HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

RispondiRispondi
+16
GuglielmoG
tuteletor47
xPasqualex
.:emy93:.
fabbietto.:
pupa-aria
mar-mar
OnnyKun
CrisHope95
Giacom01
Tiche
HabboOk!
symon96
Jholo
Voldemort33221
Mattia
20 partecipanti

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

Promemoria primo messaggio :

Come tutti sanno, Habbo è una community virtuale creata poco più di 17 anni fa (nell'Agosto del 2000). Molti utenti hanno iniziato a usarlo nella loro infanzia, ma gli anni passano e passano.

Oggi Habbo ci ha sorpreso con un post attraverso il suo account Twitter ufficiale. È stato infatti annunciato che quest'anno verranno consegnate alcune corone di fedeltà (loyalty crown), a seconda degli anni (età) del tuo account Habbo. In totale ci saranno 3 corone che variano in base agli anni (2, 5 e 10 anni). Quanti anni hai con il tuo account?

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 Scherm13

- Ecco un'anteprima di come saranno:

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 Dosscf11

Aggiornamento


Non sappiamo ancora quando saranno rilasciate. Tuttavia, grazie ad Adaara siamo riusciti ad ottenere ulteriori informazioni a riguardo. Innanzitutto per riceverle bisognerà aver verificato il proprio indirizzo email. Se uno è iscritto da 10 o più anni le riceverà tutte e 3, mentre invece chi è iscritto da 5 o più anni riceverà le prime 2. Le corone funzionano come dei traguardi, infatti se il proprio account ha 9 anni (esempio), appena ne raggiungerà 10, riceverà l'ultima corona. Inoltre esse NON saranno scambiabili.

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 Scherm91 [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 Scherm92

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Caricati i Look Corone Fedeltà su Habbo: habbolifeforum.com/t49505-

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Immagini WebPromo riguardanti le Corone Fedeltà: habbolifeforum.com/t49730-

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Come funzionano le Corone fedeltà? habbolifeforum.com/t49731-

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi di queste corone? Pubblica un commento sotto a questa news!


Ultima modifica di Mattia il Lun 20 Nov 2017 - 23:44 - modificato 2 volte.

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

Chissà se le corone sono accumulabili.. cioè adesso il mio account ha quasi 9 anni.. quando arriverà a 10 riceverà la corona rossa? mmh non credo però sarà così

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

Mi piace quest’idea ed apprezzo questo bel pensiero nei confronti della community da parte di Habbo!

Mi iscrissi quasi 7 anni fa ormai, mi spetterà la corona ornata in verde [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 1437316102

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

Sono iscritto da più di 7 anni però se non perdevo l'altro erano 11 uff

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

QUESTE SONO LE INFO CHE HO TROVATO SOTTO IL POST ORIGINALE SU TWITTER:


le 3 corone arriveranno a dicembre
Non saranno scambiabili
se per esempio un account ha raggiunto i 12 anni di età otterrà subito le 3 corone
saranno gratis

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

Io sono quasi 8 anni con l'account patriziaBaby

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Caricati i Look Corone Fedeltà su Habbo: habbolifeforum.com/t49505-

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

Non sappiamo ancora quando saranno rilasciate. Tuttavia, grazie ad Adaara siamo riusciti ad ottenere ulteriori informazioni a riguardo. Innanzitutto per riceverle bisognerà aver verificato il proprio indirizzo email. Se uno è iscritto da 10 o più anni le riceverà tutte e 3, mentre invece chi è iscritto da 5 o più anni riceverà le prime 2. Le corone funzionano come dei traguardi, infatti se il proprio account ha 9 anni, appena ne raggiungerà 10, riceverà l'ultima corona. Inoltre esse NON saranno scambiabili.

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 Scherm91 [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 Scherm92

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

Se uno è iscritto da 10 o più anni le riceverà tutte e 3, mentre invece chi è iscritto da 5 o più anni riceverà le prime 2. Le corone funzionano come dei traguardi, infatti se il proprio account ha 9 anni (esempio), appena ne raggiungerà 10, riceverà l'ultima corona


wowoowow fantastico!!!

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

Domani arrivano le CORONE [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 1437316102

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

l.u.n.a90 ha scritto:
bene, sono 10 anni a me e.e

idem [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 1765539963

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

quindi appena uno compie 10 habbo anni riceve la terza corona? oppure ciccia perchè è a tempo limitato? (inoltre finalmente cambiano i premi)
Edit- ho notato ora come sono: orribili. sembra che qualcuno si sia divertito col nuovo programma di pixellizzazione, cercato "gocce d'acqua cadere" e fatto pochi click. (E sì, c'è un modo per far diventare un'immagine in pixelart molto facilmente)
Inoltre, se qualcuno ha fantasia, sembra anche altro

Re: [ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo!

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Immagini WebPromo riguardanti le Corone Fedeltà: habbolifeforum.com/t49730-

[ALL] In arrivo le Corone di Fedeltà su Habbo! - Pagina 2 21914559 Come funzionano le Corone fedeltà? habbolifeforum.com/t49731-
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi