HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

+12
mar-mar
Mattia
Andrea.
zairabimba@
Giacom01
HabboOk!
Voldemort33221
ricmanu
Luce1983
CrisHope95
tuteletor47
Tiche
16 partecipanti

[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

Su HabboLifeforum.com arrivano nuovi meccanismi per guadagnare zaffiri e vincere premi esclusivi. Arriva l'Happy Hour, il miglior utente della settimana e il Trova BOT.

[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! WLf74tV
[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!



[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 113

Cos'è l'Happy Hour? L'Happy Hour è un metodo veloce e semplice per accumulare la Moneta Zaffiro, il quale apparirà in tarda serata o nel pomeriggio e rimarrà aperto per un massimo di 10/30 minuti. Commentando il Topic dell'Happy Hour potrai guadagnare gli Zaffiri [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! MxazaHe messi in palio e in alcuni casi anche un premio extra.

- In quale giorni apparirà l'Happy Hour e in quali orari?  L'Happy Hour apparirà su Habbolifeforum il Mercoledì e la Domenica. Soltanto i più veloci avranno la possibilità di guadagnare la nostra moneta.

[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 3085602219 Mercoledì : L'Happy Hour potrà comparire in forum tra le ore 19:00 alle ore 20:00
[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 3085602219 Domenica : L'Happy Hour potrà comparire in forum tra le ore 17:00 alle ore 18:30.

C'è un Distintivo in palio per l'Happy Hour?  Sì, tra tutti coloro che riusciranno a commentare nell'Happy Hour soltanto il 1° riuscirà ad ottenere il distintivo in forum, nel proprio profilo.

Distintivo Happy Hour:

[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! Happy_10
"Happy Hour"



[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 211

- Cos'è il The best User? Il the best User è il miglior utente settimanale del Fansite. Per essere il miglior utente devi essere attivo e commentare le News del sito. Nel Fansite c'è una Classifica con i Top 10 della settimana che vedete alla sinistra del sito sotto gli ultimi Distintivi.

- Cosa vince il Miglior utente settimanale? Ogni settimana verrà premiato l'utente che avrà fatto più messaggi (escluso lo Staff HLF) con 8/10 [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! MxazaHe ed un pacco regalo con un premio a sorpresa.

- Quante volte posso commentare una News?  Puoi commentare le News del forum con messaggi validi e non puoi abusare del sistema lasciando messaggi a vuoto solo per salire di punti messaggio. I nostri moderatori visioneranno i vostri messaggi, e infrazioneranno chi abuserà del sistema.

- C'è un Distintivo in palio per il miglior utente? Sì, il miglior utente settimanale riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo in forum:

Distintivo The best User:

[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! Best_u10
"Miglior utente della settimana"



[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 311

- Cos'è il Trova Bot? Il Trova BOT consiste nel trovare il Messaggio che il BOT-Competizioni lascerà in un Topic casuale del forum in giorni e orari a sorpresa.

Il BOT indicherà un messaggio come "Pacco regalo contente un numero X di zaffiri" e il primo utente che riuscirà ad aprire il pacco guadagnerà ciò che è nascosto in esso. Vi invitiamo pertanto a controllare spesso il forum e i messaggi che lascia il BOT nelle discussioni.

- C'è un Distintivo in palio per il Trova BOT? Sì, l'habbino/a che troverà per primo il BOT riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo :

Distintivo Trova il BOT:

[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! Bot1010
"Ho trovato il BOT"

[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-
[HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Dom 17 Set 2017 - 17:29 - modificato 8 volte.

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

Ma è stupendo

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

Mado luna che idee geniali che ti passano per a mente

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

Come leggo zaffiri mi si illuminano gli occhi! È molto bello che vi impegnate così tanto! Non ci annoiamo mai!

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

Bellissime idee [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 1437316102 ma come si aprono i pacchi?

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

tuteletor47 ha scritto:
Mado luna che idee geniali che ti passano per a mente


Ao le idee sono state mie xD

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

Bene

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

Spero che la cosa dei commenti non diventi una pagliacciata... ce ne sta già qualcuno che andrebbe cacciato a calci per post inutili e messaggi alla "bene" "ottimo" e così via.

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

Non potrò partecipare, peccato;(

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

bello

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

Buon divertimento!

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

CrisHope95 ha scritto:
Come leggo zaffiri mi si illuminano gli occhi! È molto bello che vi impegnate così tanto! Non ci annoiamo mai!

Grazie mille a voi per il supporto [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot! 3554569155 continuate a seguirci

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

bello

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

ma io del bot nemmeno l'ombra ho  visto...

Re: [HLF] Regolamento: Happy Hour, The best User e Trova il Bot!

mar-mar ha scritto:
ma io del bot nemmeno l'ombra ho  visto...

Mi sembra ci sia stato un unica volta. Habbook! Ha commentato nello stesso momento mio però mi ha fregata di un secondo! Ahahha
Permessi in questa sezione del forum: