione Pasqua! - Pagina 2 544252

Buona Fortuna e Sopratutto Buon Divertimento Competizione Pasqua! - Pagina 2 544252

HL-Pasua, Habbolife Bot

Re: Competizione Pasqua!

Perchè non puoi partecipare ?

Ci metti un secondo basta che commenti il guestbook

Re: Competizione Pasqua!

Partecipato, ma non mi fa scrivere sul guestbook quindi l'ho mandato come messaggio [sempre su habbo]

Re: Competizione Pasqua!

Ok Competizione Pasqua! - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: