HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo è solo un ricordo

+8
HabboLifeForum
Giacom01
superanna1991
Voldemort33221
symon96
matt29
-brivido-
ultras@romano
12 partecipanti

Habbo è solo un ricordo

Habbo oramai è solo un ricordo

Re: Habbo è solo un ricordo

anche io l'ho lasciato

Re: Habbo è solo un ricordo

Mi spiace si sia arrivati a questo punto, però purtroppo è vero, bisogna dirlo chiaro che Habbo è diventato noioso.

Re: Habbo è solo un ricordo

Eppure io penso che ci sia una soluzione per riportare un pò di utenza, se non è troppo tardi.

Re: Habbo è solo un ricordo

Sicuramente sono cambiate molte cose da allora, del resto sono ormai 10 anni che habbo è attivo, poi nel mio caso mi trovo bene anche con le attività rimaste che ci sono adesso, è ormai un mio passatempo

Re: Habbo è solo un ricordo

Non sono 10 anni che habbo è attivo, ma di più, comunque le attività che ci sono in hotel dici? Perchè io non ne vedo alcuna.

Re: Habbo è solo un ricordo

Si scusa 17, comunque intendo le campagne di habbo e i giochi dei fansites (erano in pausa estiva, rinizieranno tra poco)

Re: Habbo è solo un ricordo

Ah okok se ti riferivi ai fansites si.

Re: Habbo è solo un ricordo

matt29 ha scritto:
Ah okok se ti riferivi ai fansites si.

Esatto, alla fine sono sempre attività carine per passare il tempo

Re: Habbo è solo un ricordo

Si pensavo ti riferissi ad attività apparte i fansites.

Re: Habbo è solo un ricordo

Eh ormai habbo fa schifo, il vecchio habbo era molto meglio.... ora fanno le solite cafonate... affari stanza, rari, campagne solo allo scopo di far shoppare....

Re: Habbo è solo un ricordo

ma ragazzi le cose cambiano, anche mia nonna dice che preferiva il vecchio telefono a disco, nero, gigantesco, dove si vedevano in numeri. Oggi tuttavia c'è il telefonino! Non sempre le cose ci piacciono di più ma i cambiamenti vi sono fin dall'origine del mondo. O vogliamo continuare a girare con la clava?

Re: Habbo è solo un ricordo

ultras@romano ha scritto:
Habbo oramai è solo un ricordo

Un bel ricordo peròHabbo è solo un ricordo 1437316102 
sempre presente eheheh

Re: Habbo è solo un ricordo

Bei e brutti tempi

Re: Habbo è solo un ricordo

Ho saputo una cosa ma non so se sia vera: davvero ogni settimana habbo inviava crediti agli habbini?
Permessi in questa sezione del forum: