In Habbo Italia, dal 2 al 8 Aprile, si terrà un nuovo evento fansite chiamato "Celebra il sesto anniverario di HabboTravel con Harry Potter". Andiamo a vedere la soluzione del gioco di oggi:
Programma Evento Harry Potter: habbolifeforum.com/t50443- | Sabato: Harry Potter
Link Stanza: {HT} Cortile Hogwarts
Durante la battaglia a Hogwarts, Voldemort scaglia l'Anatema che Uccide su Harry, ma invece che uccidere il ragazzo, distrugge la parte della sua anima in Harry, quindi il settimo Horcrux che non aveva mai voluto creare.
Digita la parola :harrypotter ed entra nel seguente teletrasporto:
:harrypotter
Lo scopo del gioco è quello di ricreare il discorso svoltosi, prima di morire, con il padre, la madre, il patrigno e Remus. Ciò che dovrai fare prima di tutto è salire sulla prima casella colore che incontri e prendere la pietra della resurrezione. Dopodiché dovrai fare MOLTA attenzione ai messaggi che ti compaiono. Dovrai salire sopra le caselle colore nell'ordine giusto ricreando così il discorso, inoltre dovrai digitare alcune frasi sopra la casella luminescente. Se non farai il discorso in ordine, perderai e toccherà al prossimo utente.
Padre - Madre - Patrigno - Remus
Fai la coda sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto e 30 secondi di tempo per completare il gioco.
- Dirigiti sulla seguente casella colore e digita: *prende pietra della resurrezione*
*prende pietra della resurrezione*
Da adesso in avanti sali sopra unicamente alle caselle che ti indicheremo nella news. Qualora dovessi sbagliare a salire su una casella, perderai e tornerai in coda.
1) Sali sulla casella della madre, poi vai sulla casella luminescente e digita "perché siete qui? tutti voi?"
perché siete qui? tutti voi?
2) Torna sulla casella della madre, poi sulla casella luminescente e digita "fa male... morire?"
fa male... morire?
3) Sali sulla casella del patrigno e poi sali sulla casella del padre:
4) Sali sulla casella luminescente e digita "mi dispiace, non ho mai voluto che qualcuno di voi morisse per me". Successivamente, sempre nello stesso punto, digita questa frase: "e remus tuo figlio..."
mi dispiace, non ho mai voluto che qualcuno di voi morisse per me
e remus tuo figlio...
5) Sali sulla casella della Remus, poi vai sulla casella luminescente e digita "resterete con me?"
resterete con me?
6) Sali sulla casella del padre, poi vai sulla casella luminescente e digita "e lui non potrà vedervi?"
e lui non potrà vedervi?
7) Sali sulla casella del patrigno, poi vai sulla casella luminescente e digita "stammi vicino"
stammi vicino
8) Sali sopra alla casella della madre:
Entra nel teletrasporto:
Fai la coda sui rollers ed aspetta il tuo turno.
Sali sopra alla seguente casella:
Sali sopra alla seguente casella per affrontare Voldemort:
Entra nel seguente teletrasporto.
Sali sulla lastra di marmo:
Sali sulla seguente casella accanto a Silente e digita: professore!
professore!
Entra nel teletrasporto nascosto (aiutati con :zoom 2)
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Harry Potter
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #GameHarryPotter
Programma Evento Harry Potter: habbolifeforum.com/t50443- | Sabato: Harry Potter
Link Stanza: {HT} Cortile Hogwarts
Durante la battaglia a Hogwarts, Voldemort scaglia l'Anatema che Uccide su Harry, ma invece che uccidere il ragazzo, distrugge la parte della sua anima in Harry, quindi il settimo Horcrux che non aveva mai voluto creare.
Digita la parola :harrypotter ed entra nel seguente teletrasporto:
:harrypotter
Prima Stanza
Lo scopo del gioco è quello di ricreare il discorso svoltosi, prima di morire, con il padre, la madre, il patrigno e Remus. Ciò che dovrai fare prima di tutto è salire sulla prima casella colore che incontri e prendere la pietra della resurrezione. Dopodiché dovrai fare MOLTA attenzione ai messaggi che ti compaiono. Dovrai salire sopra le caselle colore nell'ordine giusto ricreando così il discorso, inoltre dovrai digitare alcune frasi sopra la casella luminescente. Se non farai il discorso in ordine, perderai e toccherà al prossimo utente.
Padre - Madre - Patrigno - Remus
Fai la coda sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto e 30 secondi di tempo per completare il gioco.
- Dirigiti sulla seguente casella colore e digita: *prende pietra della resurrezione*
*prende pietra della resurrezione*
Da adesso in avanti sali sopra unicamente alle caselle che ti indicheremo nella news. Qualora dovessi sbagliare a salire su una casella, perderai e tornerai in coda.
1) Sali sulla casella della madre, poi vai sulla casella luminescente e digita "perché siete qui? tutti voi?"
perché siete qui? tutti voi?
2) Torna sulla casella della madre, poi sulla casella luminescente e digita "fa male... morire?"
fa male... morire?
3) Sali sulla casella del patrigno e poi sali sulla casella del padre:
4) Sali sulla casella luminescente e digita "mi dispiace, non ho mai voluto che qualcuno di voi morisse per me". Successivamente, sempre nello stesso punto, digita questa frase: "e remus tuo figlio..."
mi dispiace, non ho mai voluto che qualcuno di voi morisse per me
e remus tuo figlio...
5) Sali sulla casella della Remus, poi vai sulla casella luminescente e digita "resterete con me?"
resterete con me?
6) Sali sulla casella del padre, poi vai sulla casella luminescente e digita "e lui non potrà vedervi?"
e lui non potrà vedervi?
7) Sali sulla casella del patrigno, poi vai sulla casella luminescente e digita "stammi vicino"
stammi vicino
8) Sali sopra alla casella della madre:
Entra nel teletrasporto:
Seconda Stanza
Fai la coda sui rollers ed aspetta il tuo turno.
Sali sopra alla seguente casella:
Sali sopra alla seguente casella per affrontare Voldemort:
Entra nel seguente teletrasporto.
Terza Stanza
Sali sulla lastra di marmo:
Sali sulla seguente casella accanto a Silente e digita: professore!
professore!
Entra nel teletrasporto nascosto (aiutati con :zoom 2)
Premio
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Harry Potter
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #GameHarryPotter