HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGhost in the Shell EmptyGhost in the Shell

more_horiz
Ghost in the shell è un nuovo film del 2017 diretto da Rupert Sanders, nel cast Scarlett Johansson, Pilou Asbæk, Takeshi Kitano, Juliette Binoche e Michael Pitt.

Il film è stato distribuito il 30 marzo 2017 in Italia e il 31 marzo 2017 negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX 3D.


Ghost in the shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

Qualcuno di voi lo ha visto di recente al cinema? Cosa ne pensate di questo film?

descriptionGhost in the Shell EmptyRe: Ghost in the Shell

more_horiz
Vorrei proprio vederlo :< Grazie!

descriptionGhost in the Shell EmptyRe: Ghost in the Shell

more_horiz
L'ho visto il giorno del mio compleanno! È ricco di azione e fantascienza, non male Ghost in the Shell 2595762641

descriptionGhost in the Shell EmptyRe: Ghost in the Shell

more_horiz
Su internet si dice abbia floppato boh devo vedermelo allora tia

descriptionGhost in the Shell EmptyRe: Ghost in the Shell

more_horiz
Su internet si dice abbia floppato boh devo vedermelo allora tia

descriptionGhost in the Shell EmptyRe: Ghost in the Shell

more_horiz
Bello Ghost in the Shell 1182390374

descriptionGhost in the Shell EmptyRe: Ghost in the Shell

more_horiz
Carino... però non mi ispira

descriptionGhost in the Shell EmptyRe: Ghost in the Shell

more_horiz
mmm sembra carino

descriptionGhost in the Shell EmptyRe: Ghost in the Shell

more_horiz
Carino
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere