HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi ripresento - Novità!

+11
Tiche
!Lovee!
Mattia
Luce1983
,Kal
Voldemort33221
OnnyKun
Jess
clasimpaura
symon96
Asya
15 partecipanti

Mi ripresento - Novità!

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!  Mi ripresento - Novità! - Pagina 2 2260412341 Io sono Asya, ho 20 anni e vengo da Torino! Forse molti di voi già mi conoscono... ma, se così non fosse, vi dirò un po' di cose su di me.

Nel lontano 2011 anch'io giocavo ad Habbo, ho smesso poi di usarlo circa un anno dopo. Amo la fotografia, viaggiare, gli animali, la musica in generale, i film e le serie tv!

Ho iniziato a postare qualche topic già nel 2014, riguardavano soprattutto anticipazioni su alcune serie tv oppure post di attualità. Ho sempre scritto tutto io, senza copiare nulla da altri siti. Questo perché mi ha sempre entusiasmato il fatto di poter far leggere agli altri ciò che sapevo, oppure ciò che pensavo!  Mi ripresento - Novità! - Pagina 2 2966605638

ps: se trovate post relativi ad Habbo o news copiate, la colpa è di Mattia che entrava online col mio profilo per pubblicarle, ahah!  Mi ripresento - Novità! - Pagina 2 1826136131

Non sono però mai stata "attiva", nel senso: postavo qualche topic e poi non entravo più online per un grande periodo. Questo perché ero molto impegnata con la scuola, quindi non avevo molto tempo.  Mi ripresento - Novità! - Pagina 2 3729219914

Adesso, però, ci sono! Ho chiesto a Mattia di farmi diventare reporter di news reali. Posterò soprattutto le mie recensioni riguardo ai film, anticipazioni e ciò che penso riguardo alle mie serie tv preferite, ma anche articoli di attualità a cui magari tengo molto. Potremmo discuterne nei commenti e dire la nostra su di essi.  Mi ripresento - Novità! - Pagina 2 2762549214

Posterò circa due articoli alla settimana, ma se riesco anche tre! Dato che dovrò elaborare il tutto con la mia testolina (  Mi ripresento - Novità! - Pagina 2 126469808 ), mi ci vorrà tempo, eheh!

Un abbraccio grande grande a tutti voi!

Re: Mi ripresento - Novità!

Benvenuto
Permessi in questa sezione del forum: