HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Voldemort33221
Andrea.
gioiagulivb2
Jess
HabboLifeForum
!Lovee!
Tiche
symon96
Sunechigi.
,Kal
14 partecipanti

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! Empty[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo raro chiamato "Scrigno delle Reliquie Antico". Andiamo a vederlo:

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 3085602219 Ottieni da questi scrigni delle reliquie uno dei cinque indumenti dell'antica Grecia RARI. Disponibili solo per un LIMITATISSIMO periodo di tempo!

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! Scree250

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 3666932190 Il suo costo è di 50 crediti e 50 diamanti.

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 848920175 Aprendo lo scrigno al suo interno troverai uno dei cinque indumenti dell'antica Grecia.

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! Dbuafy11

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 3057107919 Associato a questo furni c'è un nuovo traguardo sbloccabile mediante la restaurazione. Per restaurare ti serve aver indossato l'effetto bacchetta magica. Eccoli:

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! ACH_Restorer1[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! ACH_Restorer2[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! ACH_Restorer3[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! ACH_Restorer4[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! ACH_Restorer5
Restored Achievement Level 1-5

(Per il primo traguardo servono 2 restaurazioni, per l'ultimo ne servono 10)

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 1935996464 Questo furni sarà in catalogo nei seguenti giorni: 7, 14, 21 e 28 Giugno 2017 alle ore 17:00 (italiane)

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 21914559 Affari Stanza e Rari Grecia Santorini 2017: habbolifeforum.com/t48395-

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 21914559  Codici Habbo Santorini per Giugno 2017: habbolifeforum.com/t48205-

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 21914559 Tutte le Immagini a Tema "Santorini" per Giugno 2017: habbolifeforum.com/t48238-

[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!  #Giugno2017 #Grecia2017

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
see ciaone

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Si ma è troppo cosi, per collezionarli tutti ci vogliono troppi crediti, in più gia al mercatino un manufatto a 1000... Ne ho preso solo uno e ho ricevuto i sandali, almeno uno dei tre che volevo ottenere [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 1765539963

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Non lo prendo fa schifo costa troppo e non mi piacciono

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Ma si prendono solo con gli scrigni questi look?... Spero proprio di no...

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
!Lovee! ha scritto:
Ma si prendono solo con gli scrigni questi look?... Spero proprio di no...

Non è specificato, ma direi proprio di sì!

"Questi Scrigni si trasformano in uno dei cinque indumenti rari dell'Antica Grecia, e saranno disponibili per corti e diversi periodi di tempo nel mese di giugno."
symon96 ha scritto:
Si ma è troppo cosi, per collezionarli tutti ci vogliono troppi crediti

Già, per l'ultimo traguardo 500 crediti + 500 diamanti servono, giusto? Potevano mettere il primo traguardo a 1 scrigno, invece che a 2

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Sono belli sì.. Però non a 50c+50d l'1

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
i prezzi mi piacciono sempre di più [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 1765539963

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Uno l'ho comprato, sperando che ora esca un bel look

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Se qualcuno mi presta i crediti, li compro volentieri [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 353657295

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Con i diamanti non li compro... Vedrò cosa riesco a procurarmi in giro.

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Voldemort33221 ha scritto:
Se qualcuno mi presta i crediti, li compro volentieri [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 353657295


Ma come, oggi quando sono usciti eri tutto indaffarato ad aprirli..

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
HabbolifeForum ha scritto:
Già, per l'ultimo traguardo 500 crediti + 500 diamanti servono, giusto? Potevano mettere il primo traguardo a 1 scrigno, invece che a 2

Teoricamente anche meno, basta acquistare Manufatti Greci Antichi a poco...

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Sì esatto, io ho acquistato direttamente due manufatti greci antichi dal mercatino (40 l'uno) e amen.. Primo traguardo fatto e mi accontento [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 1826136131

description[ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! EmptyRe: [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo!

more_horiz
Voldemort33221 ha scritto:
Se qualcuno mi presta i crediti, li compro volentieri [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 353657295


Ognuno spende per sè volde, non che devono comprarti le cose per forza [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 1437316102  già che spendiamo soldi reali per noi è troppo, poi se ci mettiamo a prestare crediti che secondo me non torneranno con te.. [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 1437316102 non chiederli più e se vuoi i rari te li compri ricaricando tu stesso...spendendo come gli altri, con questo ho finito [ALL] Scrigno delle Reliquie Antico in Catalogo su Habbo! 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere