HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****  98095_indeciso-1600x1200

Iniezioni mensili ai bambini di 12 anni per bloccare la pubertà: è questa la novità che arriva dal Regno Unito dove in una clinica del servizio sanitario nazionale è stata autorizzata a somministrare la cura ai più giovani se indecisi sulla propria identità sessuale. La notizia è stata diffusa dal Daily Telegraph.


La decisione di dare il via libera alla terapia arriva dal National Research Ethics Service e il centro in questione è l’unico in Gran Bretagna ad essere specializzato nei disordini di identità di genere, il Tavistock and Portman NHS Trust di London.
Ovvie le polemiche seguite alla notizia: molti coloro che sono convinti che la terapia possa confondere ancora di più le idee ai soggetti interessati. I favorevoli sostengono invece che proprio l’insorgere della pubertà in coloro che sono confusi sulla propria identità sessuale possa provocare traumi che potrebbero invece essere tranquillamente evitati somministrando ai soggetti in questione la terapia.

Bloccare insomma lo sviluppo di organi genitali maturi, il cambiamento della voce, la comparsa di peli pubici e insomma gli stravolgimenti che il corpo di infantile subisce nell’ingresso nel mondo degli adulti, d’ora in poi sarà possibile nell’attesa che i più indecisi decidano quale sarà il loro futuro.

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

bha io sono convinto che se uno nasce femmina/maschio deve continuare ad essere come la natura l'ha fatto Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****  2966605638

Ovvio che se uno non riesce proprio a vivere e non si sente a suo agio ... Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****  3755781698

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

be di certo se non ti senti a tuo agio ad essere maschio/ femmina come sei nato, ti troverai ancora più a disagio con l'altro *****... io credo...

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

io credo ke i maschi si fanno femmina e dicono ''ù? posso vedere Me Nudo/a''
xdddd Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****  294855916

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

Bah se c'è possibilità di scelta meglio per gli indecisi, ognuno dovrebbe essere libero di fare quello che si sente

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

vero

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

Ora sono femmina xD comunque che roba lol

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

lol

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

Sì giusto l'unica cosa sarebbe il fatto del nome xD

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

vabhe se vai in comune te lo cambio devi però presentare il fatto che hai cambiato *****

Re: Gb: adolescenti indecisi potranno scegliersi il *****

gia..............
Permessi in questa sezione del forum: