HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

10 cose che Kate non potrà più fare

10 cose che Kate non potrà più fare 10cosechenonfara

Il matrimonio tra Kate Middleton e il principe William, insomma, è davvero la dimostrazione che ancora oggi è possibile realizzare la favola di Cenerentola. Ma cosa succede dopo il lieto fine? Ovvero, come sarà la vita di Kate/Cenerentola, terminata la cerimonia del 29 aprile nell'Abbazia di Westminster?


Privilegi e onori da futura principessa a parte, sicuramente alcune cose dovranno cambiare, come prevede la pur sempre rigida Etichetta di Corte. Ecco, per esempio, 10 cose che non potrà più fare.


Farsi chiamare Kate:
dal 29 aprile Kate Middleton sarà ufficialmente “Sua altezza reale la principessa di Galles”, al massimo Catherine (il suo nome di battesimo) o “Ma'am” per i più intimi. Quel che è certo è che non ci sarà più spazio per l'informale Kate.

Votare: teoricamente nulla impedisce alla Famiglia Reale di recarsi ai seggi. In pratica, però, la Regina e i suoi familiari non partecipano alle elezioni, per una questione di neutralità.

Candidarsi in politica:
per le stesse ragioni del punto 2, Kate non potrà concorrere per avere incarichi politici e pubblici.

Sottrarsi al controllo: in questi anni di fidanzamento, Kate ha già avuto un assaggio della morbosità dei media. Dal 29 aprile, però, l'attenzione sarà costante, 24 ore su 24, e riguarderà tutti gli aspetti della sua vita.

Giocare a Monopoli: lo ha confessato il principe Andrea nel 2008: tra i membri della famiglia reale non si può giocare con casette e alberghi, è troppo vizioso.

Dire o fare qualcosa di compromettente: per evitare che il punto 4 diventi troppo ingombrante, Kate dovrà fare attenzione a non commettere leggerezze, come rivelare le sue preferenze politiche, accettare tangenti, etc...

Mangiare frutti di mare: non vengono mai serviti sulla tavola della famiglia reale, per timore di avvelenamenti.

Lavorare: del resto si sa, la carriera e gli impegni reali non si sposano bene e, secondo i maligni, questo aspetto non dovrebbe dispiacere molto a Kate.

Firmare documenti non ufficiali: un giorno William diventerà re e Kate potrebbe dover firmare documenti importanti al suo posto. Meglio evitare gli autografi, nel frattempo, rischiando che qualcuno possa copiare la sua firma.

Finire la sua cena: l'etichetta prevede che quando Sua Maestà ha finito di mangiare tutti posino la forchetta. Farà bene, Kate, a mangiare più velocemente della Regina, se non vuole alzarsi da tavola affamata.


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Dom 17 Apr 2011 - 20:07 - modificato 1 volta.

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

Ci sta

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

Ok

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

Mmmm non sposerò mai un principe, soprattutto per il punto 5 e l'ultimo :arabbiato:

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

:mario:

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

nadia97 ha scritto:
Mmmm non sposerò mai un principe, soprattutto per il punto 5 e l'ultimo 10 cose che Kate non potrà più fare 87225


quindi non mi vuoi sposare ? :-(

xD

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

Noh >:)
Ashushuahsuahsua xD

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

Però io nn sono un principe quindi significa che mi sposi xD

Parlando seriamente in teoria sono un conte dato che mia madre è una contessa però pultroppo il grado si trasferisce solo di padre in figlio 10 cose che Kate non potrà più fare 3755781698

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

Ho promesso a troppe persone di sposarmi con loro u.u
Signor Conte MOD-DarkFenix ahsuahsua xD

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

xD

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

xD

Re: 10 cose che Kate non potrà più fare

xD , Comunque Ok !
Permessi in questa sezione del forum: