HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Altruista si diventa

+2
verok33
micheal:jhons
6 partecipanti

Altruista si diventa

Altruisti si diventa è un film abbastanza ironico, ma allo stesso tempo formale. Il protagonista è un ragazzo con una grave disabilità che non può uscire di casa, quest'ultimo però viene aiutato da un amministratore di sostegno che lo aiuterà a rendere veritieri i suoi sogni.
Nel percorrere il viaggio incontrano molte persone, tra cui Dot, una ragazza che dopo esser scappata di casa, cercava di crearsi una nuova vita. La storia si conclude con un bacio fra il ragazzo disabile e la ragazza Dot, che poi si scoprirà esser riandata a casa dal padre, e con la scrittura di un romanzo con protagonista Dot fatto dall'amministratore di sostegno.

Il film è formato da un'ottima regia, i luoghi tendono a rappresentare la realtà, tanto da coinvolgerti molto nel film, come detto prima il film è abbastanza ironico, anche perché quando si parla di disabilità si tende ad associare una situazione "scomoda o malinconica", il film invece vuol rendere il tutto normale come giusto che sia. Per rappresentare la "normalità" del ragazzo, mettono in evidenzia il fatto che veda sempre foto di ragazze, come un adolescente qualunque. Nel film sono presenti molte figure simboliche, come l'aiutarsi a vicenda o il coraggio.

Consiglio di vederlo perché rappresenta il tipico film che sicuramente ti lascerà una lezione di vita. Altruista si diventa 3093708221

-Micheal:Jhons

Re: Altruista si diventa

da vedere sicuramente

Re: Altruista si diventa

Bel tema che non lascia indifferenti

Re: Altruista si diventa

Il tema della disabilità è sempre difficile da trattare, ma è bello vedere come nel film sia stato elaborato il tutto!

Come hai detto tu, ottima lezione di vita!

Re: Altruista si diventa

Sembra carino come film, avrei scritto qualche dettaglio in più sulla trama e, magari, avrei anche inserito foto o trailer a riguardo. È scritto bene grammaticalmente, bravo! Altruista si diventa 2595762641 Mi piace anche l'opinione sul fatto che se si parla di una malattia, si tende a trattare quella persona "diversa" da chi invece è sano! Complimenti Altruista si diventa 1765539963

Re: Altruista si diventa

Nico-Idv ha scritto:
Bel tema che non lascia indifferenti
Permessi in questa sezione del forum: