HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

+14
mar-mar
ricmanu
HabboOk!
HabboLifeForum
myllo
superanna1991
Voldemort33221
martinaaisha
Jholo
CrisHope95
Giacom01
tuteletor47
,Kal
Mattia
18 partecipanti

Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

Per celebrare la completa auto-espressione di sè stesso, questa settimana arriveranno su Habbo Infradito e Calzini! Che c'è di male con Infradito e Calzini? NIENTE.

Come parte di un'iniziativa per incoraggiare l'espressione di se stessi su Habbo, sono stati creati un paio di Infradito e Calzini disponibile per TUTTI gli utenti.

Ne saranno dati alcuni in anteprima a una selezione di utenti (Fansites ufficiali, Ambassador...), ma non preoccuparti - ognuno potrà ottenere i suoi prestissimo! Questo Indumento sarà disponibile con Ducket in Negozio e non sarà scambiabile.

Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself Scherm51 Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself Scherm50

Per aiutarci a spargere la voce, per favore entra nella pagina di FacebookInstagram, e la pagina locale di Twitter di Habbo e condividi o lascia un commento, dicci come preferisci esprimere te stesso su Habbo (se è possibile usa l'hashtag #ExpressYourself).

Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself Screen13

Si sa che solo le persone più cool stanno su Habbo, e per questo i designers di Habbo seguono le nuove tendenze e cercano sempre di aggiungere nuovi indumenti tra i Look.  

Vogliamo che tutti gli Habbo abbiano l’opportunità di vestirsi seguendo l’ultima moda.  Sappiamo che l’espressione di se stessi è importante per i modaioli di Habbo, e i designers hanno trovato la cosa più trendy del momento: Infradito e Calzini.

Questo nuovo Furni viene da Habbo e va agli Habbo. Seguici i social network di Habbolife Forum e aiutaci a spargere la voce condividendo i nostri post! Leggi anche queste news....

Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself 21914559 Codici Habbo Sfida Community Infradito e Calzini: habbolifeforum.com/t48870-

Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself 21914559 Immagini promozionali Infradito e Calzini: habbolifeforum.com/t48883-

Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself 2782745477 Cosa ne pensi? Inizia a mettere da parte i tuoi duckets perchè a breve OGNI HABBO sarà in grado di ottenerli!  #Habbo #ExpressYourself


Ultima modifica di Mattia il Mar 22 Ago 2017 - 12:38 - modificato 1 volta.

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

Ottimo! Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself 2595762641 #ExpressYourself

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

A breve, oltre a questo furni, arriverà anche una competizione e una sfida community Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself 2595762641 continuate a seguirci!

(Aggiorneremo questa news appena metteranno le infradito in catalogo)

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

Ottimo, aspettiamo la sfida community

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

#ExpressYourself


XDXDX   con i sandali ancora ancora possiamo riscontrare il fatto che sicuramente sono più igienici (almeno cambiandosi i calzini ogni giorno) ma spero non siano davvero infradito....sarebbe impossibile perfino indossarli! 
a meno di non inventare calzini appositi col ditone (alluce) separato dagli altri xdxdx

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

Quanto costeranno?

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

CrisHope95 ha scritto:
Quanto costeranno?


Facciamo un toto-prezzo?
Io dico..300 duckets! Voi?

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

Carini!

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

Sono imbarazzanti ahaha

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

Eh ti pareva solo i "vip" possono avere il look, i furni per utenti sarà caricato a fine mese e poi aiutare la sulake a spargere la voce dei calzini su twitter (che mette tanti rari e tanti look a prezzi da far vomitare), io non li aiuterei quindi aspetterò solo sti look va....


Ultima modifica di Voldemort33221 il Mar 22 Ago 2017 - 15:32 - modificato 1 volta.

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

Se devo prenderli per dist, uno solo eppoi basta

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

ma come non sarà scambiabile ci sono le due mani senza la ssbarra °-°

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

Giacom01 ha scritto:
Io dico..300 duckets! Voi?

250 Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself 1826136131 vediamo chi avrà ragione!
myllo ha scritto:
ma come non sarà scambiabile ci sono le due mani senza la ssbarra °-°

È vero, l'ho notato anche io... vabhe sarà temporaneo, credo. Ancora non hanno ancora inserito il nome al furni

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

anche secondo me 300.

Re: Esprimi te stesso su Habbo: Infradito e Calzini #ExpressYourself

No c'è... mi hanno detto cadere in repressione con sta iniziativa
Permessi in questa sezione del forum: