HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione

Inside Out, è questo il titolo del Film-Capolavoro Disney Pixar che ha esordito nelle sale cinematografiche nell'anno 2015.

La storia, che ci porta alla scoperta delle emozioni insite in ognuno di noi, è molto ben articolata e coinvolgente.
I protagonisti indiscussi sono cinque, nonchè le cinque emozioni che albergano nella mente di ognuno di noi.  Cinque buffi omini di colore diverso, con i loro simpatici modi di fare ed i loro strambi atteggiamenti accompagneranno la giovane Riley in varie fasi della sua vita: Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura.

Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione Inside10

Il lungometraggio, pur essendo un film di animazione, è adatto ad ogni tipo di pubblico.
Il messaggio che intende mandare è molto profondo ed interessante: non bisogna MAI sottovalutare nessuna delle nostre emozioni, ognuna sarà fondamentale a modo suo durante il corso della nostra vita!
Scene simpatiche e divertenti si alterneranno ad altre toccanti e significative, capaci di intrattenere gli spettatori durante l'intera durata della pellicola senza risultare mai banale e sconta.

Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione Disney10

Candidato e vincitore di un premio Oscar, il lungometraggio ha stracciato la concorrenza guadagnando il titolo di miglior film d'azione all'ottantottesima edizione dell'importante cerimonia di premiazione!


Da spettatore, non posso che confermare ciò che la critica pensa di questo colosso cinematografico nella sua categoria. Un film interessante che mi ha coinvolto dall'inizio e mi ha permesso di affezionarmi ad ogni singolo personaggio, senza alcun pregiudizio. Un'emozione come la tristezza, inizialmente dipinta come ''inutile'' o poco importante ma che col tempo riesce a dimostrare la sua vitale importanza, dimostrando quanto sia indispensabile. Un lungometraggio educativo oltre che divertente, adatto ai bambini e agli adulti, dimostrando quanto non bisogni dar per scontato le piccole cose della nostra vita.

=Naples.Devil=

Re: Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione

quanto non bisognia dar per scontato

Ci è finita una A di troppo, scusate

Re: Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione

Ennesimo capolavoro della Pixar... Bella recensione, Luca.

Re: Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione

Bellissima recensione e scritta molto bene, complimenti!

Anche io ho visto questo fantastico film e non posso fare altro che concordare su tutto ciò che hai scritto. Sei inoltre riuscito a cogliere e spiegare quali sono i punti forti del film Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione 2595762641

Re: Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione

Bellissimo il cartone, l'ho visto e mi è molto piaciuto! Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione 1765539963 Sei stato bravo nello scrivere la trama. Mi è piaciuta anche la tua opinione! Qualche piccolissimo errore, ma è grammaticalmente corretta! Complimenti Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione 2595762641

Re: Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione

Adoroooo INSIDE OUT TOP

Re: Alla scoperta delle emozioni con Inside Out - Recensione

Complimenti!
Permessi in questa sezione del forum: