HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

FILM - Disconnect

+4
Asya
Nico-Idv
Gwynevere
mare307
8 partecipanti

FILM - Disconnect

Disconnect è un film del 2012 diretto da Henry Alex Rubin ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche in Italia nel 2014.

FILM - Disconnect Discon11

l film viene suddiviso in 3 storie differenti, tutte e 3 sono accomunate da un unico argomento cioè internet e dall'uso sbagliato che molte volte se ne fa senza rendersene conto.
La prima storia parla di un ragazzo introverso, che ascolta musica e che se ne sta per conto suo. Un giorno involontariamente assiste a uno scherzo da parte di due bulli nei confronti di un'altra persona , questi due bulli iniziano a prendersela con lui senza motivo e decidono di creare un profilo falso di facebook di una ragazza facendo credere al ragazzo che prova qualcosa per lui. I due bull, tramite il profilo falso, spingono il ragazzo a fare foto ridicole in modo tale da far giarere la foto nei diversi social prendendolo in giro e facendo del cyberbullismo.

FILM - Disconnect Discon12

La seconda storia parla di un uomo e una donna spostati e infelici perchè avevano avuto un figlio che gli è morto e a causa di questa perdita la loro realazione non va nel verso giusto perchè non riescono a confortarsi a vicenda. Ad certo punto si rendono conto, provando ad usare la loro carta di credito,che qualcuno aveva preso il possesso di tutte le loro cose e che la loro carta di credito era stata clonata, e assieme decidono di scoprire chi è stato.

FILM - Disconnect Disco210

La terza storia parla di una giornalista che attraverso un sito di chat e incontri di ragazzi e ragazze che si prostituiscono via webcam, si interessa alla storia di un ragazzo e decide di fargli fare un intervista per parlare del lavoro che fa il ragazzo.

FILM - Disconnect Disco310

Ritengo che il film merita molto e consiglio a tutti di guardarlo perchè anche se sono 3 storie differenti con finali diversi sono collegate fra di loro e fanno riflettere molto. E' un film molto bello ed è girato anche molto bene perchè le varie storie vengono alternate perfettamente, il tema del film è attuale sempre frequente ogni giorno e  fa pensare molto.
Devo dire che le storie sono tutte molto belle e interessanti ma la  storia che personalmente mi è piaciuta di più è stata sicuramente la prima, perchè mi ha colpito e mi è arrivato subito il messaggio che voleva dare.
Ammetto che non ho trovato difetti nel film, forse l'unico difetto è che si finisce.

Vi lascio qua sotto il trailer in italiano buona visione:

Re: FILM - Disconnect

Bravo  FILM - Disconnect 1182390374

Re: FILM - Disconnect

Visto anni fa, bella scelta!

Re: FILM - Disconnect

Sembra interessante come film, lo guarderò sicuramente! La prima storia è stata scritta abbastanza bene, ma le altre due storie non molto, sono raccontate con pochi dettagli e non si capisce tantissimo cosa possa succedere durante esse. Buona la tua opinione, bravo! Nel complesso, non male FILM - Disconnect 1765539963

Re: FILM - Disconnect

Interessante l'idea di dividere il film in tre storie differenti! Il tema inotre è molto attuale ed importante.

Non l'ho visto, ma penso che lo vedrò! Grazie per la tua recensione, a mio avviso ben fatta e scritta FILM - Disconnect 2595762641

Re: FILM - Disconnect

Bello

Re: FILM - Disconnect

Bel film

Re: FILM - Disconnect

Bel film! Bravo!

Re: FILM - Disconnect

Bello
Permessi in questa sezione del forum: