HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it

+12
Nico-Idv
Sakotta
ricmanu
JiamyLee
Simone
don.valerio
Andrea.
.:LudoLoL:.
Mirko.lnt
Giacom01
Voldemort33221
,Kal
16 partecipanti

[IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it

Promemoria primo messaggio :

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!

Dopo un'accurata analisi delle numerosissime candidature ricevute, il nostro Staff ha finalmente deciso i nomi dei candidati al Progetto AMB che parteciperanno al Colloquio AMB.

Ecco i nomi degli Habbo che entrano di diritto al Colloquio AMB:

[IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it - Pagina 2 21914559 zircone!
[IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it - Pagina 2 21914559 stepeale
[IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it - Pagina 2 21914559 disney92
[IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it - Pagina 2 21914559 .:Lady.Saky:.
[IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it - Pagina 2 21914559 don.valerio

Informiamo gli aspiranti 5 Habbo che il colloquio si svolgerà il 16 Marzo alle ore 19:00 nella Stanza "DAA" a cui si accederà come sempre dall'Ambassador HUB.

Congratulazioni ai Candidati AMB e un ringraziamento speciale anche gli altri Habbo per aver partecipato alle selezioni!

Manca davvero poco per scoprire i risultati finali di questa selezione AMB!

[IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it

Faccio i miei più sinceri complimenti ai due nuovi AMB, con la speranza che, con il tempo, si instauri un rapporto bello e gradevole proprio come quello tra i "vecchi" AMB e i semplici utenti. [IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it - Pagina 2 1182390374

Anche se tutto questo non mi tocca personalmente, mi sento quasi in dovere, credetemi, di mettere in chiaro una mia idea... che in molti condivideranno, ma molti altri contrasteranno e io non vedo l'ora mi venga richiesto di rispondere. È successa una cosa, alquanto ripugnante. Quando furono nominati i cinque candidati AMB, tra questi vi era anche .:LaDy.SaKy:.. Molti i complimenti, gli auguri, gli "in bocca al lupo" che taaaantissime persone le hanno fatto, ma altrettante insinuazioni contro di lei che l'accusavano di aver aperto il suo centro aiuti proprio poco prima delle candidature AMB "chissà per quale motivo".
Adesso, io non sono una persona che giudica molto facilmente. Sì, magari sono poco tollerante, molto rigoroso, fiscale e insistente, ma giudico una persona raramente. In questa situazione però mi viene proprio automatico pensare a quelle persone che hanno inferito contro .:LaDy.SaKy:. come individui pieni di cattiveria, frustrati, invidiosi. Non sono qui per fare la lezione di vita, ma personalmente da quando ho capito che nella vita meno si giudica, più si sta bene con se stessi, mi faccio i ***** sempre.
Imparate a farlo, imparate a non giudicare mai, a non logorarvi dentro per obiettivi che voi non siete riusciti a raggiungere e altri sì.
Piuttosto fate qualcosa per cercare di recuperare, ma se dovete usare per forza la vostra malignità usatela contro voi stessi.
Stupidi e ignoranti. [IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] Scopri i Candidati Ufficiali AMB di Habbo.it

Complimenti
Permessi in questa sezione del forum: