HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dove posso vedere i miei distintivi nel forum?

Buonasera Lifenini, scusatemi una domanda ? Ma dove posso vedere i miei distintivi nel forum ? grazie

Re: Dove posso vedere i miei distintivi nel forum?

Ciaoo!!Dove posso vedere i miei distintivi nel forum? 2260412341 Per vedere i tuoi distintivi qui sul forum non devi far altro che cliccare il tuo nome in blu (sotto l'immagine del tuo profilo), li vedrai tutte le tue informazioni compresi i badges Dove posso vedere i miei distintivi nel forum? 1437316102

Re: Dove posso vedere i miei distintivi nel forum?

symon96 ha scritto:
Ciaoo!!Dove posso vedere i miei distintivi nel forum? 2260412341 Per vedere i tuoi distintivi qui sul forum non devi far altro che cliccare il tuo nome in blu (sotto l'immagine del tuo profilo), li vedrai tutte le tue informazioni compresi i badges Dove posso vedere i miei distintivi nel forum? 1437316102

Esattamente come ha detto lui xD Magari ti occorrerà scorrere se non li vedi subito

Re: Dove posso vedere i miei distintivi nel forum?

Grazie per averglielo spiegato Simone Dove posso vedere i miei distintivi nel forum? 1182390374

Amomarjorie se ti serve, questo è il link diretto al tuo profilo: https://www.habbolifeforum.com/u16726

Re: Dove posso vedere i miei distintivi nel forum?

Se  hai altri dubbi apri pure una nuova discussione in questa sezione! Dove posso vedere i miei distintivi nel forum? 2595762641

Risolto per i distintivi?

Re: Dove posso vedere i miei distintivi nel forum?

chiudo
Permessi in questa sezione del forum: