HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

+17
Nico-Idv
Lilih
giomalakian
xPasqualex
Mattia
Andrea.
fabbietto.:
Giacom01
!Lovee!
Tiche
Sunechigi.
dha
symon96
ricmanu
OnnyKun
Voldemort33221
Blair.92
21 partecipanti

[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo sono arrivate alcune nuove funzionalità legate alle stanze. Esse sono riservate UNICAMENTE allo Staff di Habbo. Andiamo a vederle:

[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 3085602219 Con il comando :roomrotate le stanze potranno ruotare:

[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 UYoMzL4

Grazie ad Habboquests per l'immagine
[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 3085602219 Con il comando :roomdisco cambierà il colore delle luci nella stanza:

[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 YwSG6Yt



[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 3085602219 Inoltre, purtroppo, sono state rimosse le descrizione dei distintivi e dei furni (attualmente sono ancora visibili nella pagina del profilo web):

[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 Qm7SH8L

[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 -hlfo208

[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qua sotto!


Ultima modifica di Blair.92 il Mer 26 Apr 2017 - 11:50 - modificato 4 volte.

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

L'idea è carina ma in una stanza da 1024 con tanti furni farà strage di crash hahhaa

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

Un Habbo finalmente non più in 2d ma in 3d! Questo però mi preoccupa anche....penso porterà un lag abbastanza pesante...

Quanto riguardo le descrizioni dei badge e dei furni SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIATO!!!!!! Alcuni distintivi erano belli anche e sopratutto grazie alla descrizione che li rendeva unici in se e per se...ognuno ha una propria "storia da raccontare" ed è un vero peccato eliminarne il contenuto.......non mi piace per niente!!!!!

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

Come al solito Habbo fa 1 passo avanti e 3 indietro

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

La rotazione della stanza è un'innovazione molto carina, peccato sia solo per staff, spero che venga brevettata a dovere per essere estesa a tutti... Per quanto riguarda le descrizioni... È TERRIBILE... -_-

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

per ruotarla il comando è :shake e per i colori da discoteca? non funge :roomdisco  cosa sarà?
chi lo scopre?

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

dha ha scritto:
Mi piace la rotazione stanza, finalmente potremo riprendere i furni che finiscono dietro a qualcosa senza dover smontare tutto

RIP effetti ottici, tutti i furni che sembrano in un posto ma in realtà non lo sono funzionano solo da un verso xD
RIP BAW che se vogliono ruotare la stanza devono costruire su tutti e 4 i lati
RIP laggherà in maniera impressionante, implementare cose su un gioco vecchio lagga.

RIP descrizione dei furni (MA PERCHE'? Davano fastidio a qualcuno?)
RIP descrizione badge (e valore dei badge vecchi)
RIP tutto il lavoro fatto per mettere descrizione ai badge vecchi

IO SO IL MOTIVO PER CUI LO FANNO Si preannuncia la fusione di molti Hotel (Scommetto a Luglio quando scade il contratto di adaara), quindi per non dover importare e tradurre le descrizioni di badge degli altri paesi (sarebbe un lavoro folle) hanno deciso di eliminarle. Questa è una buona cosa però, significa che i nostri badge verranno trasferiti, e anche i furni [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 2595762641



Davvero tremenda questa prospettiva!
Da che fonte l'hai presa?
magari la ipotizzi solamente ma è credibile visti gli ultimi sviluppi [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 3017427289 Furni, distintivi, rari che fine faranno? ed in che lingua parleremo? ci saranno zone (server) diversi per ogni nazione? Sarà unificato solo lo staff od anche le info sul server, le stanze, gli accessi?

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

Manooo perchee, le descrizioni erano belle...

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

pessimo

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

Malissimo per le descrizioni... il resto non è utilissimo, ma carino.

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

Molto carini i due nuovi comandi, peccato che siano solo per lo staff... li vedremo raramente [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 1826136131

Per quanto riguarda le descrizioni, Adaara ci ha confermato che non dovremo più mandarle per i futuri eventi [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 3017427289 voi cosa ne pensate? Io ritengo che per i furni si potevano anche togliere, mentre ai distintivi, molti perdono di significato!

5 minuti fa Adaara ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>
> a seguito della recente rimozione delle descrizioni di Distintivi e Furni, d'ora in poi non sarà più necessario mandarmi nome e descri dei badges che userete nei vostri eventi.
> Già a partire da Maggio mi invierete per favore solamente il nome dei badges.
>
> Qualunque dubbio, mi fate sapere
> Grazie mille
> Ady

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

[ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 2852211361

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

Che tristezza.. I primi due anche ci stanno, ma quello della descrizione non lo comprendo  [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 2752052978

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

I badge senza descrizione non hanno alcun significato, per il resto niente di che [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco - Pagina 2 3755781698

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

Mi intriga questa cosa di poter ruotare le room

Re: [ALL] Nuove Funzionalità su Habbo: Room Rotate e Room Disco

Curioso sì!
Permessi in questa sezione del forum: