HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

+14
Mattia
ricmanu
Andrea.
Nocciolina01
Luce1983
tuteletor47
superanna1991
CrisHope95
OnnyKun
Tiche
Voldemort33221
HabboOk!
mar-mar
,Kal
18 partecipanti

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo affare stanza chiamato "Casa del Tè Bazaar". Andiamo a vederlo:

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Codici Affari Stanza e Rari Habbo Bazar 2017: habbolifeforum.com/t48573-

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Programma Affari e Rari Habbo Bazaar 2017: habbolifeforum.com/t48743-

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3085602219 Riparati dal va' e vieni del bazaar e immergiti nella tipica casa del tè con questo Affare Stanza.

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 -hlfo49

Anteprima Stanza


[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3085602219 Ecco la stanza pre-costruita che si potrà ottenere comprando questo bundle:

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 CAcQkaU

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3666932190 Il suo costo è di 99 crediti oppure 4,99€

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3057107919 Inoltre acquistando questo affare stanza riceverai il seguente distintivo:

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 BAZ04
Affare Stanza Casa del Tè Bazaar

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Tutte le Immagini a tema "Habbo Bazaar" 2017: habbolifeforum.com/t48582-

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Programma giochi Bazar: habbolifeforum.com/t48774-

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Immagini giochi Bazaar: habbolifeforum.com/t48781-

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Nuovi Look Bazaar in Catalogo: habbolifeforum.com/t48762-

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Furni Habbo Summer Bazar Agosto 2017: habbolifeforum.com/t48498

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Traguardo Crafting Habbo Bazaar 2017: habbolifeforum.com/t48742-

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Ritornati i Furni Alhambra, Ancients e Shalimar su Habbo: habbolifeforum.com/t48740-

[ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Agosto2017

Re: [ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

Caruccia

Re: [ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

ricmanu ha scritto:

Hai ragione. I furni sono quello che davano gratis nel calendario estivo

Ma infatti io credo che stiano sbagliano ad inserire i furni regalati negli affari! Molte stanze non le ho comprate proprio perchè ne ho gia parecchi di furni come quelli...poi se contano sulla nuova utenza stiamo freschi...

Re: [ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

Carino dai

Re: [ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

mi spiace solo che non posso avere il distintivo,ma prendere una room x il distintivo mi pare una cavolata...quindi no

Re: [ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

comprare una stanza per distintivo no, proprio no! Dovrebbero mettere stanze con novità, speriamo in quelle di settembre, anche se ad oggi ho solo 7 crd
comprerò solo la teiera per mar!

Re: [ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

superanna1991 ha scritto:
comprare una stanza per distintivo no, proprio no! Dovrebbero mettere stanze con novità, speriamo in quelle di settembre, anche se ad oggi ho solo 7 crd
comprerò solo la teiera per mar!


Io a volte l'ho fatto.
In pratica tutte le mie stanze sono...un museo degli affari!

Re: [ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

Piccola e ammasso riciclato, non la prendo

Re: [ALL] Affare Stanza Casa del Tè Bazaar in Catalogo su Habbo

Non è stata molto convincente come affare stanza
Permessi in questa sezione del forum: