HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mozilla annuncia il canale Aurora

Mozilla annuncia il canale Aurora  Aurora_01


Mozilla annuncia il canale Aurora per provare le ultime novità del Browser in tempo reale.
Mozilla ha comunicato nuovi dettagli sui canali per seguire lo sviluppo di Firefox. L’annuncio è una chiara dichiarazione di guerra a Google che ha vinto fino a quest’oggi la guerra dei browser sul fronte PR. Mozilla vuole ribadire il primato di Firefox (è il primo browser in Europa n.d.r) fornendo rilasci più frequentemente e mettendo a disposizione degli utenti nuovi canali per seguire il ciclo di sviluppo di Firefox. Firefox ha attualmente tre canali ognuno dei quali contiene diversi tipi di aggiornamenti:

Nightly – Build di Firefox create ogni sera. Non sono garantite dal sistema di Assicurazione Interna di Qualità.
Beta - Build di Firefox costruite dal repository centrale e certificate dal sistema di Assicurazione Interna di Qualità di Mozilla per il rilascio ad un numero limitato di persone.
Release – Build stabili di Firefox costruite dal repository centrale qualificate per il rilascio a centinaia di milioni di persone
L’approccio di Mozilla è stato di successo ma non forniva negli ultimi tempi i risultati sperati finendo con il rendere problematico qualsiasi rilascio di una versione Beta. Annunciano il canale Aurora e i canali diventano 4:
Nightly – Build di Firefox create ogni sera. Non sono garantite dal sistema di Assicurazione Interna di Qualità.
Aurora – Build di Firefox create dal repository Aurora. Subiscono un leggero controllo dal sistema di Assicurazione Interna di Qualità .
Beta – Build di Firefox costruite dal repository centrale e certificate dal sistema di Assicurazione Interna di Qualità di Mozilla per il rilascio ad un numero limitato di persone
Release – Build stabili di Firefox costruite dal repository centrale qualificate per il rilascio a centinaia di milioni di persone

Il canale Aurora non è l’unica novità di Mozilla. Annunciano nuove icone per distinguere le Build, comprendere ovverosia se la versione che abbiamo scaricato appartiene al canale Nightly, Aurora, Beta o Release.

Re: Mozilla annuncia il canale Aurora

nn ho tempo di leggere xD

Nadia commenta anche per me u.u

Re: Mozilla annuncia il canale Aurora

Bene, cameriere ordino 2 "Ok"
Eccolii *-*

Ok
Ok
Mozilla annuncia il canale Aurora  845162 °-°

Re: Mozilla annuncia il canale Aurora

bene ecco il conto:
ok

ok

:jiji:

Re: Mozilla annuncia il canale Aurora

Wow, in verità ho guardato solo le immagini non ho nemmeno letto O_o xD

Re: Mozilla annuncia il canale Aurora

ho guardato solo le immagini

Re: Mozilla annuncia il canale Aurora

anche io
Permessi in questa sezione del forum: