HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Buona domenica a tutti!

+3
symon96
paladino2
Wasuremono
7 partecipanti

Buona domenica a tutti!

Piacere di conoscervi io sono Wasuremono, che in giapponese significa: ''una cosa persa o dimenticata'' nel mio caso era la voglia di tornare su habbo  Buona domenica a tutti! 2852211361 ma fortunatamente ho ritrovato questa voglia,comunque chiamatemi pure Wasu o più semplicemente Ale ahaha. 

Conoscevo da tempo Habbo Life ma non mi sono mai iscritto,almeno fino ad oggi! i miei interessi all'interno di Habbo sono:

- L'essere una guida,poichè mi piace poter rendermi utili ai neofiti dell'Hotel 

- Le sfilata,perchè mi consentono di cimentarmi nei cosplay

- I look per il motivo riportato precedentemente

- e le stanze,poichè mi diverto a crearci una storia dietro! 

Detto questo,come da titolo del topic,auguro una buona domenica e buon divertimento tutti!

Re: Buona domenica a tutti!

Ciao! Benvenuto! Buona domenica anche a te!

Re: Buona domenica a tutti!

Benvenuto su HLF Wasu e buona domenica anche a te Buona domenica a tutti! 1182390374. Spero ti troverai bene Buona domenica a tutti! 2260412341 Buona domenica a tutti! 3555456103

Re: Buona domenica a tutti!

welcome

Re: Buona domenica a tutti!

Benvenuto!

Re: Buona domenica a tutti!

Benvenuto Ale! Qui su HLF abbiamo un amante del Giappone Buona domenica a tutti! 1826136131

Hai fatto bene ad iscriverti ed unirti a noi, spero che rimarrai attivo Buona domenica a tutti! 1182390374 ci sentiamo... e buon lunedì!

Re: Buona domenica a tutti!

Benvenuto e grazie! Buon weekend anche a te!
Permessi in questa sezione del forum: