HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

+15
!Lovee!
iPhone-Mattia
ivirap
Phil.
-=TheSeventh=-
Gwynevere
Andrea.
Teschietto96
Zteve
OnnyKun
Mattia
-Andrea
Voldemort33221
Giacom01
,Kal
19 partecipanti

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia, dal 2 al 8 Aprile, si terrà un nuovo evento fansite chiamato "Celebra il sesto anniverario di HabboTravel con Harry Potter". Andiamo a vedere la soluzione del gioco di oggi:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 21914559 Programma Evento Harry Potter: habbolifeforum.com/t50443- | Il Torneo Tremaghi

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 1321719713 Link Stanza: {HT} Sala Grande

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 21914559 Metti in mostra le tue capacità artistiche e realizza un fantastico disegno inerente alla Saga di Harry Potter. Una volta terminato il tuo lavoro, carica l’immagine su un sito di host come imgur.com e invia il link tramite questa pagina. Ricordati di firmare anche il disegno con il tuo Habbo Nickname per fare in modo che sia valido. I migliori disegni saranno annunciati nell’arco della giornata di Domenica ed otterranno un fantastico Distintivo!

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scher488

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Eaz9BGp Questo gioco apre - ogni giorno - ad orari specifici, che vengono comunicati nella stanza iniziale dell'evento durante l'apertura del gioco automatico.

Prima Stanza


[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 2659622336 Fai la coda sui rollers ed aspetta.

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scher486

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 2782745477 Clicca sul calice di fuoco e successivamente digita: *getta biglietto*

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scher485
*getta biglietto*

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 1935996464 A questo punto andrà a fortuna. Se sarai fortunato verrai teletrasportato al tele, altrimenti tornerai all'inizio della coda.

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 1935996464 [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 1935996464 Questa procedura continuerà fino a quando non verranno "scelti" a random 3 utenti. Quando 3 utenti saranno al teletrasporto inizierà per loro il gioco. Ogni giorno verrà effettuato solo un turno, quindi al giorno possono giocare solo 3 persone. Questo significa che, in totale, solo 21 habbini portanno partecipare a questo gioco (3 al giorno)... dovrai avere fortuna! (Su i tre partecipanti solo uno vincerà, quindi a fine evento solo in 7 possederanno questo distintivo)

Aggiornamento


In seguito al feedback di Lunedì lo staff di HabboTravel ha deciso di modificare la metodologia di scelta per i partecipanti al torneo. Ora 30 utenti avranno la possibilità di partecipare al sorteggio, da cui verranno estratte solo 3 persone al giorno.

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3750741884 Dopo aver gettato il biglietto nel calice, si verrà teletrasportati su una casella. Quando tutti gli utenti saranno sopra una casella, verrà fatta una sorta di estrazione. Se la tua casella diventerà verde, sarai uno tra i tre utenti a poter giocare per provare a vincere il distintivo!

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scherm26

Seconda Stanza


[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 292883750 I primi due giochi (seconda e terza stanza) hanno un sistema a punti. 3 punti per il primo classificato, 2 punti per il secondo ed un punto per il terzo. Nel secondo gioco (terza stanza) vale ancora la regola dei punti, ma la persona con meno punti fra tutti e tre verrà squalificata. (In caso si spareggio si rifarà quel gioco). Nel terzo ed ultimo gioco vincerà il primo utente ad essere arrivato alla fine.

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Cammina solamente sulle lastre di fiamme:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scree764

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Non farti prendere dai seguenti draghi:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scree765

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Digita *accio uovo* finchè non sarà sul seguente punto:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scree766
*accio uovo*

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 1280569724 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 97jHpKs

Terza Stanza


[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Sali sulle seguenti caselle:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scree767

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Senza farti prendere dagli anemoni, arriva alle caselle e digita *accende*:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scree769
*accende*

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Arriva in questo punto e digita *libera*:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 OPJ2qER
*libera*

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 2510058603 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scree768

Quarta Stanza


[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Vai sulle lastre di fiamme senza andare sulle caselle:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scree770

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Usa i banzai e arriva alla casella verde:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scree771

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Sali solo sul seguente furni evidenziato:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Screen25

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Supera gli ostacoli senza farti prendere dalle piante mostruose:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Screen26

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Tira la seguente leva e porta la cassa sulla seguente casella colore:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Screen27

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3085602219 Arriva alla casella colore senza perdere:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Screen28

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 1257565537 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scree773

Premio


[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3057107919 Vincendo questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 ITD33
Vincitore Torneo Tremaghi

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #GameHarryPotter

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Teschietto96 ha scritto:
Mi spiace che questo gioco non sia di vostro gradimento, ma il Torneo TreMaghi è ispirato alla Saga di Harry Potter in tutto e per tutto. Il Torneo TreMaghi, come dal nome, ha tre partecipanti, scelti dal Calice di Fuoco. Esso è un torneo prestigioso dove i vincitori diventano delle vere e proprie leggende. Qualsiasi altro cambiamento avrebbe snaturato il torneo stesso.

Inoltre, se posso portare un paragone, non mi pare che quando Habbo organizza su Twitter cinque giveaway globali e su IT vincono in sei, ci siano delle lamentele. Si tratta pur sempre di un distintivo non di chissà che cosa.. è la prima volta che facciamo un gioco del genere e penso anche l'ultima, non ne farei un dramma.


Nella Saga tutti gli studenti hanno la possibilità di gettare il pezzo di carta nel Calice ed in questo arbitrato non mi pare sia così, nella Saga il vincitore è uno solo ed in questo arbitrato non mi pare sia così, per non parlare poi del fatto che tutto lo Staff di HT abbia il Distintivo e quindi tutta questa esclusività non la vedo...
Per quanto riguarda le lamentele mi sembra giustissimo che tutta la Community di Habbo.it esprima la propria opinione, positiva o negativa che sia.
Per il resto Mattia ha spiegato chiaramente tutta la situazione.

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Quanto vittimismo, gnam

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Tutti bravi a criticare il lavoro degli altri.

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

-=TheSeventh=- ha scritto:
Nella Saga tutti gli studenti hanno la possibilità di gettare il pezzo di carta nel Calice ed in questo arbitrato non mi pare sia così, nella Saga il vincitore è uno solo ed in questo arbitrato non mi pare sia così, per non parlare poi del fatto che tutto lo Staff di HT abbia il Distintivo e quindi tutta questa esclusività non la vedo...
Per quanto riguarda le lamentele mi sembra giustissimo che tutta la Community di Habbo.it esprima la propria opinione, positiva o negativa che sia.
Per il resto Mattia ha spiegato chiaramente tutta la situazione.


Qui non si mette in discussione la libertà d'espressione, ben venga sentire le vostre opinioni, sapete bene che ci importa, tant'è che alla fine di ogni evento vi proponiamo un sondaggio di gradimento. Tuttavia, affermare che il nostro gioco sia una buffonata, è un modo di esprimersi per niente giusto e rispettoso nei confronti di chi ha speso tempo e denaro per creare quel gioco, con il fine di fare un buon lavoro e intrattenere voi utenti. E' un lavoro fatto da utenti PER utenti, ricordiamolo.  Ad ogni modo, comprendo benissimo che strutturare un torneo del genere su Habbo non è così semplice (spero conveniate anche voi che non è semplice) quindi ok, potremmo anche non aver fatto un buon lavoro con questo gioco, ma ciò non autorizza nessuno nel mancarci di rispetto. L'educazione prima di ogni cosa. Dateci consigli e critiche costruttive, sapremo così ascoltarvi e migliorarci, ma delle lamentele, critiche e insulti fine a sé stessi, non ci facciamo nulla, ci fanno solo pensare che abbiamo a che fare con gente maleducata ed infantile.

E' 1:30 di notte, potremmo star pensando e facendo altro di più rilassante, invece stiamo vedendo come cambiare il meccanismo di scelta dei campioni, nonostante i modi utilizzati per farci sapere che non vi piaceva siano stati dalla maggior parte di voi, pessimi.

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Ehilà notturni
ivirap ha scritto:
Tutti bravi a criticare il lavoro degli altri.

Ci tengo a precisare che io il tema dell'evento lo adoro. E sia le stanze e i giochi che ho visto fin ora mi sono molto piaciuti e questo ci tengo a dirlo. I miei messaggi precedenti sono un personale parere sul meccanismo di questo arbitrato, ma non sono in alcun modo un'offesa verso l'evento. Anzi, trovo bello anche il gioco in sè di questo arbitrato, ciò che non condividevo è il fatto delle partecipazioni limitate, ma non ne faccio un dramma

Mi auguro che non si creino troppi litigi o dibattiti su questa questione. (Nel caso in cui dovessero esserci offese le modereremo). Come ha detto Angelo in ogni caso l'educazione e il rispetto sono la prima cosa (spero quindi di non aver offeso nessuno con ciò che ho scritto in precedenza)

Buona notte guys

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Iphone-Matty ha scritto:
Ehilà notturni

Ci tengo a precisare che io il tema dell'evento lo adoro. E sia le stanze e i giochi che ho visto fin ora mi sono molto piaciuti e questo ci tengo a dirlo. I miei messaggi precedenti sono un personale parere sul meccanismo di questo arbitrato, ma non sono in alcun modo un'offesa verso l'evento. Anzi, trovo bello anche il gioco in sè di questo arbitrato, ciò che non condividevo è il fatto delle partecipazioni limitate, ma non ne faccio un dramma

Mi auguro che non si creino troppi litigi o dibattiti su questa questione. (Nel caso in cui dovessero esserci offese le modereremo). Come ha detto Angelo in ogni caso l'educazione e il rispetto sono la prima cosa (spero quindi di non aver offeso nessuno con ciò che ho scritto in precedenza)

Buona notte guys


Non mi riferivo assolutamente a te, tu sei stato pacato ed educato nel darci il tuo feedback e lo apprezzo tanto. Si fossero rivolti tutti come te sono sicuro che si sarebbe potuti arrivare ad una soluzione senza fare polveroni, ma evidentemente non è cosa da tutti. Ore 02:43, ancora su Habbo a lavorare per voi.

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Senza alcuna fatica, BALZO QUESTO GIOCO alla grande  [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 2660043345

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Teschietto96 ha scritto:


Qui non si mette in discussione la libertà d'espressione, ben venga sentire le vostre opinioni, sapete bene che ci importa, tant'è che alla fine di ogni evento vi proponiamo un sondaggio di gradimento. Tuttavia, affermare che il nostro gioco sia una buffonata, è un modo di esprimersi per niente giusto e rispettoso nei confronti di chi ha speso tempo e denaro per creare quel gioco, con il fine di fare un buon lavoro e intrattenere voi utenti. E' un lavoro fatto da utenti PER utenti, ricordiamolo.  Ad ogni modo, comprendo benissimo che strutturare un torneo del genere su Habbo non è così semplice (spero conveniate anche voi che non è semplice) quindi ok, potremmo anche non aver fatto un buon lavoro con questo gioco, ma ciò non autorizza nessuno nel mancarci di rispetto. L'educazione prima di ogni cosa. Dateci consigli e critiche costruttive, sapremo così ascoltarvi e migliorarci, ma delle lamentele, critiche e insulti fine a sé stessi, non ci facciamo nulla, ci fanno solo pensare che abbiamo a che fare con gente maleducata ed infantile.

E' 1:30 di notte, potremmo star pensando e facendo altro di più rilassante, invece stiamo vedendo come cambiare il meccanismo di scelta dei campioni, nonostante i modi utilizzati per farci sapere che non vi piaceva siano stati dalla maggior parte di voi, pessimi.


Buffonata è riferito al fatto dell'esclusività del Distintivo, quindi per i motivi sopra citati e che non ripeterò, l'evento in se, per me, è stupendo perchè il tema Harry Potter fa gola a tutti e la storia che avete pensato è perfettamente perfetta. La mela marcia di tutto ciò è l'arbitrato, per come è stato strutturato e non come gioco in se, ma se si è alzato tutto questo polverone è proprio perchè la maggior parte degli utenti che sono entrati in fila non sono riusciti nemmeno a provarci.
Per quanto riguarda il rispetto, l'educazione e tutto il resto hai perfettamente ragione.

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Basta con tutte queste parole e giustificazioni inutili.

I fansite stanno diventando  selettivi e introducono giochi o compe dove possono vincere solo in pochi ( vedi disegni di HIH) e dora sia disegni che arbitrato di HT....)
ovviamente pochi + i loro CM; se adesso si mettono in competizione tra loro su chi sarà più selettivo stiamo freschi! [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3017427289

Invece di fare a gara su chi sia più generoso, puah!

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

AGGIORNAMENTO: In seguito al feedback di Lunedì, lo staff di HabboTravel ha deciso di modificare la metodologia di scelta per i partecipanti al torneo. Ora 30 utenti avranno la possibilità di partecipare al sorteggio, da cui verranno estratte solo 3 persone al giorno.

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3750741884 Dopo aver gettato il biglietto nel calice, si verrà teletrasportati su una delle caselle. Quando tutti gli utenti saranno sopra una casella, verrà fatta una sorta di estrazione. Se la tua casella diventerà verde, sarai uno tra i tre utenti a poter giocare per provare a vincere il distintivo!

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 Scherm26

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Era meglio una vera gara iniziale, che ne so, una corsa a tempo  sui roller di 30 utenti per conquistare le prime posizioni;(

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Presoooo, è stato un parto veramente, anche se devo dire ho avuto una grandissima fortuna ad essere stato sorteggiato 2 volte di fila [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 353657295 [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3555456103. Grazie mille per la solu [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3554569155

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Giacom01 ha scritto:
Basta con tutte queste parole e giustificazioni inutili.

I fansite stanno diventando  selettivi e introducono giochi o compe dove possono vincere solo in pochi ( vedi disegni di HIH) e dora sia disegni che arbitrato di HT....)
ovviamente pochi + i loro CM; se adesso si mettono in competizione tra loro su chi sarà più selettivo stiamo freschi! [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3017427289

Invece di fare a gara su chi sia più generoso, puah!


Mi spiace deludere le tue teorie complottistiche ma non vi è in atto alcuna competizione tra fansite su chi diventa il più selettivo. Abbiamo inviato la mail con la news dell'evento in data 22 Marzo (l'evento di HIH è iniziato il 19 e terminato il 25, ed i risultati della competizione artistica sono stati dati il 27) quindi il nostro evento era già programmato e non potevamo prevedere che HIH premiasse così pochi disegni (e da ciò che dicono loro, non è che hanno voluto premiare pochi migliori per essere tirchi, ma perché ne hanno ricevuti pochi e solo quelli sono stati ritenuti i migliori).

[IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 2Gkd9f6

Ad ogni modo, nelle competizioni artistiche di HT, non hanno mai vinto in così pochi, posso portarti ben 7 esempi di vincitori di competizione artistiche di HT, cliccando sul link porterà alla news. 26 vincitori - 15 vincitori - 18 vincitori - 17 vincitori - 10 vincitori - 15 vincitori - 17 vincitori

Premiamo davvero i migliori disegni, se ce ne arriveranno tanti belli ti assicuro che anche in questa ci saranno svariati vincitori. Puoi dormire sonni tranquilli dunque, non stiamo andando in contro ad eventi in cui ci saranno sempre più selettività, si tratta di casi sporadici in cui uno o due distintivi, sono più difficili di ottenere in confronto ad altri 8-9. Alla fine penso ci possa stare, è bello anche accontentare tutti, offrendo attività in cui ci sia una vera e propria competitività, quando le cose si sudano si ha più piacere nel possederle.

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

symon96 ha scritto:
Presoooo, è stato un parto veramente, anche se devo dire ho avuto una grandissima fortuna ad essere stato sorteggiato 2 volte di fila [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 353657295 [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3555456103. Grazie mille per la solu [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3554569155

Grande Simo [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 2762549214 complimenti [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi - Pagina 2 3554569155 tu e kal siete i primi due campioni!

Mi raccomando... vai a comprare un gratta e vinci! ahah sei stato super fortunato

Re: [IT] Soluzione Gioco Arbitrato: Il Torneo Tremaghi

Cosa centrano le competizioni disegno? Non hanno nulla a che fare con questa questione. Le compe disegno non sono selettive, se la gente fosse brava nel disegno e partecipassero in molti, alle compe disegno potrebbero vincere anche tutti

Comunque la modifica che c'è stata all'arbitrato ci voleva, hanno fatto bene a farla! Certo, rimane comunque un distintivo/attività esclusiva, ma almeno così tutti hanno la possibilità di poter essere scelti per giocare (mentre prima molti nemmeno potevo provare e andava totalmente a random)
Permessi in questa sezione del forum: