HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[FR] Nuovi stickers

Ecco Nuovi Stickers caricati in Habbo.fr legati a: WWE All Stars

[FR] Nuovi stickers Sticker_thq_rock

[FR] Nuovi stickers Sticker_thq_cena

Oltre agli stickers per chi interessasse è stato anche creato il suo relativo gruppo:


Gruppo WWE All Stars >>

Ovviamente ricordo che il link qui sopra riporta ad Habbo.fr non ad Habbo.it [FR] Nuovi stickers 1826136131


lorenzolorenzo, Reporter Habbolife

Fonte: habbies.nl


Ultima modifica di lorenzolorenzo il Lun 18 Apr 2011 - 21:06 - modificato 8 volte.

Re: [FR] Nuovi stickers

per cosa?

Re: [FR] Nuovi stickers

ancora non lo so

Re: [FR] Nuovi stickers

ok [FR] Nuovi stickers 1437316102 bravo cmq x aver postato le img [FR] Nuovi stickers 2595762641

Re: [FR] Nuovi stickers

grz [FR] Nuovi stickers 1826136131

Re: [FR] Nuovi stickers

spero che non siano già stati postati, insomma io ho cercato e non ho trovato nulla...

Re: [FR] Nuovi stickers

Bene , bravo [FR] Nuovi stickers 1765539963
Ecco delle cose in cui devi migliorare :
- la Fonte scrivila , in Font ridotto e a sx
- Evidenzia il paese dell'hotel
- Evidezia "Nuovi ...."
- Evidenzia e metti , a che cosa servono , in questo caso sono legat a qualcosa..

Re: [FR] Nuovi stickers

Quindi non sono già stati postati? meno male...

Re: [FR] Nuovi stickers

news gia postata xD

Lorenzo guara da adesso in poi qui:
https://www.habbolifeforum.com/h26-habbolife-archivio
Solitamente le news più importanti ci sono sempre [FR] Nuovi stickers 544252

News postata il Gio 14 Apr 2011 - 23:07: https://www.habbolifeforum.com/t4944-fr-nuovo-gruppo-stickers-wwe-all-stars

Questo topic puoi comunque lasciarlo per chi è interessato questi stickers sono legati al famoso gioco "WWE All Stars".

Ho notato che su habbies li hanno messi adesso comunque nessun fansite è perfetto e anche loro hanno i loro ritardi

Re: [FR] Nuovi stickers

La fonte l'avevo messa fin da subito, il paese dell'hotel lo evidenzio xD, ora evidenzio anche Nuovi... e cerco informazioni riguardanti gli sticker.. Grazie per i consigli [FR] Nuovi stickers 1437316102

Fenix infatti è per quel motivo che li ho inseriti, li ho visti solo adesso nel fansite xD

Comunque miglioro la news

Re: [FR] Nuovi stickers

ottimo [FR] Nuovi stickers 1765539963

Re: [FR] Nuovi stickers

Sono molto meglio nel lavoro di postatore di news [FR] Nuovi stickers 1826136131 Nel postare stickers ecc.. .sono proprio negato xD

Re: [FR] Nuovi stickers

Ti perdoniamo xD
Continua cosi !

Re: [FR] Nuovi stickers

Il problema è che ho paura di non essere preso definitivamente :Generale03: a me piace tantissimo questo ruolo :triste:

Re: [FR] Nuovi stickers

Come sono forti! xD
Permessi in questa sezione del forum: