HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Firenze ha paura di Lady Gaga

Firenze - Fa discutere l’ipotesi della proiezione di un video di Lady Gaga davanti alla basilica di Santa Croce a Firenze in occasione dei Trl Awards in programma per mercoledì sera, proprio nella settimana che precede la Pasqua. Click here to enlarge
Ma da Mtv Italia, organizzatore dell’evento, rassicurano dicendo che non c’è alcun video in programma, e tantomeno il discusso `Alejandro´ dove la pop star è vestita da suora. Le uniche immagini della bionda cantante di origine italiana saranno in un frammento di pochi secondi in un `rullo´ su un videowall, insieme a quelle di altri big, e riguarderanno un altro brano.

A lanciare l’allarme, era stato lo stesso rettore della basilica, padre Antonio Di Marcantonio, il quale, pur dicendo di non avere niente contro la trasgressiva pop star, ha evidenziato che lo spettacolo non si attaglia proprio con i giorni della settimana di Passione.

Da parte sua Mtv Italia, che organizza la kermesse con, tra gli altri, sul palco Marco Carta, Dolcenera, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Marracash, Max Pezzali e Zero Assoluto, ha voluto precisare con una nota che «lo show si svolgerà nel totale rispetto della città di Firenze e delle celebrazioni religiose legate al periodo pasquale».

Nel frattempo la querelle sullo spettacolo, presentato ufficialmente alcuni giorni fa dal sindaco Matteo Renzi, ha coinvolto anche il mondo politico: «Non possiamo accettare che nella scaletta della serata sia prevista la proiezione del video di Lady Gaga, esplicitamente blasfemo, proprio nella facciata della Basilica», dicono i parlamentari Pdl Gabriele Toccafondi e Achille Totaro. «Si informino prima di parlare - replica il capogruppo Pd in consiglio comunale Francesco Bonifazi - perché con una telefonata avrebbero risparmiato la fatica di una polemica senza senso», poichè «non è prevista la proiezione di nessun video, meno che mai quello oggetto delle attenzioni degli esponenti del PdL».

Re: Firenze ha paura di Lady Gaga

ahhah xD

Re: Firenze ha paura di Lady Gaga

:O

Re: Firenze ha paura di Lady Gaga

Ma mica li mangia <.<
E' solo una roba di musica, perché si fanno sempre polemiche su tutto? :pazzo:

Re: Firenze ha paura di Lady Gaga

>Bo!

Re: Firenze ha paura di Lady Gaga

xD Lady Gaga Is My Life

I'm Little Monster <3 xD
Permessi in questa sezione del forum: