HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
La 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera; si terrà al Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre 2017.

Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA Leone-10

La Mostra vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di dialogo. La Mostra organizza retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema.
 
Sono state definite le composizioni delle quattro Giurie internazionali (Venezia 74, Orizzonti, Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”, Venice Virtual Reality) della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA Fonda-11

Jane Fonda e Robert Redford riceveranno il 1 settembre alla 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, il Leone d'Oro alla carriera, la decisione è stata presa dal Cda della Biennale di Venezia presieduto da Paolo Baratta, su proposta del Direttore della Mostra del Cinema Alberto Barbera. La consegna dei premi avrà luogo nella Sala Grande del Palazzo del Cinema (Lido di Venezia), prima della proiezione Fuori Concorso del film di Netflix Our Souls at Night, diretto da Ritesh Batra e interpretato da Jane Fonda e Robert Redford.
Seguirai la mostra ? In TV ci saranno molti programmi, non ultimo quello dell'ottimo Marzullo ( in tarda tardissima serata)
Ti intendi di cinema? Oppure vai solo a vedere le pellicole che sono più pubblicizzate? Quali generi preferisci?

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
Ci devo andareeeeeeee

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
A me piace studiare i significati dietro un film e, mi piace molto, vedere i film commerciali per vedere la stupidità in essi racchiusa.

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
ricmanu ha scritto:
A me piace studiare i significati dietro un film e, mi piace molto, vedere i film commerciali per vedere la stupidità in essi racchiusa.

Ahahahah ric, comunque adoro i horror

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
Se qualcuno ha visto Annabelle 2 mi dice com'è che intendo vederloooo

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
Al di là di tutte i commenti superflui, il cinema è una forma di arte immediata, piacevole e di rapido impatto che può essere sia di svago che impegnata. la sua grandezza è quella di poter, in 120 min massimo, renderti partecipe di situazioni comiche, tragiche, paradossali, storiche ma anche fantastiche rendendo te stesso parte della scena. Tu come spettatore puoi immedesimarti, ridere, piangere, commentare e è la tua partecipazione attiva che rende quel film unico. 
Per quanto mi riguarda amo la fantasia, ma non disdegno film di impatto che spesso, pur lasciando l'amaro in bocca, ci aiutano a capire l'uomo ed il suo passato.

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
Sono più uno di telefilm ma anche i film li guardo senza nessun problema. Giro intorno a diversi generi tra i quali fantasy, fantascienza, horror e (se fatti bene) d'animazione.

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
Cerchiamo di scrivere qui i commenti per ogni film che uscirà.
Probabilmente vedremo i trailer o sentiremo i commenti in TV....fino al LEONE d'ORO!

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
Bella idea, lo farò!

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
Concordo pienamente con symon. Anch'io sono più da telefilm, trovo che il film (maggior parte) siano troppo dispersivo e tralasciano molti particolari. I telefilm invece sono qualcosa di diverso che si basano proprio su questo, quindi trama complessa con tanti personaggi che a loro volta hanno tante caratteristiche e sfaccettature. D'altronde basti pensare al trono di spade, fiore all'occhiello dei critici di cinema.

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
Per quanto riguarda i generi ho varie scelte, il mio preferito è il fantasy, ma possono andare dal comico all'horror. Insomma mi piace un di tutto.

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
Woow, che bella!

descriptionMostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA EmptyRe: Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica n 74 a VENEZIA

more_horiz
bella
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere