Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9633 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum19 Messaggi - 14%
l.u.n.a9014 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 4%
versaci5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Proposte - Censure + Admin

Messaggio Da Federico Cognome Dom 19 Nov 2017 - 19:44

1) Propongo di modificare il sistema censure in Habbo. Allora premetto che in Habbo non ci sono soprattutto bambini ( come dovrebbe essere ), ma soprattutto ragazzi e spesso abbastanza grandi che non vengono sicuramente uccisi da una parolaccia ( Tantomeno i bambini di oggi oramai, sento dire certe parolacce da loro che neanche mi sognerei ). Quindi, la prima proposta è di togliere il sistema censure in Habbo o al massimo LIMITARLO. Mi censura parole che non dovrebbero essere censurate, tipo "stuprare", "bordello"... Possono capitare in una conversazione seria, come mi è capitato e mi sono trovato molto in difficoltà? Inoltre propongo di levare le punizioni quando una persona dice parolacce. Che senso ha essere mutato o addirittura bannato per qualche parolaccia che mi verrà pure censurata? 

2) Propongo di aggiungere un tasto per entrare in un contatto diretto con degli admin. Esattamente come la chat degli helper.
Federico Cognome
Federico Cognome

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 1

Re: Proposte - Censure + Admin

Messaggio Da Mattia Dom 19 Nov 2017 - 21:57

Entrambe le proposte sono assurde ed inapplicabili Proposte - Censure + Admin 1008223616 non sto nemmeno a spiegarti il perchè...
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento