HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

+13
Andrea.
MaryAlien
Mattia
Giuseppe.
luce92
soniuccia
Lisa460
ricmanu
!Lovee!
mare307
symon96
Voldemort33221
PulcinoTiffany
17 partecipanti

[HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

Promemoria primo messaggio :

Nella vecchia Fattoria di Habbolifeforum.com ci sono 5 Pulcini canterini pronti a farvi divertire in forum e vincere premi su Habbo.it.

[HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1 - Pagina 3 Easter2011_TP_1

Io sono il Pulcino Tiffany e sono qui per proporvi il primo gioco!

Da oggi Mercoledì 12 Aprile a Domenica 16 Aprile faranno la loro apparizione in Forum anche i miei amici Tom, Elly, Sam ed infine Blacky.

Io e i miei amici pulcini amiamo molto cantare e porteremo in questi giorni dei giochi da svolgere a tema musicale e non solo.

Da noi pulcini Habbolifeforum potete aspettarvi davvero tutto, ma porteremo con noi tanti premi da poter vincere e ritirare in Hotel.

[HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1 - Pagina 3 Index12

Mi chiamo Tiffany e tra i sette della Fattoria Habbolifeforum sono la più canterina!

Conosco tante canzoni e quì di seguito vi proporrò alcune frasi di celebri canzoni. Saprai riconoscerle?

1) E così tu cadi giù io non ti voglio già più inaccessibile non sei non con gli dei tu sei senza dei.

2) This is the way you left me, I'm not pretending.

3) E tornerei daccapo nella stessa stanza fare tutto di nuovo a un metro di distanza per ricadere ancora negli stessi istanti.

4) I wanna roll with him a hard pair we will be

5) Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te . . .

6) Tutto rimane qui sul filo di queste anime in disordine e cerco di restare in equilibrio perché la vita è come una vertigine...

Dovrai inviarmi la soluzione con il titolo della canzone e il nome del cantante tramite Messaggio Privato cliccando qui e ricorda di specificare il tuo Nickname Habbo.

Commenta la News e conferma la tua partecipazione al gioco!

[HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1 - Pagina 3 3666932190 Tra tutti coloro che invieranno la soluzione corretta verranno estratti 2 vincitori i quali vinceranno 3 crediti ciascuno!  

Per tutti i partecipanti che avranno svolto il game in modo corretto riceveranno il seguente distintivo in forum :

[HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1 - Pagina 3 33pTRwj
"Il pulcino canterino #1"

N.B. : Se parteciperai a tutti i game in modo corretto verrà svolta a fine evento un estrazione a sorpresa tra tutti i partecipanti con un premio a sorpresa :O

Avrete tempo per partecipare al gioco fino a Venerdì alle ore 18:00!


Ultima modifica di PulcinoTiffany il Mer 12 Apr 2017 - 18:17 - modificato 2 volte.

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

Essendomi appena iscritta mi dice che non posso mandare messaggi privati, perché il numero di commenti che ho fatto è insufficiente. Ma quanti ne devo avere per poter mandare MP? Giusto per sapere, è un po' noioso scrivere commenti a caso...

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

Lilih ha scritto:
Essendomi appena iscritta mi dice che non posso mandare messaggi privati, perché il numero di commenti che ho fatto è insufficiente. Ma quanti ne devo avere per poter mandare MP? Giusto per sapere, è un po' noioso scrivere commenti a caso...


Ciao Lilih, il massimo di commenti per mandare MP è 10, quindi ti mancano solo 8 commenti! [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1 - Pagina 3 1826136131

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

!Gabry- ha scritto:
bello=)

MP ricevuto!

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

Fatto!  [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1 - Pagina 3 1765539963

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

Lilih ha scritto:
Fatto!  [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1 - Pagina 3 1765539963

MP ricevuto

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

io ho mandato ma non ho ricevuto

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

!Gabry- ha scritto:
io ho mandato ma non ho ricevuto

Ho ricevuto il tuo MP del game #1.

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

Avete tempo per partecipare a questo gioco fino alle ore 18:00 di oggi affrettatevi!

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

----- Gioco Chiuso -------- Chiudo Topic ----

Re: [HLF] Competizione: Il Pulcino Canterino #1

Vincitori: Il pulcino canterino #1

https://www.habbolifeforum.com/t48164-
Permessi in questa sezione del forum: