Promemoria primo messaggio :
In Habbo Italia dal 25 al 31 settembre ci terrà compagnia un evento fansite dal nome "HabboTravel vs Fobie". Andiamo a vedere il primo gioco:
Programma Evento "HabboTravel vs Fobie!": habbolifeforum.com/t49252-
Link Stanza Iniziale: https://www.habbo.it/room/14412093
Lunedì : Musofobia, fobia dei topi
Entra nel seguente teletrasporto sorgente termale:
Dirigiti davanti ai cancelli e digita *apre cancello*:
*apre cancello*
Arriva al teletrasporto conferenza senza salire sui topi potrebbero cacciarti dalla stanza:
Entra nel seguente teletrasporto conferenza:
Clicca due volte le seguenti leve nascoste: (ATTENZIONE: NON salire sui topi che camminano per la stanza!)
Clicca due volte i seguenti furni: (ATTENZIONE: NON salire sui topi che camminano per la stanza!)
- Quando tutte le trappole saranno posizionate, clicca una delle leve precedenti per essere teletrasportato!
Prendi il seguente teletrasporto:
Digita *rimette a posto* nei seguenti punti:
Quando tutti i formaggi saranno al loro posto, digita io non ho paura! (appena compare il topo):
Entra nel seguente teletrasporto runico:
Musofobia - Fobia dei topi
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
In Habbo Italia dal 25 al 31 settembre ci terrà compagnia un evento fansite dal nome "HabboTravel vs Fobie". Andiamo a vedere il primo gioco:
Programma Evento "HabboTravel vs Fobie!": habbolifeforum.com/t49252-
Link Stanza Iniziale: https://www.habbo.it/room/14412093
Lunedì : Musofobia, fobia dei topi
Entra nel seguente teletrasporto sorgente termale:
Prima Stanza
Dirigiti davanti ai cancelli e digita *apre cancello*:
*apre cancello*
Arriva al teletrasporto conferenza senza salire sui topi potrebbero cacciarti dalla stanza:
Entra nel seguente teletrasporto conferenza:
Seconda Stanza
Clicca due volte le seguenti leve nascoste: (ATTENZIONE: NON salire sui topi che camminano per la stanza!)
Clicca due volte i seguenti furni: (ATTENZIONE: NON salire sui topi che camminano per la stanza!)
- Quando tutte le trappole saranno posizionate, clicca una delle leve precedenti per essere teletrasportato!
Prendi il seguente teletrasporto:
Terza Stanza
Digita *rimette a posto* nei seguenti punti:
Quando tutti i formaggi saranno al loro posto, digita io non ho paura! (appena compare il topo):
Prendi il teletrasporto conferenza:
Quarta Stanza
Entra nel seguente teletrasporto runico:
Premio
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Musofobia - Fobia dei topi
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!