HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

+13
benedetta562
Tiche
mar-mar
!Lovee!
Giacom01
paky899
superanna1991
Luce1983
Voldemort33221
symon96
DIORAZ
tuteletor47
Yornad
17 partecipanti

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo affare stanza chiamato "Affare Stanza Elegante 100% nuovo". Andiamo a vederlo:

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Codici Affari Stanza e Rari Dessert Maid Cafè 2017: habbolifeforum.com/t48789-

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3085602219 Contiene solo Furni NUOVI DI ZECCA, questo Affare Stanza è l'apoteosi della "dolcezza". Non perdertelo, Habbo!

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 Screen43

Anteprima stanza


[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3085602219 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere comprando questo bundle:

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 UVpNCWf

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3666932190 Il suo costo è di 99 crediti oppure 4,99€

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3057107919 Inoltre acquistando questo affare stanza riceverai il seguente distintivo:

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 SEP01
Affare Stanza Elegante

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Immagini Campagna Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48912-

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Furni Dessert Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48908-

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Furni Rari Classici Smeraldo: habbolifeforum.com/t48909-

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Look e Accessori Habbo Dessert Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48873-

[ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Settembre2017


Ultima modifica di Yornad il Lun 4 Set 2017 - 14:41 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

Comprata, molto carina!

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

caruccia: presa!

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

Mi piace molto  [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2762549214

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

Carina non so se la prenderò

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

io me la sono presa...sono tutti furni nuovi finalmenteeeeeeee....

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

mar-mar ha scritto:
io me la sono presa...sono tutti furni nuovi finalmenteeeeeeee....

spendacciona!!!!

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

carino solo il gatto

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

comprata un'altra con il clone... il micio deve pur avere un compagno no?

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

Preso!

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

quasi quasi  ne prendo un altra...mi piacciono troppo ...che mi consigliate??

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

mar-mar ha scritto:
quasi quasi  ne prendo un altra...mi piacciono troppo ...che mi consigliate??

Dipende dalle tue risorse economiche attuali, ti consiglio comunque di aspettare la prossima che ha pure nuovi furni carini e look esclusivi (se ti interessano), poi vedi tu  [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3554569155

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

symon96 ha scritto:

Dipende dalle tue risorse economiche attuali, ti consiglio comunque di aspettare la prossima che ha pure nuovi furni carini e look esclusivi (se ti interessano), poi vedi tu  [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3554569155

Concordo, piuttosto che avere due mici incoronati, meglio altri furni!

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

L'ho comprato... è adorabile [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo

Davvero bello [ALL] Affare Stanza Elegante in Catalogo su Habbo - Pagina 2 161826536
Permessi in questa sezione del forum: