HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+82
pgiusyq65
.:Smile!!!:..
Phil.
Xx-dav-xX
Nico-Idv
mat.teo
vaiolet
giovanni2145aaa
Domeenico
nico1997@
ivirap
Jess
clasimpaura
superdvina10
DIORAZ
Krecko
Steve
gabry437
Kiary007
claclyna92
fabbietto.:
Andrea.
Zteve
Luce1983
Stymie
Telepathy
DragonBlood1
:popi:
speedypink
paky899
Polvia_
OnnyKun
Asya
Mattia
MarkEvans.
Lilih
superanna1991
ginoilpulciono
GI.U.L.I.A
.:BlackBoyDJ:.
cludio-poliziotto
eleonoraporta
Giacom01
.mitico.teo
gioiagulivb2
Dasmix
Jholo
Mon!ke
giovannidb
!Gabry-
Tiche
jin8915
=Naples.Devil=
simo28.90
ricmanu
symon96
Voldemort33221
,Kal
Gabry
Simone
Danilo
Vincenzo Armenio
Ido
Prxtend
XxPainxX
Piuccia1722
Gwynevere
chririp
mattadesert
Tirchio
RoseAnyaWeasley
Greilpazzo
mare307
-=TheSeventh=-
-MadWorld
zairabimba@
mar-mar
~GhostHack~
MaryAlien
Acidasalemon
paladino2
HabboLifeForum
86 partecipanti

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite!  Come forse sai, questo giorno è molto importante per HLF. Infatti compieremo ben 8 anni... un nuovo traguardo per noi! Durante questa settimana svolgeremo anche un evento su Habbo.it: puoi trovare maggiori informazioni a riguardo in questo programma!

Il 26 Febbraio 2018 questo forum compie ben OTTO anni... sono tantissimi e ci avviciniamo sempre di più verso i dieci anni.

Detto questo, sono comunque convinto che di miglioramenti e passi in avanti ne abbiamo fatti tantissimi nel corso del tempo e per questo devo ringraziare tutti voi che ci seguite, poichè tutta la passione e l'impegno che io, come molti altri, ci mettiamo è per merito vostro.

Fino ad oggi vi abbiamo tenuti sempre informati ed aggiornati su tutto, fornendovi quotidianamente soluzioni dei games, ma anche tantissimi argomenti di attualità! Abbiamo infatti raggiunto cifre enormi, come per esempio 37.000 ARGOMENTI e più di 550.000 COMMENTI!

Inoltre abbiamo realizzato per voi ben 39 EVENTI SETTIMANALI su Habbo.it (contando anche quello di questa settimana) e abbiamo messo in palio più di 395 DISTINTIVI! I nostri fantastici builders hanno passato intere giornate a creare magnifiche stanze che sono ormai rimaste nella storia! In questa pagina trovi l'elenco di tutti i nostri eventi, con i relativi badges messi in palio.

Però, la cosa più importante che ci dà VITA siete VOI!, grazie alla quale siamo arrivati a ben 16.880 UTENTI! Che dire... senza di voi HabboLife, sarebbe solo "Habbo".

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 Latest12

Detto questo... beh via con i COMMENTI! Sappiate che li leggeremo tutti, mi auguro quindi che, oltre ad essere tantissimi, anche gli "utenti storici" tornino per augurarci tanti auguri!

Come ricevere il Distintivo Torta su Habbo.it


Tutti coloro che commenteranno questo topic potranno ricevere un bellissimo distintivo a tema 8 ANNI su Habbo Italia! Ecco quindi cosa devi fare:

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 3085602219  Commenta questo topic. (Possono commentare anche gli utenti NON registrati). Link per commentare:


[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 3085602219 Nel commento facci gli auguri ed esprimi un tuo parere sul compleanno e ricorda di specificare il tuo Habbo nickname (Se sei un utente registrato e hai compilato il campo "Nome Habbo" ci affideremo ad esso)

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 3085602219 Una volta fatto, entra nella stanza Sala Vincitori Competizioni, cliccando qui di ,Kal e richiesta il seguente gruppo di destra:

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 Scher131  [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 2924995851  [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 Scher396

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 3085602219 Aspetta ora che la tua richiesta venga accettata. (Accetteremo unicamente coloro che hanno commentanto questa news con un messaggio a tema sul fansite).

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 Scher397

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 4044307855  Entra nel teletrasporto precedente per ricevere il distintivo ricordo degli 8 anni di Habbolife Forum:

[HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 ITD16
8 anni di HLF!

Spero che tutto sia chiaro! Se ci sono dubbi o domande risponderemo nel minor tempo possibile tramite i commenti!

Ringrazio nuovamente di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto e visitato fino ad oggi. Oggi 8 anni, domani... beh nessuno sa cosa ci attenderà! Sicuramente noi saremo ancora e sempre qui a continuare ad offrirvi news, divertimento, amicizie e informazioni!

Un abbraccio a tutti voi,
Mattia (kaselli) & Tutto il team di HLF


Ultima modifica di HabbolifeForum il Gio 1 Mar 2018 - 13:50 - modificato 3 volte.

Auguriii

Auguriiiiii habbo life [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 2595762641 [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 3555456103 [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 2260412341

AUGURI HLF!

Tantissimi auguri di buon compleanno HLF! Otto anni son tantissimi e l'impegno dimostrato soltanto per portare avanti il progetto di un gioco vi rende ancor più fieri di quanto già siate. E' stato certamente un piacere lavorare per voi per un periodo di tempo.  [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 2260412341

Compleanno HabboLifeForum

Auguri Habbolifeforum! da pixelmatto  [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 2595762641

nickname habbo: pixelmatto

Auguri HLF

In tutti questi anni siete stati un punto di riferimento per me e per tanti habbini di questa community. Tra voi ho degli amici cari che stimo tantissimo, alcuni dei quali rappresentano molto per me. 
Sono convinta che ciò che più vi fa amare è la cortesia e la disponibilità che non è mai mancata in ogni occasione. Per questo i miei non sono semplici Auguri, ma sono un invito a rimanere sempre così!
Tanti Auguri HLF!

Re: [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

Auguri HLF !

Robotika [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 1765539963

Re: [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

AUGURI HLF !

elisa4894

Re: [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

AUGURi HLF! BUON compleanno 8 anni ben spesi:)

Dir. Helmut

Re: [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

Tanti Auguri ad HabboLifeForum!! [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 1765539963

Re: [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

Tanti auguri di 8 anni di HLF, sono contento di averne fatto come membro in cui seguo spesso le notizie, ringrazio a tutta la staff per un ottimo lavoro che hanno svolto e soprattutto ringrazio agli habbini disponibili e cordiali in cui rispondono subito la domanda nel Forum. TANTI AUGURI A HLF! 
Fra due anni, ci sarà il decimo anno! Spero che non chiuderete eeeeh.
Nick: DragonBlood

8 anni

Tantissimi auguroni per questi 8 anni pieni di successo, lavoro e fatica! continuate sempre così [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 1437316102 [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 1437316102 kisss kisssss

Re: [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

Tantissimi auguri HLF per questo vostro traguardo, continuate così!

Re: [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

8 come i suoi anni ... 8 guardato orizzontalmente come il simbolo dell'infinito ed infinito come i labirinti del nostro magico evento! continuiamo così! buon compleanno HLF <3

Re: [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

8 anni sono veramente tanti, si avvicina la doppia cifra! [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 368457320

Auguri!

Tantissimi Auguri per questi 8 anni! [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 2260412341

Nick name: hunSound

Re: [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri!

Che dire ragazzi! WOW! Vi ringrazio moltissimo per i vostri commenti-auguri che ci avete mandato, li ho letti uno ad uno e mi ha fatto tantissimo piacere!
Ci tengo a dire che io sono cresciuto insieme a voi, sono ben 7 anni che sono qui su HLF, un anno in meno rispetto alla sua creazione. Con Mattia ho legato tantissimo fin da subito e pian piano mi sono ricostruito questa grande famiglia virtuale che è HLF! Con diversi di voi ho condiviso molto e spero di continuare a farlo ancora!! Ormai questo fansite è parte di me, come dicevo, è da tantissimi anni che ci sono sopra e cerco di rendermi sempre disponibile finché posso. Purtroppo negli ultimi mesi mi avete visto meno ma gli studi mi tenevano recluso ma con ciò non nego che vi ho pensato!

Ho avuto anche modo di vedere che il Team è ben coeso e questo per noi admin è davvero tanto, vedere che c'è reciprocità e non litigi ci fa capire che abbiamo con noi gente matura e responsabile! Per questo ci tengo a ringraziare anche voi, voi staffer che ogni giorno ci aiutate a mantenere operativo il forum e a creare contenuti per gli utenti. Grazie!

Infine ma non per importanza il grazie più grande va a Voi Utenti, voi che ogni giorno frequentate e rendete attivo il fansite. Questo è per noi anche la conferma che di tutti i sacrifici che si fanno a monte vengono poi apprezzati. Ci ripagate nel modo migliore possibile e questi commenti ne sono una prova! Ci date un mondo di soddisfazioni ragazzi! Speriamo di non deludervi e di augurarci ancora tantissimi altri anni insieme!

Ora però non mi resta altro che augurare a questo grande forum un BUON COMPLEANNO! [HLF] HabboLife Forum compie 8 anni, facci gli auguri! - Pagina 5 2260412341
Andrea.
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso