HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Avatar nuovo おねがいします

+7
Nico-Idv
.:LudoLoL:.
Giuseppe.
clasimpaura
Voldemort33221
Mattia
OnnyKun
11 partecipanti

Richiesta Avatar nuovo おねがいします

Buonsalve a tutti! Vorrei richiedere, se possibile, un nuovo avatar da poter utilizzare sia su hlf che sul mio profilo Twitter legato ad Habbo. Ovviamente prendete ispirazione dal mio look. Qualche dritta? Mi basta che sia inerente al Giappone (magari con qualche albero di Sakura) oppure in stile anime (o che richiama qualche anime tipo Attack on Titan, Tokyo ghoul o blue exorcist). Aspetto tutto il tempo necessario! 
ありがとうございます!

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

L'immagine dell'avatar la vuoi in stile grober o come quella che hai adesso su HLF?

Per lo sfondo dell'immagine invece? Su HLF se mai lo metti senza sfondo Richiesta Avatar nuovo おねがいします 1826136131

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

Nono, non grober ahah, un'immagine come quella che ho adesso Richiesta Avatar nuovo おねがいします 1826136131 Se c'è uno sfondo bene, se no anche senza è ok ahah

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

Kawai Richiesta Avatar nuovo おねがいします 353657295

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

Up (pls)

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

Kawaiii Richiesta Avatar nuovo おねがいします 126469808 Richiesta Avatar nuovo おねがいします 128974706

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

Ci posso provare poi vedi se te gusta

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

Bene, attendiamo i grafici!

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

https://i.servimg.com/u/f58/18/80/51/70/-onnyk10.jpg

Richiesta Avatar nuovo おねがいします -onnyk10

Mi dispiace non saper tagliare in modo decente l'immagine etc maa io ci ho provato (anche se non sono nessuno Richiesta Avatar nuovo おねがいします 2852211361).
Ci ho passato il pomeriggio   Richiesta Avatar nuovo おねがいします 2660043345

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

.:LudoLoL:. ha scritto:
https://i.servimg.com/u/f58/18/80/51/70/-onnyk10.jpg

Mi dispiace non saper tagliare in modo decente l'immagine etc maa io ci ho provato (anche se non sono nessuno Richiesta Avatar nuovo おねがいします 2852211361).
Ci ho passato il pomeriggio   Richiesta Avatar nuovo おねがいします 2660043345

BELLOOOOOOO  Richiesta Avatar nuovo おねがいします 1008223616

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

Oddio, è tipo bellissima
Riusciresti a togliere il bordo bianco? Un piccolo dettaglio.. il cappello mucca non dovrebbe esserci xD però la adoro troppo

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

Ma che figata è? Bravissima!

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

OnnyKun ha scritto:
Oddio, è tipo bellissima
Riusciresti a togliere il bordo bianco? Un piccolo dettaglio.. il cappello mucca non dovrebbe esserci xD però la adoro troppo

Se qualcuno lo sa fare lo faccia da parte miaa, dal computer non lo so fare.. 
Ho cercato il tuo habbo e ho usato quel look hehhhe dovevi specificarlo, ormai non saprei come aggiustarlo avendolo salvato jpeg.
Grazie a tutti per i complimenti)

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

è stupendo

Re: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

.:LudoLoL:. ha scritto:

Se qualcuno lo sa fare lo faccia da parte miaa, dal computer non lo so fare.. 
Ho cercato il tuo habbo e ho usato quel look hehhhe dovevi specificarlo, ormai non saprei come aggiustarlo avendolo salvato jpeg.
Grazie a tutti per i complimenti)

Tranquilla è perfetto così e ti ringrazio moltissimo per averci provato *-* ora sono un vero ghoul! *W*
Permessi in questa sezione del forum: