Cacii. ha scritto:Complimenti ai nuovi amb! Che saranno sicuramente competenti e adatti al ruolo![]()
Anche se mi dispiace, perché io "tifavo" .:LaDy.SaKy:.
Riccardo.Wolf ha scritto:Faccio i miei più sinceri complimenti ai due nuovi AMB, con la speranza che, con il tempo, si instauri un rapporto bello e gradevole proprio come quello tra i "vecchi" AMB e i semplici utenti.![]()
Anche se tutto questo non mi tocca personalmente, mi sento quasi in dovere, credetemi, di mettere in chiaro una mia idea... che in molti condivideranno, ma molti altri contrasteranno e io non vedo l'ora mi venga richiesto di rispondere. È successa una cosa, alquanto ripugnante. Quando furono nominati i cinque candidati AMB, tra questi vi era anche .:LaDy.SaKy:.. Molti i complimenti, gli auguri, gli "in bocca al lupo" che taaaantissime persone le hanno fatto, ma altrettante insinuazioni contro di lei che l'accusavano di aver aperto il suo centro aiuti proprio poco prima delle candidature AMB "chissà per quale motivo".
Adesso, io non sono una persona che giudica molto facilmente. Sì, magari sono poco tollerante, molto rigoroso, fiscale e insistente, ma giudico una persona raramente. In questa situazione però mi viene proprio automatico pensare a quelle persone che hanno inferito contro .:LaDy.SaKy:. come individui pieni di cattiveria, frustrati, invidiosi. Non sono qui per fare la lezione di vita, ma personalmente da quando ho capito che nella vita meno si giudica, più si sta bene con se stessi, mi faccio i ***** sempre.
Imparate a farlo, imparate a non giudicare mai, a non logorarvi dentro per obiettivi che voi non siete riusciti a raggiungere e altri sì.
Piuttosto fate qualcosa per cercare di recuperare, ma se dovete usare per forza la vostra malignità usatela contro voi stessi.
Stupidi e ignoranti.![]()
.:LaDy.SaKy:. ha scritto:
Che carina! GrazieMa mi sono rifiutata di fare il colloquio! Al contrario di quanto pensavano molti, non ho aperto il Centro per diventare AMB, infatti una volta saputo che avrei dovuto rinunciare alla mia ormai "famiglia", non me la son sentita e mi son tirata indietro. Però ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto comunque gli auguri! <3