HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Now is Good

Premetto che sono indignata dal fatto che in Italia questo film non sia mai arrivato. Per la storia ricorda il fantastico "I Passi dell'Amore" di Nicholas Sparks, però al posto di Mandy Moore troviamo una fantastica Dakota Fanning, che interpreta Tessa, affetta dalla forma più grave di leucemia che, però, prende la coraggiosa decisione di interrompere le cure di chemioterapia per poter vivere la sua vita (o quel che ne resta) a pieno.

Now is Good OttLz95

Accanto a lei ci sono il padre, l'aspirante mago di suo fratello e la sua amica Zoey.

La svolta arriva quando nella vita di Tessa entra a far parte il vicino, il fighissimo Adam
Tessa non gli dice subito il suo problema, perchè lei non vuole essere vista come una malattia ma come una persona, VIVENTE. E comunque, Tessa spera che l'amore per Adam la aiuti a guarire.

La storia è davvero avvincente, fa riflettere, e soprattutto è molto triste (preparate davvero tonnellate di fazzoletti). 
Mentre passano i minuti di visione del film, sei li che speri e ti auguri il fantastico lieto fine, pur sapendo che male lei abbia. Ma tu ci speri comunque.

Fidatevi è un film, che anche se sottotitolato, è da mettere nelle libreria virtuale dei film visti. 


Fatemi sapere.
Verok33

Re: Now is Good

Sento il tema di questo film molto vicino, grazie di avercelo fatto conoscere.

Re: Now is Good

Peccato che in Italia non sia mai arrivato!

Comunque complimenti, nonostante il film non rientri tra i miei generi preferiti, sei riuscita a trasmettere in ciò che hai scritto le sensazioni che hai provato nel vederlo. Senza dubbio è un film che ti coinvolge molto Now is Good 1182390374

Re: Now is Good

Innanzitutto bella scelta per il film in questione! Non lo conoscevo, sinceramente. Con la tua recensione mi hai invogliata a guardarlo! Now is Good 2595762641 Mi dà impressione che sia un po' simile a Colpa delle stelle, o sbaglio? Grammaticalmente va abbastanza bene, lo rileggerei per correggere alcuni piccoli errori, ma apprezzo il tuo impegno. Bravissima Now is Good 1765539963! Ti farò sapere il mio parere quando lo vedrò Now is Good 2595762641. Peccato che non l'abbiano tradotto in italiano.

Re: Now is Good

Innanzitutto bella scelta per il film in questione! Non lo conoscevo, sinceramente. Con la tua recensione mi hai invogliata a guardarlo! Now is Good 2595762641 Mi dà impressione che sia un po' simile a Colpa delle stelle, o sbaglio? Grammaticalmente va abbastanza bene, lo rileggerei per correggere alcuni piccoli errori, ma apprezzo il tuo impegno. Bravissima Now is Good 1765539963! Ti farò sapere il mio parere quando lo vedrò Now is Good 2595762641. Peccato che non l'abbiano tradotto in italiano.

Re: Now is Good

Mattia ha scritto:
Peccato che in Italia non sia mai arrivato!

Comunque complimenti, nonostante il film non rientri tra i miei generi preferiti, sei riuscita a trasmettere in ciò che hai scritto le sensazioni che hai provato nel vederlo. Senza dubbio è un film che ti coinvolge molto Now is Good 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: