Su Habbo Italia, dal 13 al 19 Novembre, ti attende un nuovo fantastico evento a tema "L'attacco dei giganti" (Attack On Titan). Ecco l'anteprima del quarto gioco:
Programma Evento L'attacco dei giganti: habbolifeforum.com/t49452-
Link Stanza Iniziale: [HLF] Distretto di Shiganshina
- Giovedì 16 Nov: Il giuramento di ,Kal e -OnnyKun
Offrite i vostri cuori, Habbo! È il momento di prestare giuramento al corpo militare che più vi aggrada, tra Legione Esplorativa, Corpo di Guarnigione e Polizia Militare. Alle ore 15.00 apre quindi il quarto gioco targato HLF! Collezionando tutti e 3 i distintivi di oggi, in palio un favoloso Riccio! Che aspetti? Corri al Distretto di Shiganshina! Ricorda di partecipare alla lotteria sul fansite. In palio per te, ricchissimi premi!
Poichè questo evento è organizzato e realizzato da HabbolifeForum.com, non possiamo fornirvi la soluzione dettagliata del gioco, ma vi possiamo fornire unicamente alcune anteprime e informazioni che vi aiuteranno nell'ottenere il distintivo.
Entra nel seguente teletrasporto runico:
Sei pronto a giurare? Eccoti il momento adatto! Immergiti nella storia e scegli il tuo destino: polizia militare, corpo di guarigione e legione esplorativa. Cosa sceglierai?
Allenati colpendo i fantocci simili ai reali giganti e prendi confidenza con l'attrezzatura del movimento tridimensionale! Una volta terminato (quindi quando TUTTE le luci saranno verdi), urla "Ho completato l'addestramento!". N.B Non sempre il primo colpo va a segno!
Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Legione esplorativa, per la gloria dell'umanità
Porta i pacchi puzzle alle caselle colori adiacenti al pacco. Avrai 3 minuti per fare tutte le casse, se non farai in tempo il gioco si riavvierà e dovrai cominciare da capo.
Corpo di guarnigione, per l'ordine e la pace
Il gioco consiste nel tirare le leve davanti ai manichini prima che raggiungano le caselle colore. Guai a te se non prendi anche 1 manichino, non potrai ritentare il gioco, quindi avrai perso. Per vincere clicca la leva che comparirà appena TUTTE le caselle saranno VERDI! (Non salire sopra le caselle, altrimenti tornerai in fila)
Polizia militare, per sua maestà il Re
Indossa i 3 badges di questo gioco e digita: "ho compiuto il mio giuramento" per ottenere il riccio (la parola è da dire nella stanza finale di HLF, passando dal teletrasporto situato nella prima stanza di questo gioco)
Ho compiuto il mio giuramento
Completando i tre giochi e seguendo l'indicazione riceverai il seguente furni riccio di Novembre 2017:
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Programma Evento L'attacco dei giganti: habbolifeforum.com/t49452-
Link Stanza Iniziale: [HLF] Distretto di Shiganshina
Clicca qui per leggere la trama dell'evento :
Cento anni fa, l'umanità è stata costretta a rinchiudersi dentro tre cinte murarie alte 50 metri e di provenienza ignota, il Wall Maria, il Wall Rose ed il Wall Sina, per colpa di alcune creature mostruose, i Giganti. Essi sono esseri dalle sembianze umane, alti dai 3 ai 20 metri circa e il loro cibo preferito sono gli umani. L'umanità sa poco e niente di questi esseri. Eren, Mikasa e Armin vivono tranquillamente nel distretto di Shiganshina. Un giorno, però, l'equilibrio perfetto che si era creato viene sconvolto dall'attacco del Gigante Corazzato e del Gigante Colossale che, in un colpo solo, hanno creato una breccia nel Wall Rose, il più esterno, creando scompiglio e morte. Qui, Eren, Mikasa e Armin perdono i loro amati familiari e questo spinge il nostro eroe ad uccidere uno per uno tutti i Giganti esistenti, creando in lui il desiderio di unirsi al corpo militare. Prima del disastro, il papà di Eren lascia al figlio la chiave dello scantinato di casa, dicendogli che nasconde un segreto importante. Cosa sarà mai..?
- Giovedì 16 Nov: Il giuramento di ,Kal e -OnnyKun
Offrite i vostri cuori, Habbo! È il momento di prestare giuramento al corpo militare che più vi aggrada, tra Legione Esplorativa, Corpo di Guarnigione e Polizia Militare. Alle ore 15.00 apre quindi il quarto gioco targato HLF! Collezionando tutti e 3 i distintivi di oggi, in palio un favoloso Riccio! Che aspetti? Corri al Distretto di Shiganshina! Ricorda di partecipare alla lotteria sul fansite. In palio per te, ricchissimi premi!
Poichè questo evento è organizzato e realizzato da HabbolifeForum.com, non possiamo fornirvi la soluzione dettagliata del gioco, ma vi possiamo fornire unicamente alcune anteprime e informazioni che vi aiuteranno nell'ottenere il distintivo.
Entra nel seguente teletrasporto runico:
Prima Stanza
Sei pronto a giurare? Eccoti il momento adatto! Immergiti nella storia e scegli il tuo destino: polizia militare, corpo di guarigione e legione esplorativa. Cosa sceglierai?
» Legione esplorativa
Allenati colpendo i fantocci simili ai reali giganti e prendi confidenza con l'attrezzatura del movimento tridimensionale! Una volta terminato (quindi quando TUTTE le luci saranno verdi), urla "Ho completato l'addestramento!". N.B Non sempre il primo colpo va a segno!
Legione esplorativa, per la gloria dell'umanità
» Corpo di guarnigione
Porta i pacchi puzzle alle caselle colori adiacenti al pacco. Avrai 3 minuti per fare tutte le casse, se non farai in tempo il gioco si riavvierà e dovrai cominciare da capo.
Corpo di guarnigione, per l'ordine e la pace
Polizia militare
Il gioco consiste nel tirare le leve davanti ai manichini prima che raggiungano le caselle colore. Guai a te se non prendi anche 1 manichino, non potrai ritentare il gioco, quindi avrai perso. Per vincere clicca la leva che comparirà appena TUTTE le caselle saranno VERDI! (Non salire sopra le caselle, altrimenti tornerai in fila)
Polizia militare, per sua maestà il Re
» Riccio di Novembre 2017
Indossa i 3 badges di questo gioco e digita: "ho compiuto il mio giuramento" per ottenere il riccio (la parola è da dire nella stanza finale di HLF, passando dal teletrasporto situato nella prima stanza di questo gioco)
Ho compiuto il mio giuramento
Completando i tre giochi e seguendo l'indicazione riceverai il seguente furni riccio di Novembre 2017:
+ + =
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!