HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

RispondiRispondi
+17
ricmanu
speedypink
HabboLifeForum
Andrea.
Giovanni2136
Dasmix
Wacco-Boy
clasimpaura
OnnyKun
simo28.90
mar-mar
eleonoraporta
Giacom01
symon96
Voldemort33221
,Kal
Mattia
21 partecipanti

[HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Ciao Ospite e buona Domenica! L'evento ufficiale "Il tesoro sommerso" è quasi giunto al termine, infatti nella giornata di oggi non ci saranno nuove attività, ma bensì avrai modo di prendere gli ultimi distintivi che ti mancano.

Puoi trovare tutte le informazioni e le news legate al nostro evento in questo topic.

Dato che siamo alla fine della settimana, vorremmo sapere da te cosa ne pensi di questo evento. Ti è piaciuto? Ti sei divertito? Hai apprezzato le attività e l'organizzazione del team?

Noi di Habbolife Forum siamo molto soddisfatti del risultato, crediamo infatti di essere riusciti a portare qualcosa di un po' diverso dal solito. Fare un evento diviso a squadre è stata  un po' una novità anche per noi, anche se crediamo di essere riusciti a gestire la cosa in maniera molto efficente. Durante l'evento abbiamo infatti dato modo di poter partecipare alle attività anche a coloro che non avevano scelto in orario la squadra di appartenenza.

La trama dell'evento ti è piaciuta? L'abbiamo ideata totalmente noi, cercando di creare una storia che potesse piacere alla maggior parte delle persone. In passato infatti erano già state fatte delle "caccie al tesoro", ma questa volta abbiamo voluto creare qualcosa di particolare, inserendoci anche il fattore "creature mitologiche", che a mio parere è azzeccatissimo.

I distintivi ti sono piaciuti? Sono stati realizzati dalla nostra nuova e fantastica grafica @-Amor. Inoltre, grazie alla collaborazione con Habbstars, fansite francese, siamo riusciti ad offrirvi tutti e 10 i distintivi a tema (altrimenti 4 li avremmo dovuti usare già caricati, con il rischio che non rispecchiassero a pieno la storia dell'evento).

L'unica cosa che un po' mi dispiace è stato il fatto che tra le due squadre non ci sia stata una giusta competitività. Infatti alla fine ha vinto il team Octopus con ben 23 punti. Il nostro obiettivo infatti era quello di coinvolgervi il più possibile nell'evento, creando competività e voglia di vincere. Le due squadre numericamente avevano lo stesso numero di partecipanti, ma probabilmente non erano abbastanza equilibrate.. anche se non è una nostra colpa!

Spero che anche le mini-competizioni sul forum vi siano piaciute... erano tutte una diversa dall'altra, anche per fare in modo che non vi annoiaste troppo. Inoltre ogni gioco sul forum era in tema con il game che era stato aperto su Habbo. Per non parlare del fatto che vi abbiamo comunicato i risultati e consegnato i premi in tempi super efficienti  [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 2752052978

Altra cosa che credo e spero abbiate apprezzato è stato il fatto che abbiamo inserito il Riccio di Maggio in un gioco segreto apposito aperto a tutti, dato che diversi di voi si erano lamentati che tale premio fosse sempre presente in attività extra o con pochi vincitori.

Credo di aver detto tutto... ora tocca a TE farci sapere cosa ne pensi, in modo da aiutarci a migliorarci ancora di più.


Come Founder di Habbolife Forum ci tengo a ringraziare tutto il team del fansite, che a mio parere ha fatto un ottimo lavoro, professionale e di qualità! Grazie anche a tutti gli utenti che si sono già complimentati per il nostro lavoro.

Continuate a seguirci e a supportarci, ci sentiamo!

[HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 50596111 Mattia - Founder HabbolifeForum.com

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Aspettiamo i vostri feedback!

Feedback

Mi è piaciuto l'evento

Feedback Evento "Il tesoro Sommerso"

Avevo gia detto la mia sull'evento nel topic originale, comunque riporto qui il mio commento:

Bellissimo evento e altrettante sono state le varie stanze. I game tutto sommato erano fattibili e ad una giusta difficoltà. Sono contento di essere riuscito ad ottenere tutti i distintivi e che la mia squadra sia risultata vincitrice. A mio parere è da ripetere in futuro! [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 1765539963 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 3555456103

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Grazie @symon96 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 2762549214 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 3554569155 molto gentile!

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Tutto ottimo;)

giochi /arbitrato
distintivi
video
stanze
squadre
minigiochi sul forum
riccio..
orari

insomma non c'è una pecca;)

inoltre c'è stata la possibilità di contribuire alla squadra arrivando primi ai giochi.

Forse gli starfish ( tra cui io) saranno un po' dispiaciuti ma...avrebbero potuto darsi più da fare!


Ultima modifica di Giacom01 il Dom 28 Mag 2017 - 15:33 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Giacom01 ha scritto:
Tutto ottimo;)

giochi / arbitrato
distintivi
video
stanze
squadre
minigiochi sul forum
riccio..
orari

insomma non c'è una pecca;)

inoltre c'è stata la possibilità di contribuire alla squadra arrivando primi ai giochi.


Concordo e...
..W gli octopus [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 1765539963

Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Grandissimi come sempre. giochi belli peccato x la poca competizione tra i due team...ma a me è andata alla grande... ha vinto il team da me scelto....grazie a chi ci ha fatto vincere giocando bene e vincendo prima di tutti...stanze belle con dei distintivi altrettanto belli....Bravissimi alla prossima....con nuove avventure... [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 3093708221 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 2292039318 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 822981573 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 3857741709 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 2260412341

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

bello l'evento e belli i badge.. la cosa che ho apprezzato è stata il metodo di ottenimento del riccio!

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Grazie per le belle parole, speriamo di farvi divertire anche nel prossimo! [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 1765539963

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Lieto che tutte le attività vi siano piaciute

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Bell'evento, belle stanze, bei giochi, tutto ottimo. Grandi!

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Molto positivo su tutto l'evento, quasi impeccabile.. l'unica critica va alla trama generale molto banale e già vista e rivista.
Per il resto giochi, arbitrato, riccio nulla da dire ottimo lavoro!

IL VOSTRO EVENTO SUL TESORO

Apprezzo le attività e l'organizzazione del team, anche xkè se cera poca complicita in squadra nn fa niente io mi sono giocato con il gruppo starfish tutt i i livelli apparte l'ultimo della colpa ke pultroppo avendo i punti i meno, nn potevamo partecipare e a me come a tante altre pesrsone piace la competitivita anche xkei furni come il riccio o i distintivi sono belli da avere piu i distintivi che comunque come me o altre persone collezioniamo x poi comprare vetrine xke la collezione distintivo è bello certi distintivi sono rari è belli da avere, mi piace questa evoluzione di habbo.... CONTINUATE COSII STI TEMI A SQUADRE SUDDDIVISE SONO PROPRIO BELLEDAI ALLA FINE CI SIAMO DIVERTITTI TUTTI..  xo x certi era molto difficile cere missioni anche se ceravate alcuni di voi ad aiutarci, e credo che o dovreste fare i livelli un po piu facili oppure sempre difficili come questi ma avendo molte piu informazioni possibili e dettagliate come superare il livello,,, ovviamente mettete sempre in base al tempo tra una squadra e un altra cosi tutti AVRANNO PIU VOGLIA DI PARTECIPARE..xkè nn saranno cosi difficile avevdo informazioni piu dettagliate, ma a chi svolgera la missione molto piu velocemente!! Bè ragazzi mi è piaciuto la competizione di questa settimana spero fate in fututto o nei prossime settimane altre nuove competizioni bellissime vi auguro buone vacanze  prima dell'estate ebuona notte a tutti... e BUOONA GIORNATA X DDOMANI.... CIAOOOOO..[HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 2260412341 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 2260412341 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 2260412341 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 2260412341 [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso" 2260412341

Re: [HLF] Raccolta Feedback "Il tesoro sommerso"

Grazie ragazzi!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi